Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: SKYRIM [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Special Edition 28/10/16


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11286 risposte

Sondaggio: The Elder Scrolls V: SKYRIM [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Special Edition 28/10/16 (207 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Elder Scrolls V: SKYRIM?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (66 voti [31.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.88%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (66 voti [31.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.88%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (49 voti [23.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [7.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.73%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.93%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.48%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [2.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.42%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Stavolta io lo prendo sia per pc che per ps3. Sperando sia compatibile con Vista.

#32
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Complimenti x l'ottimo lavoro Oldsnake, sto topic sta già venendo su alla grande. Non vedo l'ora...


Grazie Marco! il mondo di Elder Scroll è enorme, devo inserire molte altre cose ancora!

Cmq proprio come te e molti altri qui dentro, lo stavo aspettando da anni! Il gioco che volevo di più in assoluto (insieme Unchy 3 :asd: )

#33
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

speriamo che facciano meglio di quel gioco insulso che era Oblivion e rivedano un po' molti apsetti del gioco (magari ispirandosi ai primi capitoli)


Io con quel gioco insulso ci avrò passato più di 300 ore...

Se viene un'altra "cacata" simile potrei anche chiudere un occhio :sese:

Per il motore grafico spero anche io in un aggiornamento, più che altro per i personaggi che hanno movimenti troppo legnosi, gli ambienti onestamente mi piacciono già così come sono in Oblivion e Fallout 3

#34
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Attendo così tanto sto gioco che non ho voglia di prendere altro prima della sua uscita ^_^

11 novembre 2011... Maròòòòòòòòòòò

#35
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Un titolo che col move calzerebbe a pennello, ma ci scommetto quello che volete che non accadrà ahimé... ah prevedo dlc in esclusiva per 360, non so, sento una vocina che me lo ripete continuamente nella testa e non capisco perché... cmq dovrebbe usare il motore di Rage, almeno Bethesda parlava di una grafica rinnovata ai tempi, ed hanno l'esclusiva sui lavori di Carmack...

#36
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il sito ufficiale intanto è intasato e non si riesce ad accedere... Ci sarà un mare di gente...

#37
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

Io con quel gioco insulso ci avrò passato più di 300 ore...

Se viene un'altra "cacata" simile potrei anche chiudere un occhio :sese:

Per il motore grafico spero anche io in un aggiornamento, più che altro per i personaggi che hanno movimenti troppo legnosi, gli ambienti onestamente mi piacciono già così come sono in Oblivion e Fallout 3

sui gusti e' sempre difficile discutere. Io l'ho trovato uno dei giochi piu' insulsi di questa generazione oltre che uno dei piu' buggati. Comunque il senso del post sta nel fatto che una volta i giochi di questa serie proponevano una liberta' di gioco che andava di pari passo con un struttura piu' solida del gameplay; Oblivion nascondendosi sotto la presunta liberta' di azione ha azzerato il gameplay (il battle system e' uno dei peggiori mai visti in un rpg). Spero solo che imparino dai loro errori, anche se temo che, vista la "bocca buona" degli utenti odierni i quali hanno decretato capolavori giochetti come Oblivion e Fallout, non si fara' altro che riproporre la stessa solfa del quarto capitolo della serie con un po' di grafica aggionata...

#38
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
AGGIORNATO PRIMO E SECONDO POST (le razze)

#39
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oblivion come qualsiasi altro gioco può piacere o meno. Personalmente lo reputo il miglior secondo gioco di questa generazione (il primo è god of war 3)

#40
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Oblivion su pc oggi è completamente trasformato. Ci sono i mod che aggiungono pure la grafica stile anime e le scene di sesso.
Per non parlare di mappe ed edifici aggiuntivi, modifiche al sistema di combattimento, all'interfaccia ecc, grafica migliorata di cento volte ecc. :D
Fatevi un favore e giocatelo su pc installandovi non meno di una cinquantina di mod. :D

#41
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Riguardo a Elder Scrolls V, non nego che mi sarebbe piaciuta la pazzia da parte di Bethesda di fare l'intero continente (anzichè una sola Nazione) come nel primo capitolo, Arena.

Modificata da Darth Mike, 12 December 2010 - 06:42 PM.


#42
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oblivion su pc oggi è completamente trasformato. Ci sono i mod che aggiungono pure la grafica stile anime e le scene di sesso.
Per non parlare di mappe ed edifici aggiuntivi, modifiche al sistema di combattimento, all'interfaccia ecc, grafica migliorata di cento volte ecc. :D
Fatevi un favore e giocatelo su pc installandovi non meno di una cinquantina di mod. :D


Certo ma vuoi mettere che su console è tutto plug & play ed hai uno schermo nettamente piu' grande?

#43
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
The Elder Scrolls V: Skyrim uses brand new engineXMNR: Speculation about The Elders Scroll V: Skyrim has been running rampant since the teaser traileras shown at the Spike VGAs and the teaser site went live soon after. We know one thing for certain though, the PC, PS3 and Xbox 360 game from Bethesda Softworks won't be built on the same game engine as any previous games

Ottimo ^_^

@examiner

#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Riguardo a Elder Scrolls V, non nego che mi sarebbe piaciuta la pazzia da parte di Bethesda di fare l'intero continente (anzichè una sola Nazione) come nel primo capitolo, Arena.

arena non l'ho mai giocato ma un pò di tempoo fa un amico mi disse che era grande quasi quanto l'europa... cazzata o realta?

#45
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Sono a corto di lodi, tanta è l'emozione... :respect: :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo