Vai al contenuto

cambio TVdubbi inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ho trovato questo ad esempio, è buono?

Immagine inserita

#17
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

ho trovato questo ad esempio, è buono?

Immagine inserita

Il punto è che potremmo anche darti dei numeri, ma visto che i valori sono al 90% falsati/pompati/frutto di test ad-hoc sarebbe totalmente inutile, meglio se ci dici quello che trovi come modelli e ti diamo una mano così, altrimenti per spiegarti tutto credo ci vorrebbe un secolo XD

Quello dell'immagine mi pare solo discreto a leggere in giro, i Philips non sono mai brillati per qualità eccelse da quel che so, come ti hanno già consigliato cercherei un Panasonic 42G20 o V20 :sisi:

#18
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
si ma che prezzi mi sparano i pana che dite voi?

io dovrei stare massimo nei 600 euri prendendo un 32"

#19
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

si ma che prezzi mi sparano i pana che dite voi?

io dovrei stare massimo nei 600 euri prendendo un 32"

Bé i 32" non ci sono proprio XD nel senso che i plasma partono da 42"...

Quanto ai prezzi per esempio io pagai il 42X20 480 euro (era appena uscito, è un HDReady però), mentre il fratellone 42G20 (FullHD) viene intorno agli 800. Il V20 costa di più, intorno ai 1000.
Ah, tutti prezzi online.

#20
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
madonna come non esistono i 32? :(


misura in meno è feil, misura piu grande non entra nel mobile :(

#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se devi rimanere su 32", nel tuo budget ci sono i due Sony KDL-EX500/505, altro non devi prendere in considerazione in campo LCD :sisi:

#22
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Se devi rimanere su 32", nel tuo budget ci sono i due Sony KDL-EX500/505, altro non devi prendere in considerazione in campo LCD :sisi:

Riconfermo anche io. Se vuoi un 32 hai solo lcd come scelta e per queste dimensioni, per il tuo budget la scelta è unica Sony KDL-EX500/505

#23
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
e lcd led da 32 invece?

#24
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

e lcd led da 32 invece?

un samsung 32 led costa come o più del sony e si vede peggio perchè sui led da 32 samsung come lg non ha tv di alta gamma ma solo led economici quindi con problemi di clouding, scie, lag ecc. Se vuoi un 32 led con i controbeep hai una scelta possibile ma costa più del doppio del sony. è il led philips serie 9000......costa oltre 1200€ ma si vede da dio.

#25
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

e lcd led da 32 invece?

Come dice Obi, un LED, a parità di prezzo, è una schifezza :P

#26
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
bene quindi penso che la mia scelta ricada su il sony da 32 pollici che mi avete consigliato

#27
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Riconfermo anche io. Se vuoi un 32 hai solo lcd come scelta e per queste dimensioni, per il tuo budget la scelta è unica Sony KDL-EX500/505

che differenze trovo tra il 500 e il 505

#28
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ho trovato un sony kdl-ex402 da 37" a 450 euro, conviene l acquisto?

#29
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
No, se vuoi spendere meno prendi il KDL-EX500 che online sta circa a 500€ ed è parecchio superiore al 402. Non prendere in considerazione altro perché non ne vale la pena.

#30
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ho trovato il kdl ex 500 da 32" pollici a 470 euro? che faccio prendo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo