Vai al contenuto

Game Of Thrones - Le Cronache del ghiaccio e del fuocoWinter is coming in 17/4/2011...

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1468 risposte

Sondaggio: Game Of Thrones - Le Cronache del ghiaccio e del fuoco (106 utenti che hanno votato)

Che voto dai a questa prima stagione?

  1. Votato 10 (39 voti [36.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.79%

  2. Votato 9 (53 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. 8 (11 voti [10.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.38%

  4. Votato 7 (2 voti [1.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.89%

  5. 6 (1 voti [0.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.94%

  6. 5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. 3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#31
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
E' FATTAAAAAA!!!!!!!! :rocker:

Immagine inserita

Il 17 Aprile in onda il pilota su HBO!!!

:woohoo:

#32
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Nuove immagini :dribble:


WARNING 56 k, sono enormi XD

Spoiler

Modificata da Genocide, 11 January 2011 - 01:11 PM.


#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Abbiamo una dataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rocker:


si vede anche Syrio!


catelynn resta un cesso

#34
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Ho visto ora il filmato da dieci minuti, sembra tutto molto buono. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è Catelyn, dovevano sceglierla più bella, quell'attrice sarà anche brava ma non si può guardare. La matrona Stark nel libro viene descritta come una donna bellissima GROSSO SPOILER

Spoiler
io ci avrei visto bene Lena Headey(l'attrice che interpreta Cersei) e avrei preso Tricia Helfer per il ruolo dell'arpia Lannister

cmq anch'io non vedo l'ora di vedere la premiere^^

Sì, e cosa facevano? le segavano le gambe, le frullavano e le riempivano le pocce? :D

Certo che se "Primo Cavaliere del Re" è la traduzione di "Hand of the King" è abbastanza orrenda...a dire il vero anche Grande Inverno, Guardiani della notte e Approdo del Re mi suonano male...però capisco che in qualche modo bisognava pure tradurre!

He eh, io ho letto tutti i libri in italiano e non mi sembra poi tanto male come traduzione, ho visto cose ben peggiori, sicuramente non sono i nomi tradotti peggio di tutta la saga... :D
p.s. adesso mi spiego perché il Primo Cavaliere abbia una "mano" come simbolo :P (tutta colpa di Richard Gere comunque :sisi: )

O mio Dio, o mio Dio...Come ho fatto a non saperlo fino ad adesso! L'unico inconveniente è che adesso l'attesa sarà insostenibile... :o

He eh, per fortuna che l'hai scoperto solo adesso... noi è da più di un anno che c'abbiamo l'aip :D
:sbonk:



LOOOOOOL mettete le immagini sotto spoiler! Che già con fastweb fibra ci ho messo un minuto a scaricarle tutte :D

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Martin riguardo al telefilm e all'adattamento:

"In effetti è stato molto facile. Ero un po' trepidante, quando ho iniziato, perché è passato tanto tempo da quando ho scritto un copinone," ha spiegato Martin. "Ma mi è venuto facile e poi stavo lavorando con il mio materiale e si tratta di un adattamento fedele, quindi semplicemente prendevo le scene dai libri e le trascrivevo."


:rocker:

#36
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646

Martin riguardo al telefilm e all'adattamento:

"In effetti è stato molto facile. Ero un po' trepidante, quando ho iniziato, perché è passato tanto tempo da quando ho scritto un copinone," ha spiegato Martin. "Ma mi è venuto facile e poi stavo lavorando con il mio materiale e si tratta di un adattamento fedele, quindi semplicemente prendevo le scene dai libri e le trascrivevo."


:rocker:


Che paracul@ :lol:

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Nel frattempo è una settimana che sta a letto in ospedale e fa pure o sborone dicendo che ha tempo per finire i libri...

#38
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Basta che non svacchi e che io viva abbastanza a lungo per vederne il finale.. se rispetta questi punti può prendersi tutti il tempo che vuole..

Countdown alla Premiere! :rocker:

Modificata da -Hari-, 13 January 2011 - 06:09 PM.


#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
ehm, il fatto è che deve campare lui fino a scrivere il finale...

parliamo di un tipo iper obeso ultrasessantenne eh...

#40
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876


#41
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
;<

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

http://www.youtube.com/watch?v=PZ5p18wIQEI


ho i brividi maledizione ;<

ho i brividiiiiiiiiiiiiii



tra questa settimana e la prossima mando online uno special che ho scritto su questa serie con un'analisi sulla situazione, una sorta di: "aspettando game of thrones".


non ce la faccio più

#43
Re_Theoden

Re_Theoden
  • DISINTOSSICATEMIIIIIIII

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3350
Io non resisto veramente piu'...ogni teaser...ogni trailer... sembra tutto cosi' fatto bene...cosi' realizzato con passione... sembra violento abbastanza da ricordare i libri... maledizione...i libri...mi vien quasi voglia di riprenderli in mano 1 a 1( non posso...c'e' Malazan ora...)... e magari aspettare che mi rifacciano i primi 2 brossurati.... maledizione...3 mesi ancora...

#44
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Aaaaahh, il cuore.. ;<

#45
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Ah comunque, pour parlé, io il Trono di Spade me l'immaginavo un po' diverso, sese


Questo sembra troppo "comodo" e goffo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo