Vai al contenuto

Confermata la Dreamcast Collectionper PS3/Xbox360

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

bau

bau
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
SEGA ha confermato i rumor: è prevista una collection per i vecchi giochi Dreamcast, ancora non si sa quali, ma ecco le parole di Alan Pritchard, vice presidente sales and marketing:

“The Dreamcast fans are very devoted. You see on eBay people are still buying the games and system. We actually have a Dreamcast collection coming out soon. We are looking to bring some of the old Dreamcast games to market digitally and packaged. The titles are still to be announced. The Ultimate Genesis Collection did huge numbers on PS3 and 360, so it’s an important part of our business. We’ve already been releasing some Dreamcast games digitally; Crazy Taxi [for one].”

Martin Eden

Martin Eden
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
ma sbaglio o Sega ultimamente ci sta ridando nuovamente secco? sta annunciando di tutto e sta facendo uscire di tutto, la trovo veramente ispirata....e sono contento di tutto ciò ovviamente
:gibbo&dani:

Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Avrei preferito un nuovo sistema sinceramente, i giochi per Dreamcast li ho già :doson: sarò felice solo dopo aver visto una lista dei titoli.

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La speranza è che non ripropongano quelli già usciti in digitale... anche se l'occasione di schiaffare su dvd il lavoro già fatto per loro sarà sicuramente ghiottissima :D Speriamo in qualcosa di nuovo...

Ovviamente per la Shenmue collection mi bagnerei i pantaloni

Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
a me basta che ci siano anche solo i due shenmue in lista e per me è acquistata...

certo che però se vogliono rendere giustizia ad una console come il Dreamcast, dovrebbero farla bene sta cosa... e per farla bene intendo proprio bene...

bau

bau
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Sega ha confermato entro l'estate usciranno tra i 18 e i 22 titoli, ma non si sa se faranno parte della collection su disco...

Cmq sia io spero bene, ma sinceramente credo sarà una cosa buttata là, visto anche i due titoli già usciti... (felice di essere smetito :) )

Model3

Model3
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Il dio dei videogiocatori ha dato il suo input.

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Comunque è pieno di segni benevoli questo periodo... il rilancio del DC... un nuovo titolo correlato a Shenmue... la ricomparsa dall'oblio di Yu suzuki...

I WANT TO BELIEVE

Nothing

Nothing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ah beh già che Yu non sia più un reietto a casa sua fa ben sperare, potrei prendere una console a caso solo per giocare a Shenmue 3 mi va benissimo...
Cmq ho visto immagini e video di sto Shenmue per telefonini e dire hce è una minchiata è dire poco, cmq voglio crederci pure io.

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

Avete letto la sua bellissima intervista su 1UP? è in due parti piena di retroscena dei suoi anni in SEGA e sullo sviluppo di Shenmue :)

Grimcast

Grimcast
  • MG

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Avete letto la sua bellissima intervista su 1UP? è in due parti piena di retroscena dei suoi anni in SEGA e sullo sviluppo di Shenmue :)

Un link? Una traduzione?

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

1° PARTE

2° PARTE

Minisito di 1UP per il decennale di SHENMUE

Per la traduzione puoi provare con babelfish, ocio che è lunghissima... ma anche MOLTO interessante ;)

Nothing

Nothing

stasera so come impegnaare il mio tempo tra un potere della forza e un tuffo nel passato :D

Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
caspita 18 titoli non sono pochi.. speriamo siano i migliori però...

bau

bau
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Stamattina è arrivata la (triste) conferma:
La Dreamcast Collection conterrà esattamente i giochi che sono usciti fin'ora e quindi:
Crazy Taxi, Sonic Adventure, Sega Bass Fishing and Space Channel 5 Part 2

bah

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo