Vai al contenuto

Historic Racing Car Cup


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#16
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
riporto brevemente quanto letto su gtp nel topic dedicato; dopo infinite discussioni sembra che la Lambo Countach LP400 del 74 sia l'arma migliore possibile...ma tocca sudare;

alcuni consigli sono quelli ovviamente di elaborarla al massimo, massimo carico alare possibile e rapporti per una top speed di 260;
usare il trick del riavvio (esci del tutto e rientri) sperando di eliminare le macchine velocissime (tipo la ford p4, la chaparral) per cercare di averne non più di 2 in gara E METTERSELE DIETRO ALLA PRIMA CURVA;

a quel punto calma e gesso...ricordarsi che la Lambo deve entrare molto lenta nelle curve strette perchè vuole un'accelerazione brutale in uscita di curva;

Io non l'ho mai nemmeno provata (nè la gara nè la macchina) ma credo che siano dei buoni consigli per approcciare l'evento.

Modificata da Fender_st, 08 December 2010 - 01:19 AM.


#17
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Non buttarne altri, nn otterrai nulla di serio, il prob principale è la concorrenza della cpu che ti fa con la ford mark e la toyota '70, puoi solo fare una cosa. Arrivare lungo alla prima curva e metterti davanti e nn far passare nessuno come feci io, poi tanto prima o poi la shelby ti abbandonerà in qualche curva o ti passerà la cpu, xk x fare le curve ti dovrai quasi fermare :D

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991
la countach l'ho usata per vincere un sacco di gare, elaborata e con le gomme da corsa anche solo medie è un mostro allucinante, tiene come se fosse incollata sui binari e va da paura......con quella penso proprio che riuscirai a vincere
è una delle mie macchine preferite questa mitica lambo

#19
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

Ieri ho vinto un'auto molto interessante, un mazda concept da circa 600 kg e 600 cv di base, stasera provo ad elaborarla.



La camaro ce l'ho, stasera provo a modificarla, ma prima sarei anch'io curioso di sapere se non è troppo difficile vincere, magari tu ce la fai ed io no.


la camaro ha dei problemi solo contro la toyota 7.
Fate in modo di essere davanti a questa auto dopo la prima curva, e poi amministrate la gara

#20
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

la countach l'ho usata per vincere un sacco di gare, elaborata e con le gomme da corsa anche solo medie è un mostro allucinante, tiene come se fosse incollata sui binari e va da paura......con quella penso proprio che riuscirai a vincere
è una delle mie macchine preferite questa mitica lambo

Grazie, peso e potenza? Però non ho più soldi.

la camaro ha dei problemi solo contro la toyota 7.
Fate in modo di essere davanti a questa auto dopo la prima curva, e poi amministrate la gara

Sono tutte più veloci, soprattutto la chaparral 2j, la jaguar xj13 e la ford mark iv, però guidando in modo aggressivo e magari anche un po' scorrettamente le si riesce a tenere dietro, ma a deep forest la strada è troppo larga, finché la toyota è ostacolata dagli avversari nessun problema, a Montecarlo arriva addirittura ultima, però una volta che è seconda, appena trova un minimo varco, mi supera e dopo due curve mi ha già dato dieci secondi.

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991

Grazie, peso e potenza? Però non ho più soldi.


la mia con poche modifiche (centralina, filtro e scarico mi pare) è a quota 433 cavalli, come peso siamo intorno ai 1000 kg, se fai gli upgrade degli alleggerimenti credo puoi portarla sotto i 900 senza problemi
:)

#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
per chi magari ne avesse voglia e vuole stare tranquillo per sta gara, la 500 miglia di indianapolis regala la XJR13 e la GT40 race car, non mi ricordo quale in A spec e quale in B spec

#23
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Ce l'ho fatta! Con la camaro ho battuto la toyota tre volte di seguito, se non si è primi non va tanto forte e arriva nelle ultime posizioni, non appena sì è in testa si scatena e comincia a guadagnare terreno, comunque la prima volta sono arrivato sesto, la seconda volta secondo, prima sempre la chaparral, all'ultimo tentativo, mio malgrado, ho guadagnato subito la prima posizione e ho avuto la toyota sempre alle calcagna per tutta la gara, sono riuscito a chiuderla sempre, poi nelle curve recuperavo un po' nonostante la camaro non sia questo gran ferro, all'ultimo giro mi tremavano le mani, ma alla fine, incredulo, ho vinto!

Come premio oltre alla stratos mi ha dato un biglietto da 1000 (?), non so perché, non ho neppure completato tutti gli eventi esperto, però alla fine l'auto in omaggio estratta era un'inutile concept della acura.

Comunque lasciate perdere cobra e buick, con molta fatica con la camaro elaborata completamente ce la si può fare, ma probabilmente con la countach è più facile. Kaos tu l'hai fatta quella gara? Potresti provare con la lamborghini, così ci fai sapere?

Modificata da COZMO, 08 December 2010 - 03:06 PM.


#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991

Ce l'ho fatta! Con la camaro ho battuto la toyota tre volte di seguito, se non si è primi non va tanto forte e arriva nelle ultime posizioni, non appena sì è in testa si scatena e comincia a guadagnare terreno, comunque la prima volta sono arrivato sesto, la seconda volta secondo, prima sempre la chaparral, all'ultimo tentativo, mio malgrado, ho guadagnato subito la prima posizione e ho avuto la toyota sempre alle calcagna per tutta la gara, sono riuscito a chiuderla sempre, poi nelle curve recuperavo un po' nonostante la camaro non sia questo gran ferro, all'ultimo giro mi tremavano le mani, ma alla fine, incredulo, ho vinto!

Come premio oltre alla stratos mi ha dato un biglietto da 1000 (?), non so perché, non ho neppure completato tutti gli eventi esperto, però alla fine l'auto in omaggio estratta era un'inutile concept della acura.

Comunque lasciate perdere cobra e buick, con molta fatica con la camaro elaborata completamente ce la si può fare, ma probabilmente con la countach è più facile. Kaos tu l'hai fatta quella gara? Potresti provare con la lamborghini, così ci fai sapere?


no non l'ho ancora fatta, sto racimolando i soldi per prendere la Zonda R e mi manca ancora più di 1 milione.....spendere adesso qualche centiaio di migiaio di crediti per potenziare al massimo la countach mi frenerebbe la corsa alla zonda....vedo un attimo come gestirla e ti faccio sapere
:)

#25
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
domani sblocco la toyota , se ci riesco

#26
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
E' stata dura ma ci sono riuscito con la Lambo, a Montecarlo è più facile se si riesce a prendere la testa della gara ma nella foresta bisogna fare una gara con errori 0 e non avere una Toyota davanti altrimenti è impossibile prenderla, inutile descrivere la soddisfazione una volta vinta la gara :D
Ciaux

#27
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
A quanto arriva la countach come peso e potenza? Sicuramente curverà meglio della z28, per caso hai anche quella modificata? Sarei curioso di sapere quale va meglio e sarebbe anche utile a chi non ha ancora completato l'evento.
Io ancora non riesco a credere di aver vinto con la camaro, perché a guidarla sembra veramente lenta, sottosterzo tanto, sovrasterzo sempre in agguato e precisione zero, accelerazione scarsa ed inoltre ho dovuto anche sacrificare un po' di accelerazione allungando i rapporti, altrimenti al massimo arrivava a 180 km/h, l'unico punto in cui recupera è la frenata, secondo me merito della modifica da corsa, ho notato che le altre auto molto elaborate senza tale opzione peccano proprio in questo, dato che le modifiche ai freni non ci stanno e dubito che ci siano miglioramenti automatici così evidenti.

Modificata da COZMO, 09 December 2010 - 09:10 AM.


#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Quindi Cozmo cos'hai usato per farla? Perchè io ci sto provando con la Lambo ma è bella tosta da fare al Trial...

#29
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
La camaro z28 del '69, che trovi al concessionario nuova, con modifica da corsa, cambio olio, tutte le elaborazioni ancora possibili e gomme da corsa morbide, cambio tarato per arrivare a 230, ma poi effettivamente arriva a 218 ed entra il limitatore prima della fine del rettilineo, peso mi pare intorno ai 1050/1100 kg per circa 550 cv, stasera controllo e scrivo i dati precisi.

#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Prezzo?

Sarà esorbitante...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo