Vai al contenuto

[consiglio] come lo vedete un cambio di console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
d.cifiello

d.cifiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 584
salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio...io possiedo una psp fat 1004 comprata al day-one funzionante ma con qualche problema allo schermo(pixel bruciati,schermo un pò graffiato) e volevo chiedervi se ho bisogno di un cambio di console con la versione più recente....premetto che non la uso più di tanto se non per qualche bel gioco recente....non so ditemi voi anche se con la psp 2 alle porte non saprei se aspettare a questo punto :) Grazie in anticipo a chi mi risponderà

#2
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
io aspetterei PSP2, anche io ho la PSP 1004k presa al lancio, e sto aspettando di vedere PSP2 ma sopratutto la sua lineup che è quello che conta, mi aspetto gran giochi al lancio o pochi mesi dopo,
presi PSP perchè annunciarono NFS, FIFA e GTA e avere i giochi PS2 nel palmo della mano era qualcosa di veramente eccitante per me, peccato che dopo un paio d'anni visto che questi giochi vendevano molto su PSP hanno continuato a fare porting su porting dei giochi PS2 e PS3 portando gran parte dei possessori PSP a smettere di comprare questi giochi perché tanto se li potevano giocare su un 42" a 720p con DD 5.1 che per questo tipo di giochi è molto meglio.

ora da PSP2 un GTA lo voglio, però deve essere la ciliegina sulla torta di un parco titoli fatto al 90% di giochi portatili e perché no, pure esclusivi :sisi:

Modificata da Dark Shuichi Akai, 11 December 2010 - 04:20 PM.


#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
il 2011 sarà ricco di uscite jap e sul psn. se le cose ti interessano valuterei l'acquisto

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
psp2
anch'io sono tra i primi possessori psp fat... quindi sarò il primo a prendermi anche la psp2 :sisi:
i giochi funzionano, quello è l'importante, ma se ci sono solo alcuni graffi allo schermo non ne vale la pena




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo