Vai al contenuto

Volante e postazione guidaInfo su DF GT e postazaione guida


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
paolosalva

paolosalva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
Ciao a tutti, so che c'è già una discussione ma è ormai impossibile seguire un filo logico su quella secondo me..

Vorrei delle info sui settaggi del Driving Force GT, qual'è quindi la combinazione migliore..

Ed inoltre vorrei costruirmi una postazione di guida.. chi lo ha già fatto o comunque ha consigli da darmi??

#2
wws

wws
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Ciao a tutti, so che c'è già una discussione ma è ormai impossibile seguire un filo logico su quella secondo me..

Vorrei delle info sui settaggi del Driving Force GT, qual'è quindi la combinazione migliore..

Ed inoltre vorrei costruirmi una postazione di guida.. chi lo ha già fatto o comunque ha consigli da darmi??


a breve avrei aperto la stessa identica discussione...ho il Driving Force GT e anche io vorrei costruirmi una postazione,per ora sono orientato su questa soluzione CLICCA QUI

per le impstazioni purtroppo non ci sono molte regolazioni possibili,io ho messo impostazione volante su SIMULAZIONE e 10 il ritorno di forza altro non si puo' cambiare

#3
paolosalva

paolosalva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
Secondo me il ritorno impostato su 10 è troppo forte, sentito quanto tira??

Una domanda forse ridicola, te logicamente quando lui tira lo mandi contro il suo movimento in ogni caso no?! perchè il motore mi sembra sforza parecchio..

#4
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Secondo me il ritorno impostato su 10 è troppo forte, sentito quanto tira??

Una domanda forse ridicola, te logicamente quando lui tira lo mandi contro il suo movimento in ogni caso no?! perchè il motore mi sembra sforza parecchio..


Lol ma vai tranquillo è ovvio, è fatto apposta, anche il G27 è la stessa cosa, però invece che 1 ha 2 motori a tirare nella parte opposta XD Sta tranquillo e bistrattalo come vuoi, è fatto apposta :)

#5
paolosalva

paolosalva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
Ottimo!! Ora devo solo trovarmi una base solida!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo