Vai al contenuto

Per giocare meglio iphone4 o ipad o ipod ?Consiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

iPod touch 4g, stessa scelta che ho fatto io. Il prezzo è molto minore di quello di iphone e non ha precluse funzionalità relative ai giochi rispetto alla controparte telefonica. Io mi ci trovo benissimo, l'unico problema potrebbe essere la batteria che dura pochino se usata esclusivamente con i giochi, per il resto è la perfezione.


Migliore anche dell'ipad ?? Anche se ha lo schermo molto più piccolo ??

#17
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Secondo me la scelta deve ricadere tra l'ipod touch 4g e l'iPad.
Avendo avuto sia un ipod touch che avendo un ipad secondo me per giocare l'ipad è un'altra cosa.

Di contro hai un pò meno scelta (ma più qualità mediamente imho) e non hai la stessa portabilità dell'ipod touch :sisi:


Ma perchè meno scelta?? Ipad non è compatibile con tutti i giochi iphone?? e viceversa??

#18
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
No. Alcuni giochi iPhone/Touch non sono compatibili con iPad. Certo è che tutti quelli più famosi/migliori dovrebbero esserlo. Informati prima però!

Se nella descrizione del gioco c'è scritto compatibile non farti ingannare, deve avere o il simbolino + o esserci una versione apposta per iPad.

Allo stesso tempo però ci sono anche alcuni giochi che ci sono solo per iPad. E c'è da dire che, imho, non c'è paragone tra giocare su iPad o iPhone. L'unica cosa è la portabilità come dicevo prima, l'ipad non te lo metti in tasca.

#19
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
no su ipad tutti i giochi iphone girano..il fatto è che molti giochi vengon fatti specificamente per ipad di modo da sfruttare tutto lo schermo in quanto quelli solo iphone vengon lanciati tutti in dimensione schermo iphone, quindi lasciando enormi bordi neri, e si può ingrandire ma in alcuni casi sgrana.. però i giochi meritevoli del prezzo d'acquisto sono tutti rifatti hd per ipad..

al posto tuo valuterei se hai già un bel telefonino o meno.. se ti interessa un cellulare così caro o meno.. e se ne senti il bisogno di portarlo appresso.. inoltre in casa con internet dove navighi??sul letto??su un portatile?? alla scrivania?? ti potrebbe piacere navigare dove vuoi senza fronzoli in tutta la casa??

cioè è una questione abbastanza personale..

io al posto tuo prenderei ipad..ma solo perchè ho già un desire come cel e mi piace.. e l'ipad per giocare e navigare in casa non mi spiacerebbe ma è molto superfluo infatti non so se prenderò il 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo