Vai al contenuto

Mass Effect™ 3 『Topic Ufficiale』 09.03.2012NO SPOILER - DLC single annunciato, info a pg 364

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5620 risposte

Sondaggio: Mass Effect™ 3 『Topic Ufficiale』 09.03.2012 (128 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (32 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (62 voti [48.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.44%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (20 voti [15.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.62%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.81%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.56%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [1.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5611
BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2935

Non so, ho finito il gioco un paio di giorni fa ma ho scoperto solo dopo che il multy ha un riscontro sulla campagna singola e non ne capisco il senso, come non capisco come possa centrare il livello di armata con le scelte finali a disposizione... la forza del crucibolo è indipendente dalle armate delle varie razze.... non so ci sono un paio di cose che non hanno molto senso anche durante il gioco. Se cera bisogno di continuare la saga con un quarto capitolo era meglio sviluppare questo terzo con più calma.

Cmq sia i filmati estesi che pezzi hanno in più? Sono le scene ferme con la voce narrante?



#5612
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

La storia era una ed è una sola, i finali multipli li ho sempre trovati ridicoli per un gioco story-driven, dato che si risolvono quasi sempre in scelte marginali come quelle di Mass effect 3 (che poi anche quel bellissimo gioco che è The walking dead fa la stessa identica cosa, ma non mi pare che quasi nessuno se ne sia lamentato). Non mi dispiace come hanno gestito la faccenda, ma dal canto mio avrei preferito che avessero fatto 1 solo finale. 

 

Non so, ho finito il gioco un paio di giorni fa ma ho scoperto solo dopo che il multy ha un riscontro sulla campagna singola e non ne capisco il senso, come non capisco come possa centrare il livello di armata con le scelte finali a disposizione... la forza del crucibolo è indipendente dalle armate delle varie razze.... non so ci sono un paio di cose che non hanno molto senso anche durante il gioco. Se cera bisogno di continuare la saga con un quarto capitolo era meglio sviluppare questo terzo con più calma.

Cmq sia i filmati estesi che pezzi hanno in più? Sono le scene ferme con la voce narrante?

 

La sintesi si sblocca radunando le armate perché facendo ciò il Catalizzatore riconosce che sei stato in grado di fare quello che nessuno ha mai fatto nei cicli precedenti: far collaborare tra loro le varie specie senzienti della galassia per uno scopo comune. E in ragione di questo è stato in grado di elaborare una "nuova possibilità". Comunque, come già detto, non serve il multiplayer per sbloccarla, basta che tu faccia quasi tutte le side-quest + fetch quest e riuscirai tranquillamente a raggiungere la potenza militare effettiva che ti serve (che se non erro dovrebbe essere 4000).

 

In questo video (e seguenti) puoi vedere le differenze tra finale normale ed extended cut  ;) Magari ti conviene guardarti anche le cut-scenes del dlc Leviathan (sopratutto le ultime) che spiegano da dove sono saltati fuori il Catalizzatore ed i Razziatori ed aiutano a chiarire ulteriormente il finale del gioco.

 



#5613
BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2935

La storia era una ed è una sola, i finali multipli li ho sempre trovati ridicoli per un gioco story-driven, dato che si risolvono quasi sempre in scelte marginali come quelle di Mass effect 3 (che poi anche quel bellissimo gioco che è The walking dead fa la stessa identica cosa, ma non mi pare che quasi nessuno se ne sia lamentato). Non mi dispiace come hanno gestito la faccenda, ma dal canto mio avrei preferito che avessero fatto 1 solo finale. 

 

 

La sintesi si sblocca radunando le armate perché facendo ciò il Catalizzatore riconosce che sei stato in grado di fare quello che nessuno ha mai fatto nei cicli precedenti: far collaborare tra loro le varie specie senzienti della galassia per uno scopo comune. E in ragione di questo è stato in grado di elaborare una "nuova possibilità". Comunque, come già detto, non serve il multiplayer per sbloccarla, basta che tu faccia quasi tutte le side-quest + fetch quest e riuscirai tranquillamente a raggiungere la potenza militare effettiva che ti serve (che se non erro dovrebbe essere 4000).

 

In questo video (e seguenti) puoi vedere le differenze tra finale normale ed extended cut  ;) Magari ti conviene guardarti anche le cut-scenes del dlc Leviathan (sopratutto le ultime) che spiegano da dove sono saltati fuori il Catalizzatore ed i Razziatori ed aiutano a chiarire ulteriormente il finale del gioco.

 

Capisco, mi era sfuggito  quel passaggio... Cmq neppure io condivido i finali multipli alla fine del gioco tipo quiz televisivo, avrebbero dovuto creare finali diversi ma basati sulle azioni e conseguenze dell' intero gioco ( o tutti e tre ).

Spoiler



#5614
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Spoiler

 

Spoiler



#5615
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

W gli spoiler eh



#5616
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Dlc in deal per i gold questa settimana. Sto scaricando omega e cittadella che mi mancavano. Cosi finalmente quando lo rigiochero' avro' tutti i contenuti

#5617
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Considerando che ora non ho il tempo per rigiocarlo tutto, se volessi riprenderlo solo per giocare un DLC, quale mi consigliereste?



#5618
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

nonostante il periodo denso di uscite ho voluto rigiocarlo adesso

 

i 3 dlc come si avviano? cittadella, leviatano e omega

 

dalla mappa non ci sono, forse perchè sono ancora alle prime ore?

 

troverò i punti di interesse dopo?



#5619
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

nonostante il periodo denso di uscite ho voluto rigiocarlo adesso

 

i 3 dlc come si avviano? cittadella, leviatano e omega

 

dalla mappa non ci sono, forse perchè sono ancora alle prime ore?

 

troverò i punti di interesse dopo?

 

Dovrebbe arrivarti un messaggio sul terminale quando sono disponibili.

Cittadella andrebbe fatta appena prima della missione finale (cronologicamente parlando, è una sorta di congedo premio prima del gran finale), omega falla quando ti pare tanto non ti da niente di rilevante, leviatano ti da un potere piuttosto sgravo, vedi tu se lo vuoi fin da subito e tenertelo per le battute finali



#5620
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

ok, ancora nessun messaggio sul terminale, vado un pò avanti



#5621
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

sono all'ultima missione, e non ho fatto il dlc la cittadella :(

non mi è mai arrivato il messaggio sul terminale

 

ormai è tardi, ma forse ho un salvataggio più vecchio

come mai non è partito? provo a reinstallarlo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo