Vai al contenuto

Shift 2 Unleashed 『Topic Ufficiale』 1 aprile 2011settaggi per i controller nel post 6

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2293 risposte

Sondaggio: Shift 2 Unleashed 『Topic Ufficiale』 1 aprile 2011 (47 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (15 voti [31.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (12 voti [25.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.53%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [23.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.40%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

► Clicca per l'elenco Tag per le sfide online


Nota Bene: Il gioco utilizza un codice Online Pass per accedere al multpilayer, chi prende il gioco usato e vuole giocare online deve comprare il pass dal Marketplace

Immagine inserita

Immagine inserita
Spoiler

Electronic Arts ha annunciato loggi la limited edition di Shif 2: Unleashed, il nuovo titolo di corse della serie Need for Speed in arrivo in primavera. I giocatori che pre-ordineranno il gioco riceveranno accesso immediato a tre autovetture esclusive: la Nissan Silvia spec.R Aero (S15), l'Alfa Romeo Giulietta QV, e la Lamborghini Murciélago LP640. Shif 2: Unleashed promette un'autentica esperienza di guida attraverso 40 eventi nella modalità carriera. Tra questi le corse Single-Type dove le abilità del pilota saranno spinte ai limiti, visto che ogni partecipante alla competizione guiderà lo stesso modello di autovettura; le sfide Old vs. New metteranno in competizione i vecchi modelli con le loro controparti moderne; infine l'evento "Manufacturer Showdown" metterà in competizione le più iconiche auto delle scuderie rivali in una lotta per scoprire quale mezzo è il migliore. Shif 2: Unleashed presenta un nuovissimo motore di rendering con un massiccio potenziamento grafico che mette il giocatore nel cuore dell'azione di gara. Inoltre, il gioco incorpora la nuova generazione di Need for Speed Autolog, l'innovativo network che connette gli amici per epiche gare testa e testa e paragona le loro statistiche per creare la competizione sociale definitiva. Shif 2: Unleashed, sarà disponibile in primavera per Xbox 360, PS3 e PC.
► Immagini delle auto della Limited Edition


18/02/2011 ( ore 10.52 ) : Da sempre il vento ha rappresentato il connubio paradossale dell'essere allo stesso istante potente e gentile e di quest'ultimo la nuova auto Pagani Huayra, così nominata in onore del Dio del Vento delle culture Andine, rappresenta la dicotomia di forza e grazia che sarà disponibile in esclusiva in anteprima nel prossimo titolo della serie Need for Speed, SHIFT 2 UNLEASHED, ultimo nato nella acclamata serie di giochi racing.
Il team di sviluppo degli Slightly Mad Studios ha ricreato perfettamente forma e funzionalità della più notevole fra le nuove supercar del 2011: dalle linee eleganti al potente motore da 700 cavalli, SHIFT 2 UNLEASHED sarà l'unico videogame che darà ai giocatori il brivido della guida al volante della Pagani Huayra, lanciata in pista alla velocità mozzafiato di oltre 350 chilometri all'ora.

"Per gli ultimi sette anni abbiamo lavorato allo sviluppo della Huayra con autentica passione e oggi sono entusiasta di aver collaborato con il team di Need for Speed per condividere il nostro gioiello con il mondo dei videogiocatori," ha commentato Horacio Pagani, fondatore della Pagani Automobili S.p.A. "Sono colpito da come il team di sviluppo del gioco abbia ricreato perfettamente l'aspetto estetico e tecnico della Huayra fin nei minimi dettagli. SHIFT 2 UNLEASHED darà a tutti gli appassionati di motori del mondo il brivido di stare al volante della Pagani Huayra."

SHIFT 2 UNLEASHED è il perfetto completamento simulativo del titolo action racing Need for Speed Hot Pursuit che ha introdotto una straordinaria ma pur semplice tecnologia di competizione chiamata Autolog. Questo innovativo network viene portato avanti con SHIFT 2 UNLEASHED, mettendo in connessione gli amici tramite gare testa a testa e comparando le statistiche dei giocatori per una competizione sociale di guida definitiva.

I videogiocatori potranno vivere l'esperienza di guida simulativa di ultima generazione con un nuovo motore grafico di qualità superiore, una telecamera dal posto di guida innovativa, gare su pista in notturna e autentici effetti di distruzione delle auto e dell'ambiente durante le collisioni.

Sviluppato dal celebre Slightly Mad Studios, SHIFT 2 UNLEASHED sarà disponibile su Xbox360, PlayStation 3 e PC dal 1° Aprile 2011.

Immagine inserita


Immagine inserita

Shift 2: Unleashed - HANDS ON (XBOX 360)
Testato a Londra il secondo capitolo del simulatore di EANonostante sia stato annunciato da poco, Everyeye ha già avuto occasione di mettere le mani su Need For Speed Shift 2: Unleashed. In occasione dello Showcase autunnale di Electronic Arts, difatti, una versione giocabile del prodotto ha permesso di testare preliminarmente le qualità del nuovo simulatore. Ricordiamo, a chi si fosse perso qualche passaggio, che Shift segnò una vera e propria rivoluzione in seno alla serie. Abbandonate le derive arcade e la filosofia del tuning sfrenato, Shift fu il primo capitolo del brand ad abbracciare una simulatività più marcata. I risultati furono ottimi, non fosse per una serie di bug clamorosi che di fatto rovinavano l'esperienza di gioco una volta raggiunte le vette della modalità carriera. Ma l'engine fisico e l'appeal visivo, di certo erano due pilastri ben saldi, su cui di fatto può ergersi senza pericoli questo secondo capitolo. Dopo Hot Pursuit, insomma, il 2011 sarà l'anno in cui Need For Speed tornerà in pista per sfidare, con le dovute proporzioni, Forza e Gran Turismo.
Leggi l'articolo completo: Shift 2: Unleashed - HANDS ON (XBOX 360)


Shift 2: Unleashed - HANDS ON (XBOX 360)
Provato l'ultimo Need for Speed in uscita a Marzo!Dopo davvero pochissimo tempo, Need For Speed torna con l'incarnazione di quello che sembra profilarsi come un filone a parte nell'intera serie di titoli EA. Il primo Shift uscì a brevissima distanza dal titolo racing di riferimento per Xbox 360 -ovvero Forza Motorsport 3- che ne attutì sicuramente l'impatto mediatico. Tuttavia il titolo ebbe un discreto successo sia di critica che di vendite dato che, nonostante la relativa limitatezza del parco macchine rispetto ai concorrenti più blasonati, l'impronta simulativa del gioco era ben fatta e divertente da giocare. Ora lo stesso team di sviluppo torna alla carica promettendo la simulazione più accurata mai creata su console.
Leggi l'articolo completo: Shift 2: Unleashed - HANDS ON (XBOX 360)


Shift 2: Unleashed - HANDS ON (PS3)
Ultime prove generali per il corsistico simulativo Electronic ArtsNell'ambito delle corse automobilisitche -virtuali s'intende- è nata da qualche anno una curiosa corrente di pensiero votata alla realizzazione del cosiddetto "ibrido", prendendo spunto dalla secolare diatriba tra "simulatori" ed "arcade". Trattasi, in sostanza, del tentativo di creare titoli capaci di mettere il videoplayer al volante di bolidi dal comportamento quanto più realistico possibile, lasciando però, grazie a particolari tweak al gameplay, discrete vie di fuga rispetto alle simulazioni dure e pure alla GT5. Apripista di questo movimento è stato, nel 2009, Race Driver: GRID, al quale, appena un anno dopo a fatto seguito Need For Speed: SHIFT, prima incarnazione simulativa del brand ad opera di Slightly Mad Studios. Tra elogi e critiche la nuova IP, complice un realismo visivo quasi impareggiabile in questa generazione, ha saputo ritagliarsi un'ampia fetta di pubblico, in fremito da mesi alla visione del cospicuo materiale oramai disponibile per l'imminente seguito: Shift 2: Unleashed. Grazie ad un codice pressoché definitivo Everyeye ha potuto finalmente provare con mano -in tranquillità- la nuova incarnazione del corsistico Electronic Arts, pregustandone alcune delle features a poche settimane dalla release, prevista per Xbox 360 e Playstation 3 il 1 Aprile.
Leggi l'articolo completo: Shift 2: Unleashed - HANDS ON (PS3)


Shift 2: Unleashed - RECENSIONE (XBOX 360)
Sviscerato il racing game di Slightly Mad StudiosIl mondo delle corse automobilistiche è una continua sfida con il tempo, con la traiettoria e con se stessi. Con questa massima prende il via Shift 2 Unleashed, nuova produzione corsistica Slightly Mad Studios che promette di far dimenticare i passi falsi del primo capitolo, bissandone il successo e garantendo una delle più coinvolgenti esperienze di guida mai viste in ambito console. Nei mesi che hanno preceduto l'oramai imminente release il titolo si è mostrato alla stampa molte volte, focalizzando l'attenzione soprattutto sulla nuovissima helmet cam e sull'immancabile Autolog: due feature capaci d'indirizzare l'esperienza di guida verso la sfera più intima di ciascun pilota virtuale. Ora, grazie ad una build completa, Everyeye ha finalmente avuto modo di testarlo a tuttotondo, sviscerando ogni aspetto per capire quanto "oltre" si siano riusciti a spingere i ragazzi capeggiati da Marcus Nillsoni. Shift 2 Unleashed, in uscita il 1° Aprile, sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Leggi l'articolo completo: Shift 2: Unleashed - RECENSIONE (XBOX 360)




#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita






















#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Liste Ufficiali WIP
nb: cliccando sui dei titoli si apriranno le pagine relative ad auto e piste del sito ufficiale


Tutte le auto by Mene:



► CARS
Spoiler


► TRACKS
Spoiler


#5
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Immagine inserita

Immagine inserita



É famosa come l'età d'oro delle corse automobilistiche. La fine degli anni 60 e l'inizio degli anni 70 hanno infatti visto nascere una straordinaria serie di auto da corsa celebri per i loro potenti motori, la loro maneggevolezza e lo spettacolare design. A partire dal 26 aprile, gli appassionati di corse potranno finalmente vivere l'emozione di una gara a bordo di alcune delle più classiche auto dell'epoca nel pacchetto SHIFT 2 UNLEASHED Legends. I giocatori potranno acquistare il pacchetto Legends per 800 Microsoft Points su Xbox LIVE Marketplace o 9.99€ su PlayStation Network.
Il pacchetto Legends includerà inoltre cinque dei più esaltanti circuiti storici, tra i quali il classico Rouen-Les-Essarts. Una tempo riconosciuto come uno dei migliori tracciati d'Europa, questo classico circuito è stato ora riportato alla sua antica gloria in SHIFT 2 UNLEASHED.
Contenuti pack Legends:

Auto
Alfa Romeo Giulia Sprint GTA (1965)
Austin Mini Cooper S (1965)
BMW 3.0 CSL Gr. 5 (1975)
Ford Capri RS3100 Gr.4 (1974)
Ford Escort Mk1 RS1600 (1971)
Ford GT40 Mk.I (1965)
Ford Lotus Cortina (1963)
Jaguar E-Type Lightweight (1963)
Nissan Fairlady 240ZG (S30) (1971)
Nissan Skyline 2000GT-R (C10) (1972)
Porsche 911 Carrera RSR 3.0 (1974)
Porsche 914/6 GT (1970)
SHELBY COBRA "DAYTONA" COUPE® (1965)
Team Need For Speed Porsche 911 Carrera RSR 3.0

Tracciati
Dijon-Prenois (1972)
Hockenheim (1982)
Monza (1958)
Rouen-Les-Essarts GP (1966)
Rouen-Les-Essarts Short (1952)
Silverstone (1975)



Immagine inserita



Electronic Arts
ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC per Shift 2 Unleashed denominato Speedhunters. Disponibile dal 17 Maggio, l'add-on offrirà nuove modalità, auto e tracciati. Il DLC Speedhunters conterrà due nuove modalità, Drag e Standing mile, ognuna composta da 9 eventi in cui il giocatore potrà utilizzare solo il cambio manuale. Inoltre il controllo della trazione sarà disattivato e l'HUD di gioco mostrerà un nuovo contagiri. Drag valuterà il tempo più veloce ottenuto in un quarto di miglia, mentre Standing Mile registrerà la velocità massima ottenuta correndo un intero miglio. Entrambe le modalità permetteranno un nuovo tuning sulle prestazioni dell'auto e i giocatori avranno la possibilità di creare motori da 1000 CV in grado di raggiungere velocità di oltre 400 Km/h. A completare il tutto, il pacchetto Speedhunters includerà due nuove auto - la World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC di Chris Rado e la Koz's Dodge Viper GTS Twins Turbo di Koz, oltre a 12 auto Speedhunters appositamente messe a punto e disponibili per gareggiare in ogni disciplina. Di seguito la lista completa delle auto e dei tracciati presenti nello Speedhunters pack:
Auto:
1. Dodge Challenger R/T Speedhunters
2. Lexus LFA Speedhunters
3. Mazda RX-7 (FC3S) Speedhunters
4. McLaren MP4-12C Speedhunters
5. Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution 2 Speedhunters
6. Mercedes-Benz SLS AMG Speedhunters
7. Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition Speedhunters
8. Nissan Fairlady 240ZG (S30) Speedhunters
9. Nissan Skyline 2000GT-R (C10) Speedhunters
10. Nissan Skyline GT-R (R32) Speedhunters
11. Pagani Huayra Speedhunters
12. Toyota Supra Speedhunters
13. Dodge Viper GTS by Twins Turbo (Rival/reward car)
14. World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC (Rival/reward car)

Percorsi:
1. Miyatomi Drag Strip
2. Miyatomi Mile
3. Aguera Drag Strip
4. Agueda Aerodrome
5. Nevada Drag Strip
6. Nevada Freight Yard

I giocatori potranno acquistare il DLC al prezzo di 800 Microsoft Points su Xbox LIVE Marketplace e 9,99 su PlayStation Network.



#6
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Immagine inserita

SETTAGGI IN GAME
 per Gamepad by Supernova
Immagine inserita

Intensità della vibrazione: 100%
Zona morta sterzo: 10%
Sensibilità sterzo: 100%
Zona morta acceleratore: 0%
Sensibilità acceleratore: 100%
Zona morta freni: 0%
Sensibilità freni: 100%
Zona morta marce: 0%
Sensibilità marce: 100%
Sensibilità velocità: 70 o 80%
Sensibilità velocità (derapata): 100%



SETTAGGI IN GAME
 per Microsoft Wheel
by Supernova

Immagine inserita

Intensità della vibrazione: 100%
Zona morta sterzo: 10%
Sensibilità sterzo: 100%
Zona morta acceleratore: 0%
Sensibilità acceleratore: 90%
Zona morta freni: 0%
Sensibilità freni: 90%
Zona morta marce: 0%
Sensibilità marce: 100%
Sensibilità velocità: 0%
Sensibilità velocità (derapata): 100%
Gioco sterzo: 270°
Gioco sterzo (derapata) : 270°


SETTAGGI per Volante FANATEC
by Zavo78

Immagine inserita

INGAME:
intensità vibrazione 100%
zona morta sterzo 0%
sensibilità sterzo 50%
zona morta accelleratore 10%
sensibilità accelleratore 99%
zona morta freni 5%
sensibilità freni 99%
zona morta marce 0%
sensibilità marce 99%
sensibilità velocità 50%
sensibilità velocità(derapata) 50%
gioco sterzo 730
gioco sterzo(derapata) 730
inverti marce normale
inverti asse y visuale normale

SETTAGGI VOLANTE:

SEN 730
FF 100
SHO 100
DRI OFF
ABS 39
LIN 000
DEA 030
SPR 0
DPR -3

SETTAGGI per Volante FANATEC by RyoHazukiITA

SETTAGGI VOLANTE:
SEN: 900
FF: 100
SHO: 60 (non influisce sulla guidabilità dell'auto)
DRI: 2
ABS: 85
LIN: 0
DEA: 10
SPR: 0
DPR: -2 (anche -3)

SETTAGGI IN GAME:Immagine inserita

Importante per chi ha la Clubsport lasciare il dado che regola la corsa dell'acceleratore avvitato al massimo (massima corsa) e, nel gioco, azzerare la sensibilità (l'unico inconveniente è che nei menù non potrete più cambiare tab con l'acceleratore, solo con il freno).

Modificata da axydraul, 16 May 2011 - 10:04 PM.


#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
eccola

Immagine inserita

#8
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128
non si vede :(

EDIT: ho aperto il link in un'altra scheda e l'ho vista...non mi sembra niente di che...speriamo nel gioco :)

Modificata da Manux7, 11 January 2011 - 06:37 PM.


#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io sono Giulietta...
Immagine inserita

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
immagini delle auto della limited

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#11
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

immagini delle auto della limited

Immagine inserita

Immagine inserita



Penso che la telecamera rimarrà in stile "film" come nel primo, anche se la prima immagine dell'alfa sembra quasi presa dalla realtà, la seconda invece si vede subito che è un gioco.....

Immagine inserita

che figata! han messo pure la RTR!!!!

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000
attendo trepidamente di sapere quali nuove piste inseriranno
in una foto già si vede Bathurst, uno dei migliori e piùesaltanti circuiti al mondo per i miei gusti....SPA già c'era, il Ring pure....direi che manca solo Imola per avere il trittico di piste più spettacolari del mondo
:sisi:

Modificata da kaos76, 11 January 2011 - 07:44 PM.


#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
SPA è il più bel circuito in assoluto... dovevo sudare sangue per vincere quelle gare...

chiarezza: la giulietta è inclusa SOLO nella limited, oppure è presente anche in versione base nella versione base del gioco? :|

Modificata da Needle, 12 January 2011 - 01:05 PM.


#14
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora che esca dopo la mezza delusione Gt5 ! :rocker:

Io ancora pero' mi sto' chiedendo com'e' stato possibile che per il primo non sia mai uscita una patch per correggere quel fastidioso bug per il quale la macchina sgommava sempre sterzando a dx e sx, li ho odiati e li odio ancora per questo... :famale:

Cmq vediamo cosa salta fuori...

OT: Ma quando uscira' la next gen di console??

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non vedo l'ora che esca dopo la mezza delusione Gt5 ! :rocker:

Io ancora pero' mi sto' chiedendo com'e' stato possibile che per il primo non sia mai uscita una patch per correggere quel fastidioso bug per il quale la macchina sgommava sempre sterzando a dx e sx, li ho odiati e li odio ancora per questo... :famale:

Cmq vediamo cosa salta fuori...

OT: Ma quando uscira' la next gen di console??


veramente è uscita :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo