The Elder Scrolls V: SKYRIM 『Topic Ufficiale』 11.11.11[AGG] Arriva il supporto Kinect per Skyrim PAG 399
#31
Inviato 12 December 2010 - 11:42 PM
The Elder Scrolls V: Skyrim utilizzerà un nuovo motore grafico
Bethesda ha annunciato ufficialmente la scorsa notte The Elder Scrolls V: Skyrim con un teaser trailer, che purtroppo non offre molte informazioni sul gioco di ruolo in arrivo l'11 Novembre del prossimo anno. Ma la compagnia ha rilasciato oggi un'informazione abbastanza importante: il titolo userà un motore grafico completamente nuovo. La notizia arriva da un messaggio pubblicato sull'account Twitter di Bethesda, dove gli sviluppatori confermano che la grafica di Skyrim sarà "spettacolare". La software house per gli ultimi due episodi di Elder Scrolls aveva utilizzato Gamebryo, lo stesso engine di Fallout 3.
#35
Inviato 13 December 2010 - 10:15 AM
Ormai avevo perso le speranze. Felice che sia Skyrim, le ambientazioni innevate e fredde hanno un fascino incredibile per me (nei videogiochi, non nella realtà)
Quoto in piu per me c'è anche il fatto che saranno zone montane... mi affascina un casino la montagna....
#36
Inviato 13 December 2010 - 10:20 AM
Quando è partita la nuova versione del main theme alla comparsa del logo Skyrim, mi è salito un brivido lungo la schiena.. sono stati 5 lunghi anni..
... si anche a me... tra l'altro... non so se è solo una cosa dentro il mio cervello o cosa...
... dalla musica mi ha ricordato... o cmq mi ha dato delle sensazioni che mi hanno fatto pensare a Morrowind... cosa che invece con Oblivion (per quanto la musica mi piaceva...) non era successo....
#38
Inviato 13 December 2010 - 10:31 AM
Quoto in piu per me c'è anche il fatto che saranno zone montane... mi affascina un casino la montagna....
anche a me molto..se a quanto dicono utilizzeranno un engine fisico grafico nuovo allora lo prendo in considerazione pure io...io credo sarà meglio di two world 2 alla fine...
#39
Inviato 13 December 2010 - 10:54 AM
Don't know if this was posted. It was from a radio interview with Howard probably a year ago, but it bodes well for the animation:
Quote:
We've been doing that with the big new game we're doing since we finished Fallout 3. We finished Fallout 3 about a year ago -- that whole time has been spent redoing large parts of our basic technology. And things that everybody points out in our games that are deficiencies, or aren't as good as they could be, are the same as we have -- that we want to address. And the big one being our animation system. So we feel we can do pretty good worlds, probably what we're best at. But when it comes to how characters actually act on the screen in front of you, we should be doing a lot better. That's been one of our main focuses.
Stanno lavorando molto sulle animazioni, loro grande cruccio da sempre..
@Lalesub ti ha ricordato Morrowind perchè la ost all'inizio del trailer rimanda vagamente alla ost di TESIII..
#45
Inviato 13 December 2010 - 02:22 PM
Mamma quanto ti quoto.. infatti l'unica cosa che non mi garba tantissimo di TwoWorld2 son proprio le ambientazioni!Ormai avevo perso le speranze. Felice che sia Skyrim, le ambientazioni innevate e fredde hanno un fascino incredibile per me (nei videogiochi, non nella realtà)
Cmq la mia piu grande speranza è che facciano il personaggio "figo".. con belle movenze, un editor fico.. e tante classi/razze.
Sarebbe il gioco definito fantasy!
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