Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: SKYRIM [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Special Edition 28/10/16


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11286 risposte

Sondaggio: The Elder Scrolls V: SKYRIM [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Special Edition 28/10/16 (207 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Elder Scrolls V: SKYRIM?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (66 voti [31.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.88%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (66 voti [31.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.88%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (49 voti [23.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [7.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.73%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.93%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [0.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.48%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [2.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.42%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10906
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6383
Giocato a suo tempo e mai finito, mi ero perso ore e ore (e ore) nelle secondarie fino a che non sono passato ad altro :asd:

In seguito ho di nuovo perso ore moddandolo su pc ma non essendo granché come configurazione ci ho poi realizzato poco.

Non credevo l'avrei mai fatto ma di recente ho preso la special per Xbox One e moddata. Ci sono ovviamente delle mod fantastiche soprattutto immersive che ti fanno uscire tutto un gioco nuovo (anche appunto solo visivamente parlando).

Sulla play4 però la situazione è ridicola: è concesso solo 1 gb per le mod (non riesci a metterci praticamente niente) e nemmeno c'è licenza per tutte le mod. Xbox di contro permette 5gb e non rogna con le licenze. Odio queste paturnie di Sony, ma da possessore di entrambe le console, pazienza.

Comunque confesso che mi ci sto decisamente divertendo.

Modificata da Loxaerion, 01 January 2020 - 01:28 AM.


#10907
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Buongiorno ragazzi... 
Ho preso Skyrim, gioco che mancava alla mia collezione, l'ho moddato il piu' possibile e, dopo aver notato che non è niente male così pompato (animazioni a parte), mi sono avventurato per il mondo di gioco. 

Vorrei portare avanti un arciere, tuttavia mi piacerebbe avesse pure altre possibilità di combattimento per cercare di variare il piu' possibile il combat system che è abbastanza monotono. 

Mi consigliate qualcosa? Mi stuzzica l'idea di un pg assassino da vicino e da lontano. Cosa dovrei portare avanti in questo caso oltre all'arcieria ?



#10908
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728

Mi consigliate qualcosa? Mi stuzzica l'idea di un pg assassino da vicino e da lontano. Cosa dovrei portare avanti in questo caso oltre all'arcieria ?

 

Se vuoi il personaggio OP per eccellenza, vai di Assassino Illusionista... quindi Arceria, Furtività, Illusione, Forgiatura e Incantamento



#10909
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

 

Se vuoi il personaggio OP per eccellenza, vai di Assassino Illusionista... quindi Arceria, Furtività, Illusione, Forgiatura e Incantamento

In realtà che sia OP non mi interessa :D però illusione sembra proprio una bella idea.  

se riesco ad attivare la maledetta mod per fare la schivata metto difficoltà massima e si fa un tentativo. Guardando i video che ha fatto dadobax sembra un altro gioco anche riguardo il combat system.



#10910
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728

In realtà che sia OP non mi interessa :D però illusione sembra proprio una bella idea.  

se riesco ad attivare la maledetta mod per fare la schivata metto difficoltà massima e si fa un tentativo. Guardando i video che ha fatto dadobax sembra un altro gioco anche riguardo il combat system.

 

Si si, OP l'ho aggiunto io perchè avendola usata un bordello di ore come " classe " è devastante

 

Scusa ma... se vuoi fare un Assassino a che ti serve la schivata ? Devi investire sullo stealth e sul ranged, a difficoltà massima con il combat face to face ti aprono in due ( sia come difesa, sia come danno delle armi, che traggono invece giovamento da appunto Archi e Furtività )  XD



#10911
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

 

Si si, OP l'ho aggiunto io perchè avendola usata un bordello di ore come " classe " è devastante

 

Scusa ma... se vuoi fare un Assassino a che ti serve la schivata ? Devi investire sullo stealth e sul ranged, a difficoltà massima con il combat face to face ti aprono in due ( sia come difesa, sia come danno delle armi, che traggono invece giovamento da appunto Archi e Furtività )  XD

:D la tua osservazione è piu' che giusta... è che quando colpisci da lontano comunque qualcuno incontro ti viene. 
La schivata aiuta tanto a non beccarsi il colpo avversario a centro di fronte. A livello massimo penso sia impossibile evitare di essere colpiti, almeno inizialmente. Inoltre rende gli scontri piu' dinamici... non si trasforma in horizon e nemmeno in dark souls però migliora.

P.S. Inoltre con la schivata potrei evitare le chiavi inglesi in faccia! 


Modificata da JBluEight, 06 February 2020 - 03:47 PM.


#10912
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31728

:D la tua osservazione è piu' che giusta... è che quando colpisci da lontano comunque qualcuno incontro ti viene

P.S. Inoltre con la schivata potrei evitare le chiavi inglesi in faccia! 

 

Qualcuno incontro ti viene se riesce a vederti...

 

Non sottovalutare il potere dell'Assassino in Skyrim... e nemmeno la scarsa IA  :asd:

 

E adesso su da bravo, torna ad allenarti

 



#10913
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

 

Qualcuno incontro ti viene se riesce a vederti...

 

Non sottovalutare il potere dell'Assassino in Skyrim... e nemmeno la scarsa IA  :asd:

 

E adesso su da bravo, torna ad allenarti

 

:gad2:  :gad2:



#10914
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47293
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition il 11/11/2021
 
Publisher Bethesda Softworks and developer Bethesda Game Studios have announced The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, and PC. It will launch on November 11.
 
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition includes The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition plus over 500 unique Creation Club elements.
 
Users who already own The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition will be able to upgrade to Anniversary Edition for an unannounced cost to access its additional content.
 
Users who own The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition for PlayStation 4 or Xbox One and simply want to upgrade to the PlayStation 5 or Xbox Series version of Special Edition will be able to do so free of charge.
 
Additionally, current and future owners of The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition on any platform will receive access to three free pieces of Creation Club content: “Fishing,” “Survival Mode,: and new quests with “Saints and Seducers.”
 
Here is an overview of The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, via its official website:
 
About
 
Winner of more than 200 Game of the Year Awards, The Elder Scrolls V: Skyrim celebrates 10 years of adventuring in stunning detail. The Anniversary Edition includes a decade worth of content: the critically acclaimed core game and add-ons of Skyrim Special Edition, plus over 500 unique pieces of content from Creation Club such as quests, dungeons, bosses, weapons, spells. With Creations and Mods, there’s a lot more to discover.
 
Included Content
 
  • Creation Club – The Anniversary Edition and Upgrade includes over 500 unique pieces of content from Creation Club, including quests, dungeons, bosses, weapons, spells, and more. With Creations, there is a lot more to discover.
  • Dragonborn – With this official add-on for The Elder Scrolls V: Skyrim, journey off the coast of Morrowind, to the island of Solstheim. Encounter new towns, dungeons, and quests, as you traverse the ash wastes and glacial valleys of this new land. Become more powerful with shouts that bend the will of your enemies and even tame dragons. Your fate, and the fate of Solstheim, hangs in the balance as you face off against your deadliest adversary—the first Dragonborn.
  • Dawnguard – The Vampire Lord Harkon has returned to power. By using the Elder Scrolls, he seeks to do the unthinkable—to end the sun itself. Will you join the ancient order of the Dawnguard and stop him? Or will you become a Vampire Lord? In Dawnguard, the ultimate choice will be yours.
  • Hearthfire – With this official add-on to The Elder Scrolls V: Skyrim, you can purchase land and build your own home from the ground up – from a simple one-room cottage to a sprawling compound complete with an armory, alchemy laboratory, stable, garden, and more. Use all-new tools like the drafting table and carpenter’s workbench to transform quarried stone, clay, and sawn logs into structures and furnishings. Even transform your house into a home by adopting children.

 

Skyrim-Ann_08-19-21.jpg



#10915
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

:fg:   :fg:  ........  :fg:



#10916
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
State boooni.

Modificata da Manuel86, 20 August 2021 - 01:13 AM.


#10917
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4548
Eh be per il decennale ci sta... cmq gioco epico!

#10918
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Ancora non ho capito se è una raccolta di tutti i contenuti usciti negli anni mod incluse ( quelle come "santi e seduttori" che aggiungono proprio quest) o oltre è un upgrade grafico in 4k e tutte le solite menate

#10919
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7697
Ma basta!!!!! Cavolo sarà ledizione 8958487 di sto gioco!!! Basta!!!!! Che pensino di fare sto cavolo di sesto capitolo

#10920
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Vabbè è solo una semplice raccolta per il 10 anniversario di contenuti provenienti da mod normalmente a pagamento rispetto a quelle gratis che già si possono scaricare ed applicare. Alla fine è sempre Skyrim special edition, non vedo parlare di nessun rifacimento ulteriore ne HDR ecc. E sarebbe stata abbastanza inutile perché si Serie X Skyrim ha sia auto HDR e FPS boost attivi, non so su ps5 però.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo