“The Dreamcast fans are very devoted. You see on eBay people are still buying the games and system. We actually have a Dreamcast collection coming out soon. We are looking to bring some of the old Dreamcast games to market digitally and packaged. The titles are still to be announced. The Ultimate Genesis Collection did huge numbers on PS3 and 360, so it’s an important part of our business. We’ve already been releasing some Dreamcast games digitally; Crazy Taxi [for one].”
Inviato 14 December 2010 - 02:14 PM

Inviato 14 December 2010 - 07:08 PM

La speranza è che non ripropongano quelli già usciti in digitale... anche se l'occasione di schiaffare su dvd il lavoro già fatto per loro sarà sicuramente ghiottissima
Speriamo in qualcosa di nuovo...
Ovviamente per la Shenmue collection mi bagnerei i pantaloni

Ovviamente per la Shenmue collection mi bagnerei i pantaloni
Guest_LinkCPeYe
Inviato 14 December 2010 - 07:46 PM

a me basta che ci siano anche solo i due shenmue in lista e per me è acquistata...
certo che però se vogliono rendere giustizia ad una console come il Dreamcast, dovrebbero farla bene sta cosa... e per farla bene intendo proprio bene...
certo che però se vogliono rendere giustizia ad una console come il Dreamcast, dovrebbero farla bene sta cosa... e per farla bene intendo proprio bene...
Inviato 14 December 2010 - 11:13 PM

Sega ha confermato entro l'estate usciranno tra i 18 e i 22 titoli, ma non si sa se faranno parte della collection su disco...
Cmq sia io spero bene, ma sinceramente credo sarà una cosa buttata là, visto anche i due titoli già usciti... (felice di essere smetito
)
Cmq sia io spero bene, ma sinceramente credo sarà una cosa buttata là, visto anche i due titoli già usciti... (felice di essere smetito

Inviato 15 December 2010 - 10:01 AM

Ah beh già che Yu non sia più un reietto a casa sua fa ben sperare, potrei prendere una console a caso solo per giocare a Shenmue 3 mi va benissimo...
Cmq ho visto immagini e video di sto Shenmue per telefonini e dire hce è una minchiata è dire poco, cmq voglio crederci pure io.
Cmq ho visto immagini e video di sto Shenmue per telefonini e dire hce è una minchiata è dire poco, cmq voglio crederci pure io.
Inviato 15 December 2010 - 12:18 PM

1° PARTE
2° PARTE
Minisito di 1UP per il decennale di SHENMUE
Per la traduzione puoi provare con babelfish, ocio che è lunghissima... ma anche MOLTO interessante
2° PARTE
Minisito di 1UP per il decennale di SHENMUE
Per la traduzione puoi provare con babelfish, ocio che è lunghissima... ma anche MOLTO interessante

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi