Vai al contenuto

Difetti di Fabbrica sui Kinect? - Parliamo qui...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Guarda...

io sn stato uno dei beta tester.....ho il Kinect da circa il 10 Settembre....

mai avuto nessun genere di problema.....

#32
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
si, in effetti l'ho tenuto acceso per circa 4/5 ore, e non mi ha dato nessun problema...xò quando l'ho spento era rovente...è normale?

#33
capirex73

capirex73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Arrivata scatola ups vuota da microsoft e oggi ho spedito il kinect a francoforte al centro riparazioni europeo. Vediamo quanto ci mette a tornare... io non so se dipendeva dalla ventola o meno, ma il mio vi posso garantire che ha comunque presentato gli stessi sintomi, ovvero continue connessioni/disconnessioni dalla console... peccato, vediamo ora cosa mi mandano indietro..

#34
capirex73

capirex73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Arrivata scatola ups vuota da microsoft e oggi ho spedito il kinect a francoforte al centro riparazioni europeo. Vediamo quanto ci mette a tornare... io non so se dipendeva dalla ventola o meno, ma il mio vi posso garantire che ha comunque presentato gli stessi sintomi, ovvero continue connessioni/disconnessioni dalla console... peccato, vediamo ora cosa mi mandano indietro..

Tornato kinect da Francoforte nuovo di pacca, provato e per ora perfettamente funzionante. Continuo a provarlo e vi faccio sapere...

#35
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
mai avuto problemi...

#36
capirex73

capirex73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Tornato kinect da Francoforte nuovo di pacca, provato e per ora perfettamente funzionante. Continuo a provarlo e vi faccio sapere...

Dopo intenso utilizzo, confermo che questo mandatomi funziona perfettamente! Meglio così... a quanto pare sono stato io sfortunato... :goodboy:

Modificata da capirex73, 24 December 2010 - 11:59 AM.


#37
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
mai avuto problemi per ora poi nn si sa mai...tocchiamoci va...

#38
dariodn

dariodn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
io ho notato invece un rigonfiamento sulla cover superiore, sul lato sinistro quasi in prossimità della telecamera "rossa". Qualcuno mi può confermare che non debba essere così, ovvero la cover vi appare correttamente montata e in linea?
grazie

#39
Tronks

Tronks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

anche io ho lo stesso problema, la ventola non gira e quest sera mi si è acceso il led rosso e il kinect è totalmente fuori uso....

ho provato a contattare l'assistenza ma sul sito non trovo il modo di contattare la microsoft vocalmente... tu come hai fatto capirex73?

grazie in anticipo :)



#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ti faccio notare che hai risposto ad un post di dicembre 2010, Capirex73 è più di due anni che non entra nel forum purtroppo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo