Vai al contenuto

Mass Effect 3『Topic Ufficiale』spoiler = ban, ¿Entiendes?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1017 risposte

#1006
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

E' ora di fare la quarta run :asd:

 

Dove hai trovato queste mod?

 

 

All'epoca ho cercato senza successo quella per il pad (per il primo e il secondo le ho trovate), ma alla fine me lo sono dovuto sparare tutto m+t... e ammetto che è una cosa che detesto (non linciatemi :D )

http://www.nexusmods...ect3/mods/407/?

 

http://www.nexusmods...ect3/mods/363/?



#1007
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

questi sono più o meno i risultati maxato,tweakkato,moddato e in downsampling a 4k

 

29072786771_2a3de754eb_o.png

 

Spoiler


#1008
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

a quanto pare fu proprio colpa della ps3,manco della 360.Prfaticamente per limitazioni della memoria ps3 dovettero "sorvolare" sull'animazione per rinfoderare l'arma cosicchè ora sto pirla pure quando deve chiacchierare normalmente con qualcuno gli punta la pistola in faccia.Questo accade quando allunghi troppo il ciclo vitale di ste robe...poi ovviamente su pc la storia è differente ma andiamo di porting brutale

 

in generale ho dovuto moddare

 

-palette colori e vignettatura perenne con sweetfx

-modificare pesantemente l'ini che caricava texture della grandezza di un francobollo

-caricare tonnellate du texture in alta definizione dovite alla cortesia di grandissimi modders.Quelle originali erano una roba oscena

-niente supporto pad,un Dio in terra attraverso una mod lo ha aggiunto come se fosse nativo e così anche per gli altri giochi della saga

-scaling dell'hud che a 4k diventa microscopico

 

penso che tu abbia ragione, mi sbagliavo io coi precedenti :sisi:

 

da paura gli screen

 

non appena mi arriva la gpu ci potrebbe stare l'ennesima rigiocata



#1009
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
La gpu nuova se lo mangia a colazione a 4k, ci sta eccome la rigiocata. Tra l'altro fra pochi giorni mi arriva la TV nuova 4k,son davvero curioso di vedere la differenza tra downsampling e risoluzione nativa

#1010
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

La gpu nuova se lo mangia a colazione a 4k, ci sta eccome la rigiocata. Tra l'altro fra pochi giorni mi arriva la TV nuova 4k,son davvero curioso di vedere la differenza tra downsampling e risoluzione nativa

Sinceramente, l'unica differenza che ho notato nel passaggio è stato il carico sulla scheda. Ad esempio ai tempi del cambio di monitor, stavo giocando Dragon Age Inquisition. In 4k (ds) mi stava sui 45/50 fps. In 4k nativo a 30 :/ (ed è quello che mi portò allo SLI :D )



#1011
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Io sapevo che pesavano uguale

#1012
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Io sapevo che pesavano uguale

Lo credevo anche io, e da ignorante in merito, non so nemmeno perchè non sia così  :unsure:



#1013
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Lo credevo anche io, e da ignorante in merito, non so nemmeno perchè non sia così  :unsure:

https://youtu.be/nSzxnYtGKhE

Qui sembrano uguali a performance

#1014
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523
In realtà qui fa qualche fps in più il 4K nativo :D

Boh, magari era un problema che affliggeva solo DAI, non saprei!

#1015
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ma me3 supporta il pad o serve una mod anche qui?

#1016
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ma me3 supporta il pad o serve una mod anche qui?

 

serve una mod






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo