Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: SKYRIM 『Topic Ufficiale』 11.11.11[AGG] Arriva il supporto Kinect per Skyrim PAG 399

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7156 risposte

Sondaggio: The Elder Scrolls V: SKYRIM 『Topic Ufficiale』 11.11.11 (240 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (115 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (89 voti [37.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.08%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (29 voti [12.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.08%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [2.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.50%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (1 voti [0.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.42%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7141
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Nella maniera più assoluta, no. Se l'intento è quello di migliorare le prestazioni del gioco, ci sono mod che funzionano meglio (disattivano questo, disattivano quell'altro), ma in generale la unofficial serve veramente a poco.

Perfetto! Stasera allora la disattivo e via! :D



#7142
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Ho trovato una mod che permette di schivare tramite roll in stile dark souls. 
Purtroppo però non mi funziona, o meglio, funziona in parte. Il mio personaggio rotola rimanendo sul posto :D 
Ho letto tra i commenti, sul sito bethesda, che un hard reset risolve spesso il problema. 
Sapete cosa si intende per hard reset? 

Il gioco comunque mi sta prendendo molto. Cercherò di portare su un arciere ma vorrei specializzarlo anche in qualche altro stile. Secondo voi è fattibile? Cosa mi consigliate?



#7143
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho trovato una mod che permette di schivare tramite roll in stile dark souls. 
Purtroppo però non mi funziona, o meglio, funziona in parte. Il mio personaggio rotola rimanendo sul posto :D 
Ho letto tra i commenti, sul sito bethesda, che un hard reset risolve spesso il problema. 
Sapete cosa si intende per hard reset? 

Il gioco comunque mi sta prendendo molto. Cercherò di portare su un arciere ma vorrei specializzarlo anche in qualche altro stile. Secondo voi è fattibile? Cosa mi consigliate?


Ti consiglio di giocare come preferisci, in Skyrim puoi essere chi vuoi. Per fare l'hard reset devi spegnere completamente Xbox e scollegare il cavo di alimentazione. Aspetta 10/15 secondi e collega il cavo. Hard reset effettuato.

#7144
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Ti consiglio di giocare come preferisci, in Skyrim puoi essere chi vuoi. Per fare l'hard reset devi spegnere completamente Xbox e scollegare il cavo di alimentazione. Aspetta 10/15 secondi e collega il cavo. Hard reset effettuato.

Davvero, grazie! Io pensavo ad ripristino alle impostazioni di fabbrica. Stasera proverò!



#7145
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Davvero, grazie! Io pensavo ad ripristino alle impostazioni di fabbrica. Stasera proverò!


Nono. In sostanza devi cancellare la cache, la procedura per farlo è scollegare l'alimentazione.

#7146
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Nono. In sostanza devi cancellare la cache, la procedura per farlo è scollegare l'alimentazione.


Ma non serve staccare il cavo, basta tenere premuto il tasto spegnimento 10 secondi oppure fare spegnimento completo dalle impostazioni

#7147
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non serve staccare il cavo, basta tenere premuto il tasto spegnimento 10 secondi oppure fare spegnimento completo dalle impostazioni


Io ho letto che serve staccare il cavo per effettuare l'hard reset.

#7148
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare Skyrim su serie x, ho installato un po' di mod random per migliorare la grafica anche se non credo stiano facendo miracoli.
Ho notato che alcuni elementi dei dialoghi sono scritti in inglese nonostante l'audio del parlato sia sempre in italiano. È normale? O le mod mi stanno incasinando qualcosa?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

#7149
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
Finito da poco. I dialoghi sono scritti sempre in italiano.

#7150
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare Skyrim su serie x, ho installato un po' di mod random per migliorare la grafica anche se non credo stiano facendo miracoli.
Ho notato che alcuni elementi dei dialoghi sono scritti in inglese nonostante l'audio del parlato sia sempre in italiano. È normale? O le mod mi stanno incasinando qualcosa?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Finito da poco. I dialoghi sono scritti sempre in italiano.

Dipende dalle mod se hai installato quelle che aggiungono personaggi, luoghi, ecc.
Se invece sono solo pacchetti textures non dovrebbero ovviamente

#7151
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

Dipende dalle mod se hai installato quelle che aggiungono personaggi, luoghi, ecc.
Se invece sono solo pacchetti textures non dovrebbero ovviamente

Io ho installato solo graphics pack con asset 1 e 2, una mod per le texture del sangue, la unofficial Skyrim patch, e a quality world map.
Boh, è molto fastidioso. Capisco l'inglese ma vedere frasi scritte ogni tanto in inglese e poi in italiano mi infastidisce. Secondo voi posso togliere tutte le mod e il salvataggio non subisce danni?


Le ho disattivare tutte e sembra andare bene ora. Ma quali sono le mod che consigliate per fare rendere il gioco al meglio?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Modificata da Silent killer, 11 October 2021 - 07:03 PM.


#7152
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Io ho installato solo graphics pack con asset 1 e 2, una mod per le texture del sangue, la unofficial Skyrim patch, e a quality world map.
Boh, è molto fastidioso. Capisco l'inglese ma vedere frasi scritte ogni tanto in inglese e poi in italiano mi infastidisce. Secondo voi posso togliere tutte le mod e il salvataggio non subisce danni?


Le ho disattivare tutte e sembra andare bene ora. Ma quali sono le mod che consigliate per fare rendere il gioco al meglio?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

La unofficial patch trasla in eng tutti i dialoghi che deve andare a modificare per sanare i bug

Le mod sono tantissime e spesso cambiano drasticamente il Gameplay: tu che playstyle vuoi adottare? Vuoi rendere il gioco più gdr? Cambiare l albero delle abilità, avere nuovi equip? Nuovo sistema di progressione? Nuove storie o nuovi posti? Cazzeggio? In base a cosa vuoi ottenere posso consigliarti diversi setup, ma tengo a precisare che praticamente tutto il contenuto originale e' in inglese.

Modificata da REDFIRE 117, 11 October 2021 - 08:54 PM.


#7153
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Bah vorrei giocarlo normalmente, con la storia. Quindi forse dovrei mettere solo mod grafiche

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

#7154
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Bah vorrei giocarlo normalmente, con la storia. Quindi forse dovrei mettere solo mod grafiche

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Allora si, ti conviene tenere solo mod grafiche. Ti consiglio di ingoiare il rospo e tenere abilitata l'unofficial patch, so che fa schifo vedere switchare la lingua ma il gioco base e' pieno zeppo di bug spaccagioco che possono portarti a dover ricominciare anche dopo 200 ore... A volte no partono i DLC e devi reiniziare la run, insomma la patch e' davvero comoda e utile

#7155
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

Ciao a tutti, non avendo mai giocato a Skyrim ho acquistato oggi l'Anniversary Edition.

Ho visto vari video, ma ho un po' di confusione sulle mod da istallare e su come farlo correttamente, sicuramente qualcuno di voi saprà illuminarmi  :eheh:

Non vorrei che mi cambiassero i dialoghi in inglese.

Grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo