Vai al contenuto

Sembra che io sia ritornato online ^_^'Ma tutto, ovviamente, deserto =D

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

Pit

Pit
  • Se non sai cos' il COFLE, sei giovane.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Serata "nostalgica" con Roby1kenoby, in cui dopo aver scelleratamente provato un'arena con Barioth e Rathalos abbiamo fatto:

- Diablos LR (caccia)
- Uragaan HR (caccia)
- Barioth HR (caccia)
- Deviljho (cattura)

Fotina della cattura del DJ in 2, assolutamente epica visto che non toccavamo il gioco da mesi (io da giugno, per capici) ^_^

Immagine inserita

Dai, fatevi vivi anche voi che altrimenti triste *_*

Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Serata "nostalgica" con Roby1kenoby, in cui dopo aver scelleratamente provato un'arena con Barioth e Rathalos abbiamo fatto:

- Diablos LR (caccia)
- Uragaan HR (caccia)
- Barioth HR (caccia)
- Deviljho (cattura)

Fotina della cattura del DJ in 2, assolutamente epica visto che non toccavamo il gioco da mesi (io da giugno, per capici) ^_^

Immagine inserita

Dai, fatevi vivi anche voi che altrimenti triste *_*

pittone mio io lo presi al lancio ma ho fatto solo una 20ina di ore e sto ancora alle missioni di livello 2, se magari mi volete dare una mano non mi dispiacerebbe :rocker:

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io sono arrivato giusto ieri a gc150...quindi nn ho molti stimoli ma se mi date un qualche orario una partita a mh nn si rifiuta
ps ma quella la guan dao potenziata?imho fail...

Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
uno stimolo potrebbe essere il Super Deviljho ... attivo da questa mattina :P

Pit

Pit

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ps ma quella è la guan dao potenziata?imho fail...

Consigliamene una tu ^_^

Io sono fan delle LS e cmq non ho giocato abbastanza per fare una spada migliore :rosik:

uno stimolo potrebbe essere il Super Deviljho ... attivo da questa mattina :P

Ovvero? :fg:

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

lol dipende che attributo vuoi che abbia...tipo drago si fino alla ls dell'ala nn hai scelta effettivamente...

il super jho è un jho più grosso ,....uhm vado a provarlo che ho hype va...XD

edit...super jho è molto più grosso...molto...
uhm l'unica difficoltà della quest è che è così grosso che nn riesco a colpirlo bene...sono dovuto andare di spada e scudo alla fine x trovarmi meglio...loot pool 4 gemme jho...XD

Modificata da Xixato, 09 December 2010 - 12:00 AM.

Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
io il super jho ho provato a farlo con la lancia (ma troppo lenta) e con il martello col quale stato stunnato 2 volte.
purtroppo veramente "tosto" proprio per il fatto che non si riesce a colpire e che, con 1 passo fa mezzo schermo; devi avere un team non tanto forte, quanto affiatato, io l'ho fatto ieri sera 4 volte e ci siamo riusciti solo 1 volta.

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

Grande pittanza, combattere con te sempre un grande spasso!

lol dipende che attributo vuoi che abbia...tipo drago si fino alla ls dell'ala nn hai scelta effettivamente...

il super jho un jho pi grosso ,....uhm vado a provarlo che ho hype va...XD

edit...super jho molto pi grosso...molto...
uhm l'unica difficolt della quest che cos grosso che nn riesco a colpirlo bene...sono dovuto andare di spada e scudo alla fine x trovarmi meglio...loot pool 4 gemme jho...XD

Interessante l'idea del superjho, io ci starei.
In genere ci potrei essere il marted ed il gioved a partire dalle 9, se qualcuno c' mi faccia sapere che partecipo moooolto volentieri.

Ciap!

Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Raga se voi giocate domani fatemelo sapere, scrivete qua ma mandatemi anche un PM (giusto per sicurezza), mi piacerebbe farmi una partita con voi :D

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

Ok bella gente, stasera io e pit siamo pronti per un superjho tanto per gradire!
Chi si vuole aggregare?

L'ora di ritrovo circa per le 9, cerchiamo di aggiungerci a skype per la chat vocale (wiispeak merdaaaaaa XD)

Il mio contatto r0by1ken0by (occhio alle o che sono zeri!)

Ciap!

abcweb

abcweb
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ok bella gente, stasera io e pit siamo pronti per un superjho tanto per gradire!
Chi si vuole aggregare?

L'ora di ritrovo circa per le 9, cerchiamo di aggiungerci a skype per la chat vocale (wiispeak merdaaaaaa XD)

Il mio contatto r0by1ken0by (occhio alle o che sono zeri!)

Ciap!

Io ci sono.. gioco praticamente tutti i giorni ma preferirei prima delle 9 perch in famiglia abbiamo un'unica televisione e la sera in genere si guarda un film. Non sono superesperto ma neanche nubbissimo (livello 70 e qualcosa).. ho la tastiera ma posso organizzarmi anche con skype.. quando volete ci sono ;)

Pit

Pit

Io ci sono.. gioco praticamente tutti i giorni ma preferirei prima delle 9 perch in famiglia abbiamo un'unica televisione e la sera in genere si guarda un film. Non sono superesperto ma neanche nubbissimo (livello 70 e qualcosa).. ho la tastiera ma posso organizzarmi anche con skype.. quando volete ci sono ;)

Io purtroppo ci possono essere solo DOPO le 21 perch alle 20 circa ritorno dal lavoro e devo avere il tempo di cenare :fg:

abcweb

abcweb
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Io purtroppo ci possono essere solo DOPO le 21 perch alle 20 circa ritorno dal lavoro e devo avere il tempo di cenare :fg:

Uff mi sa allora che potremmo beccarci ben poche volte(per non dire mai).. io comunque tra una mezzoretta gioco..

Pit

Pit

Uff mi sa allora che potremmo beccarci ben poche volte(per non dire mai).. io comunque tra una mezzoretta gioco..

Io purtroppo (per Monster Hunter) sono milanista e stasera mi guardo la parta :fg:

sgt.pepper

sgt.pepper
  • The Future WAS Now

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ciao a tutti, qualcuno con cui giocare c' ancora qui?? :):)
Io online sono ancora alle missioni a 2 stelle e cerco qualcuno con cui arrivare moooolto piu in alto eheh

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi