Vai al contenuto

Mass Effect 3『Topic Ufficiale』spoiler = ban, ¿Entiendes?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1017 risposte

#16
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
http://uk.ps3.ign.co.../1140265p1.html

http://uk.ign.com/vi...jectid=14235018

ROTFL al cubo, ok la qualità visiva migliore, ma IL SOLIT PROBLEMA di PS3 quando si tratta di porting di giochi o di multipiattaforma...

FRAMERATE DEMMERDA. Cioe il framerate scatta persinco quando si muove la telecamera nella Normandy, ma vi rendete conto? :D

Cmq sia il 21 esce la demo, noin vedo l'ora di vedere che hanno combinato li sopra...:pff:

#17
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

http://uk.ps3.ign.com/articles/114/1140265p1.html

http://uk.ign.com/vi...jectid=14235018

ROTFL al cubo, ok la qualità visiva migliore, ma IL SOLIT PROBLEMA di PS3 quando si tratta di porting di giochi o di multipiattaforma...

FRAMERATE DEMMERDA. Cioe il framerate scatta persinco quando si muove la telecamera nella Normandy, ma vi rendete conto? :D

Cmq sia il 21 esce la demo, noin vedo l'ora di vedere che hanno combinato li sopra...:pff:

Aspetto impaziente la demo, per vedere se finalmente qualcosa si smuove anche nei multipiattaforma...certo non che mi interessi troppo, visto che ME2 l'ho finito da pochi giorni su pc...E anche perchè quando collegherò il pc al Panasonic g20 da 42" ci sarà da ridere :asd:

#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Novità sui dialoghi:

Hip Hop Gamer: There's something I really like about Mass Effect, when you're talking with people you can choose what you want to say and make it more personal. I like that you can do that, but I didn't like that there's no time limit. I can fall asleep and the person will just be standing there with no answer. There's a game, Alpha Protocol, that gives you that pressure, you'll have to answer it real quick. Will we see that in Mass Effect 3, to add more intensity and realism to confrontations?

Muzyka: Yes. I think it adds a sense of visceral excitement to the experience, it's really critical. There's various ways to do that, but that's always real cool.


È una frase estrapolata da un'intervista fatta ai VGA.
Oltre a questo viene detto anche qualcosa sull'eventuale multiplayer:

Zeschuk (on multiplayer): I can verify one thing, there's shooting in Mass Effect 3.

Muzyka: Y'know, if we integrate features that are brand new innovations for the franchise and platforms that we've worked on in the past we always try to make sure they're integrated really, really well.


Qui l'intervista completa: http://www.hiphopgam...xt-hhgs-121910/

#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Alpha Protocol i dialoghi li faceva in modo perfetto, vediamo un po' come farà Bioware...
Il multiplayer però no, da come risponde è un mezzo sì ;<

#20
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Finito ieri sera il 2, mi mancano alune subquest e il dlc overlord (mi sono preoso l'inculata di non poter giocare neanche i dlc gratuiti perche scadevano a fine anno cosi me li sono scaricati tutti craccati, fanculo i DLC), tutta la squadra salva, base collettori distrutta, rimasto fedele ad ashley, ultra eroe, adesso non vedo l'ora di poter continuare la storia nel 3 con le mie scelte, la scelta finale lascia due strade completamente diverse quindi sono proprio. Curioso di sapere come continua
Intanto lo rigiochero facendo qualche scelta diversa , voglio scoparmi miranda!!!!!!!!!!

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti









#22
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Finito ieri sera il 2, mi mancano alune subquest e il dlc overlord (mi sono preoso l'inculata di non poter giocare neanche i dlc gratuiti perche scadevano a fine anno cosi me li sono scaricati tutti craccati, fanculo i DLC), tutta la squadra salva, base collettori distrutta, rimasto fedele ad ashley, ultra eroe, adesso non vedo l'ora di poter continuare la storia nel 3 con le mie scelte, la scelta finale lascia due strade completamente diverse quindi sono proprio. Curioso di sapere come continua
Intanto lo rigiochero facendo qualche scelta diversa , voglio scoparmi miranda!!!!!!!!!!



io finito ieri ma mi sono morti thane,samara e jack :sigh:

base distrutta poi e uomo misterioso mandato a cagare. :sisi:

#23
Grievas

Grievas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Io ho un vuoto di memoria :S
Non ricordo precisamente che cosa succeda alla fine del due, ma sto leggendo commenti piuttosto strani: chi è rimasto fedele ad Ashley (ma Ashley nel 2 non c'è neanche, se non ricordo male), chi dice che Sheppard muore (ma non ricordo ci sia la possibilità di finire il gioco col protagonista morto)...Ricordo solo di aver salvato tutti quanti e aver sfanculato l'uomo misterioso.

Per quanto riguarda il 3 lo aspetto con trepidazione e, sinceramente, nonostante alcuni commenti negativi a proposito del multiplayer io lo considero una manna dal cielo, dato che comunque ti permette di continuare a giocare anche quando la storia principale è finita. Tra l'altro non è invasivo, quindi chi non vuole giocare in rete è liberissimo di non farlo, perchè preoccuparsi?
A proposito del reclutamento dei vecchi amici, io non sono così convinto che si potranno reclutare TUTTI, altrimenti la Normandy sarebbe un pu***naio di gente che gioca a carte in sala macchine per avere qualcosa da fare nel frattempo :P

#24
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
io me lo ricordo bene la fine perchè l'ho vista ieri :D

in pratica

Spoiler


#25
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Io ho un vuoto di memoria :S
Non ricordo precisamente che cosa succeda alla fine del due, ma sto leggendo commenti piuttosto strani: chi è rimasto fedele ad Ashley (ma Ashley nel 2 non c'è neanche, se non ricordo male), chi dice che Sheppard muore (ma non ricordo ci sia la possibilità di finire il gioco col protagonista morto)...Ricordo solo di aver salvato tutti quanti e aver sfanculato l'uomo misterioso.

Per quanto riguarda il 3 lo aspetto con trepidazione e, sinceramente, nonostante alcuni commenti negativi a proposito del multiplayer io lo considero una manna dal cielo, dato che comunque ti permette di continuare a giocare anche quando la storia principale è finita. Tra l'altro non è invasivo, quindi chi non vuole giocare in rete è liberissimo di non farlo, perchè preoccuparsi?
A proposito del reclutamento dei vecchi amici, io non sono così convinto che si potranno reclutare TUTTI, altrimenti la Normandy sarebbe un pu***naio di gente che gioca a carte in sala macchine per avere qualcosa da fare nel frattempo :P


Ashley (o kaidan, a seconda di quel che hai fatto in ME1) appare, ma solo per tipo un paio di minuti.

Per il multiplayer, il rpoblema è che per svilupparlo tolgono risorse che potrebbero usare per fare ancora meglio la modalità singola. Inoltre, a che pro dotarlo di un multiplayer al più mediocre? Se voglio giocare in multi compro giochi adatti.

#26
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Per il multiplayer, il rpoblema è che per svilupparlo tolgono risorse che potrebbero usare per fare ancora meglio la modalità singola. Inoltre, a che pro dotarlo di un multiplayer al più mediocre? Se voglio giocare in multi compro giochi adatti.


quoto tutto...INUTILE il multiplayer in mass effect...bene che si dedichino alla parte single..questa mania del multiplayer ha un pò stancato.

#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
C'è da mettere in prima pagina la Collector's Edition, annunciata all' E3 :sisi:

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

[Rumor] Mass Effect 3 avrà una modalità multiplayer co-op
Sebbene Bioware non abbia mai confermato una componente multigiocatore in Mass Effect 3, oggi Eurogamer diffonde un'indiscrezione secondo la quale il terzo capitolo della saga RPG fantascientifica disporrà di un multiplayer in co-op fino a 4 giocatori. Secondo le informazioni riportate sul portale web, le missioni co-op sarebbero slegate dalla trama principale del gioco e conterrebbero "elementi competitivi". La fonte descrive questa modalità come un'"Orda", in cui i quattro partecipanti devono sconfiggere ondate sempre più corpose di nemici. Non ci resta che attendere conferme o smentite da parte di Bioware.
Mass Effect 3 sarà disponibile dal 6 Marzo 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.


https://www.everyeye...er-co-op_101589

#29
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186
Ma non avevano detto che i combattimenti sarebbero ritornati un pò più tattici stile Mass Effect 1?Cioè vedendo il gameplay è Gears nello spazio :fg:

#30
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
A me piace abbestia!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo