Vai al contenuto

Wii e LEDalla fine non sfigura affatto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#91
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

ODDIOOOOOO!

LE PEGGIO COSE! :scappa:

Ovviamente non voglio prenderti in giro, sto solo scherzando, ma i collegamenti SCART sono la cosa PEGGIORE che puoi attaccare ad un tv di nuova generazione.
Piuttosto attacca il cavo della confezione all'ingresso composito classico (senza l'adattatore scart).
Senza contare che i giochi con texture e dettagli di alto livello (proprio come Other M e MH3) diventano un pasticcio se non usi i cavi migliori.

Vai di component (anche non Nintendo, così non spendi 40/50€) e passa la paura.

p.s.
Tra il primo LG 32" hd ready e l'attuale Samsung serie 6 40" full hd ne ho fatti di esperimenti tra TUTTE le console (Ps3, 360, Wii, Gamecube, Ps2, PSP, Ps1, Dreamcast, N64, Game Gear, etc...) e i collegamenti con la scart sono decisamente i peggiori :brr:

Che stai dicendo, costa massimo 30 €. :D
Eh no, meglio originale, perchè i compatibili fanno spesso cagare. :sisi:

#92
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Comprato ieri il ocmponent a 30 euro, quello origgggginale Nintendo :sisi:

Sto installando il tutto, poi provo un po' di giochi :sisi:

#93
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Comprato ieri il ocmponent a 30 euro, quello origgggginale Nintendo :sisi:

Sto installando il tutto, poi provo un po' di giochi :sisi:

Non dimenticarti di impostare correttamente il segnale video dal Wii ( EDTV/HDTV ) e il formato video ( panoramico ) sia in Wii che TV.

#94
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si ,ovvio, comunque il catodico regna incontrastato, sul LED con collegamento component si vedono piu' scalette e poi c'e' un minimo di effetto scia, pero' e' questione di abitudine.

Ho approfittato ed ho ripreso Metroid: Other M :D

#95
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Si ,ovvio, comunque il catodico regna incontrastato, sul LED con collegamento component si vedono piu' scalette e poi c'e' un minimo di effetto scia, pero' e' questione di abitudine.

Ho approfittato ed ho ripreso Metroid: Other M :D

Quelle ci saranno sempre ( pure sul crt con rgb si vedevano a patto che sia una tv digitale dove la nitidezza era altissima, l'ho avuta io per anni ), una volta che ti abitui non ci farai più caso, ed anzi ci guadagni in colori ( le tv hd, dopo l'hdmi, sfruttano meglio il colore in component rispetto a tutti gli altri ingressi video analogici ). :sisi:
Imposta un pò la tv, metti una modalità che accentua di più la luce e colore, ed abbassa un pochino la nitidezza, ma vista la dimensione esigua, va bene com'è.
Figurati, non l'abbasso nemmeno io con un 32 pollici, perchè alla fine tanto vale avere il cavo antenna. :asd:

Modificata da Bartz, 20 February 2011 - 11:45 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo