Vai al contenuto

Historic Racing Car Cup


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#31
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
No con 300'000 tutto compreso te la cavi, comunque io coi videogiochi non sono certo un mostro, se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti.

Ho anche usato il pad, con le marce automatiche.

Modificata da COZMO, 09 December 2010 - 09:39 AM.


#32
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Bene.
Grazie!
Stasera ci provo con quella.
Anzi prima faccio la sfida japponese subito sotto con il mio Mistupisci

OT
Ma se rifaccio una gara oltre ai soldi, prendo anche esperienza? Oppure l'esp la prendo solo la prima volta che finisco una gara?
/OT

#33
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
rifancendo gara hai sia exp ed soldi..se no non ci arrivi al livello 24... :goodboy:

#34
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
AH ecco. Porcapaletta. E io che cercavo di livellare con le patenti per le gare future.
Grazie

#35
MiSterTwIsterX

MiSterTwIsterX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 938
fatte ieri sera quella storia ad esperto con la cuntach pompata a bestia e sì, bisogna sudare unicamente con quella macchina stile guerre stellari, dargli una bella sportellata alla prima curva e una volta che si è davanti basta chiudere tutte le porte.. ma resta abbastanza calma, se è prima dopo le prime 2 curve per mè potete anche riprovarci che non la si prende.. Quella all stars gran turismo invece fatta col maserati sempre pompato a massimo, questa è facile proprio.. nella partenza li si brucia tutti, poi basta gestire i giri che mancano e non fare cappelle..

#36
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
vinta la gara grazie alla toyota 70 ;) vinta in B-spec

#37
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

no non l'ho ancora fatta, sto racimolando i soldi per prendere la Zonda R e mi manca ancora più di 1 milione.....spendere adesso qualche centiaio di migiaio di crediti per potenziare al massimo la countach mi frenerebbe la corsa alla zonda....vedo un attimo come gestirla e ti faccio sapere
:)

Non farlo, è uno spreco di soldi inutile, la zonda r te la dà come premio nel campionato mondiale gt in b-spec, io l'ho vinta stasera.

#38
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Qualcuno ha fatto anche la GT all stars?
Sempre in esperto.
Al trial son riuscito a vincere con la mia R8 contro 2 prototipi.
Ma al Speedway manco gli sto dietro...

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991

Non farlo, è uno spreco di soldi inutile, la zonda r te la dà come premio nel campionato mondiale gt in b-spec, io l'ho vinta stasera.


eh peccato che il pilota è talmente idiota che non riesce a vincere nemmeno le prime gare.....figuriamoci vincere quella per la zonda.....

#40
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431

È un akita, nel disegno c'è scritto Akita inu, cane di Akita, il tipo di cane nella foto è come gli akita che c'erano in Giappone nell'800 e nei primi del '900 e che da pochi anni è una razza separata dall'akita inu e si chiama akita americano (o in precedenza grande cane giapponese).
Sotto, quando l'hai chiesto c'era il nome giapponese per "akita americano", ma mi sono accorto che il forum non riconosceva tutti i caratteri, così l'ho cambiato e ho scritto Hori e Riki i nomi del'akita che avevo prima (che come tipo era come l'americano ma quando l'ho preso quindici anni fa non era riconosciuta come razza a sé) e dell'akita americano che ho ora, che ha il nome del padre del protagonista dell'anime Ginga: Nagareboshi Gin.



Grazie!
Infatti volevo dire Akita Inu ma ho scritto Shiba!

#41
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

eh peccato che il pilota è talmente idiota che non riesce a vincere nemmeno le prime gare.....figuriamoci vincere quella per la zonda.....

Questa gara invece l'ha vinta molto facilmente, al primo colpo, con cinque primi posti su cinque e con un'auto pari a quelle avversarie, ho usato una gtr super gt potenziata con circa 700 cv e l'unica a riuscire a stargli dietro era la Mclaren f1 gtr che ha anche un rapporto perso potenza migliore, credo sia al livello 15 ed è cambiato totalmente. Sono sempre quattro milioni e mezzo che spendi per niente, tanto probabilmente prima o poi l'evento lo farai, ti consiglio di provare.

Modificata da COZMO, 10 December 2010 - 09:36 AM.


#42
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
il pilota, salendo di classe migliora e diventa competitivo...

pero riscontro che anche a livello 10-12 NON sa fare gli ovali e fa fatica a vincere con 200cv in piu.

#43
MiSterTwIsterX

MiSterTwIsterX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 938

Qualcuno ha fatto anche la GT all stars?
Sempre in esperto.
Al trial son riuscito a vincere con la mia R8 contro 2 prototipi.
Ma al Speedway manco gli sto dietro...


pompa a mille il maserati varion (o come si chiama), quello da 900cv che poi si trasformano in 1200 quando hai messo tutto..!! in partenza li svernici, poi basta che chiudi le porte e non tiri cappelle..!

#44
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
Sto provando a vincerla anche in B-spec vediamo se riesco :)

#45
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

vinta la gara grazie alla toyota 70 ;) vinta in B-spec

Sto provando a vincerla anche in B-spec vediamo se riesco :)

Noi parliamo di come si può vincere la gara usando auto nettamente inferiori rispetto a quelle avversarie, con la toyota 7 non c'è la minima difficoltà a vincere e se io e gli altri l'avessimo avuta questo topic neanche avrebbe avuto motivo di esistere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo