Vai al contenuto

Mass Effect 3『Topic Ufficiale』spoiler = ban, ¿Entiendes?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1017 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Inevitabile l'apertura di questo thread dopo l'annuncio di questi giorni, questo il trailer:



#2
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Cioè non ci credo, nel forum non c'è nessuno interessato a questo titolo?
Andiamo bene :asd:

#3
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 66891
Presente, interessatissimo dato che ho amato entrambi i precedenti, l'unica cosa che spero è che non mettano sezioni noiose come l'esplorazione di pianeti vuoti o la scansione, basta tovare una via di mezzo, meno pianeti da poter visitare, ma più dettagliati e particolareggiati. L'esplorazione e la scansione tramite il mako sarebbe imho un'ottima idea per combinare le 2 cose viste in precedenza :sisi: Poi vorrei si riprendesse la struttura del primo, quindi non più a missioni come nel 2

#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Finito proprio un paio di ore fa ME2...che dire, 35 ore piene di godimento assoluto. Ho apprezzato tutto, da cima a fondo ogni missione...Contento anche di come si è evoluta la storia...Nel 3 sarà interessante vederne le cosneguenze :asd:

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Cioè non ci credo, nel forum non c'è nessuno interessato a questo titolo?
Andiamo bene :asd:


Ma no, diciamo che era l'annuncio a sorpresa più telefonato della storia, e il fatto che il trailer in CG non dica nulla che non si sapesse già non aiuta certo la discussione :D

Comunque se ce n'è bisogno lo dico: Mass Effect rulez e hypeappalla :bonjo:

#6
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
Si sapeva, ma sono contento lo stesso! :D

#7
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
STRAMEGA CONTENTO :D

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35441
sono al primo e devo disinnescare delle bombe, praticamente a manco 2 ore di gioco, figurati se riesco a gioire per questo annuncio... tra l'altro lo trovo pure ostico per le mie capacità e la mia scarsa dedizione e attitudine agli RPG, mi ammazzano in un nanosecondo e loro hanno sempre ste barriere di stocavolo... no non riesco a farmelo piacere, lo finirò solo perché cmq la storia mi pare interessante. Con sto gioco mi sento una sega, manco The Witcher mi fa incazzare così tanto, anzi.
Se devo pensare poi che se la storia mi prende devo pure giocarmi il 2 per vedere come va a finire stò già male al solo pensiero...

Modificata da Nothing, 14 December 2010 - 11:35 AM.


#9
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12654
Quoto tutto quello che avete detto, in più ci aggiungo che spero in un capitolo finale più lungo e con location planetarie esplorabili e caratteristiche, anche se so benissimo che se ne usciranno i soliti dlc anche di questo.

E quindi hype a palla e mio al lancio. Sono troppo curioso di sapere come continua la storia, ME2 ha un finale troppo lasciato in sospeso!

Mass Effect sì che è un giocone!

:rocker:

#10
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ecco speriamo non si riduca il tutto a Gli umani sono troppo fighi, hanno salvato la Terra
e sopratutto speriamo che ci siano almeno 10 pianeti visitabili stile Cittadella, Omega o Ilium...
si deve chiudere in bellezza...cmq guardate qui...

http://uk.pc.ign.com.../1138513p1.html

LE 5 cose che son state chiese a gran voce.

1)COmbattimenti spaziali con la Normandy
2)prendere armi ed equipaggiamenti dai nemici abbattuti
3)Il fatto di essere buono o cattivo deve avere delle migliori ripercussioni narrative, e lo stile di combatitmento deve poter influenzare Sheppard...
4)MAGGIORI ripercussioni narrative in base alle nostre scelte, ok abbiamo salvato Wrex, ma in ME2 cmq non lo possiamo reclutare (qui ci aggiungo una cosa io, ma vabbeh tanto è scontato che in ME3 saranno reclutabili sia i membri di ME che di ME2....)
5)Esplorazione coi veicoli , upgrade degli stessi.

Le 5 cose che non vogliono

1)Multiplayer.... Evvai fosse per me lo cancellereri a vita da qualsiasi gioco.
2)Combattimenti dinamici e magari un vampo di battaglia piu aperto...
3)Le schermate di caricamento, le odiano, rivogliono gli ascensori. (cosi posso tornare a vedere i culi!!!!!! Evvai!!!!)
4)Possibilitaà di resettare il nostro PG e le sue abilità
5)Estrazione dei minerali dai pianeti, sempre detto io che era una emerita cazzata.


C'è ancora speranza per l'umanità a quanto pare. Brtavi bravi.

#11
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Non vedo l'ora, hype a mille. :fg:

Ma...

Spoiler


#12
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
il primo che capita. :pff:

#13
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Stracontentissimo...ho finito il 2 su pc,e il 3 lo prendero' sempre su pc e lo giochero' con il pad 360(non me ne vogliate :gad2: )...l'unica cosa che voglio e che almeno stavolta mettano un filtro aliasing...per il resto mi e' piaciuto da morire(anche graficamente) e non vedo l'ora che arrivi questo nuovo capitolo,peccato manchi cosi' tanto :sigh:

#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35441
si vero non ci sono opzioni grafiche però attivabili dai driver della scheda, la grafica caabia nettamente, o almeno a me succede col primo, il secondo mi sa hce se vado avanti così lo gioco tra 4 anni.

#15
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
D'accordissimo sulle richieste presentate :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo