Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: SKYRIM [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Special Edition 28/10/16


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11286 risposte

Sondaggio: The Elder Scrolls V: SKYRIM [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Special Edition 28/10/16 (207 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Elder Scrolls V: SKYRIM?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (66 voti [31.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.88%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (66 voti [31.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.88%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (49 voti [23.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [7.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.73%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.93%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.48%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [2.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.42%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10801
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Idem io il primo mese buono la main l'ho vista solo da lontano

#10802
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quelli che nel sondaggio hanno dato 4 a questo gioco che argomentazioni hanno fornito? Senza polemica, eh. Giusto per capire quale disastro è stato per loro.


Modificata da Tiger Mask, 09 October 2018 - 05:22 PM.


#10803
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Quelli che nel sondaggio hanno dato 4 a questo gioco che argomentazioni hanno fornito? Senza polemica, eh. Giusto per capire quale disastro è stato per loro.

 

 

...boh...sara` perche` non si spara o perche` non ha il multiplayer :sese:



#10804
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
 
...boh...sara` perche` non si spara o perche` non ha il multiplayer :sese:


Ahahah grande!!!

#10805
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

E niente, dopo 107 ore ho iniziato la storia principale di Skyrim (tolto ovviamente l'inizio gioco obbligatorio)..

Minchia mi hai superato riguardo all'iniziarla  :gad2: ,

però io sono ancora a metà della main credo con...220 ore di gioco :asd: , chissà se un giorno la finirò.



#10806
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Minchia mi hai superato riguardo all'iniziarla  :gad2: ,
però io sono ancora a metà della main credo con...220 ore di gioco :asd: , chissà se un giorno la finirò.


Quella è la magia di Skyrim ma anche di Fallout ti mangia via le ore (in senso buono) senza neanche accorgersene

#10807
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Hai esplorato tutto senza Draghi tra le balle eh, furbacchione ?  :D


Ahahah ora devo accelerare un pochino con la main perché mi serve l'anima di un drago per superare un bug. In pratica facendo la missione dei dawngward devo portare una donzella a casa. Peccato che la guardia non mi apre il cancello e ho letto che se utilizzo un'abilità (whirlwind sprint) posso riuscire a superarlo.. purtroppo le ho provate tutte ma nulla.. quindi sono alla ricerca di un'anima di drago. Solo per questo ho iniziato la trama principale XD

#10808
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Minchia mi hai superato riguardo all'iniziarla  :gad2: ,
però io sono ancora a metà della main credo con...220 ore di gioco :asd: , chissà se un giorno la finirò.


Secondo me 300 ore ce le passerò tutte, mi sta piacendo più di fallout 4 che ho adorato :asd:
Ho voglia di recuperare pure Oblivion mi prenderei la xbox anche solo per questo

#10809
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Secondo me 300 ore ce le passerò tutte, mi sta piacendo più di fallout 4 che ho adorato :asd:
Ho voglia di recuperare pure Oblivion mi prenderei la xbox anche solo per questo

 

io con anche i dlc ne ho sparate dentro (tra versione ps3 e poi PS4) quasi 400

:asd:

 

auguri



#10810
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Immenso e non stanca mai,io spero con tutto il cuore In The Elder Scrolls VI che Bethesda tiri fuori qualcosa di meraviglioso che si prendano tutto il tempo possibile 



#10811
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Immenso e non stanca mai,io spero con tutto il cuore In The Elder Scrolls VI che Bethesda tiri fuori qualcosa di meraviglioso che si prendano tutto il tempo possibile 

 

se non cacciano un nuovo motore grafico al passo coi tempi già siamo messi male....fallout 76 è indegno....sembra un gioco della scorsa gen e pure brutto

 

comunque la versione remaster con le mod ha preso nuova vita, rende molto meglio applicando quelle essenziali



#10812
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
devono investire e lavorare bene in primis su animazioni e creare un cs divertente con feedback di colpi

#10813
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Secondo me 300 ore ce le passerò tutte, mi sta piacendo più di fallout 4 che ho adorato :asd:
Ho voglia di recuperare pure Oblivion mi prenderei la xbox anche solo per questo

sia oblivion che skyrim lho giocati e finiti esattamente 7 volte per uno.
Meravigliosi

#10814
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Devono migliorare la terza persona. Per quanto sia brutta la preferisco di gran lunga alla prima, che reputo davvero orrenda per un gioco del genere..

#10815
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Devono migliorare la terza persona. Per quanto sia brutta la preferisco di gran lunga alla prima, che reputo davvero orrenda per un gioco del genere..

 

Babba bia se ti sente lo zio Torment  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo