#33
Inviato 13 December 2010 - 12:44 PM
#34
Inviato 21 December 2010 - 08:42 AM
Tornato kinect da Francoforte nuovo di pacca, provato e per ora perfettamente funzionante. Continuo a provarlo e vi faccio sapere...Arrivata scatola ups vuota da microsoft e oggi ho spedito il kinect a francoforte al centro riparazioni europeo. Vediamo quanto ci mette a tornare... io non so se dipendeva dalla ventola o meno, ma il mio vi posso garantire che ha comunque presentato gli stessi sintomi, ovvero continue connessioni/disconnessioni dalla console... peccato, vediamo ora cosa mi mandano indietro..
#36
Inviato 24 December 2010 - 11:59 AM
Dopo intenso utilizzo, confermo che questo mandatomi funziona perfettamente! Meglio così... a quanto pare sono stato io sfortunato...Tornato kinect da Francoforte nuovo di pacca, provato e per ora perfettamente funzionante. Continuo a provarlo e vi faccio sapere...
Modificata da capirex73, 24 December 2010 - 11:59 AM.
#39
Inviato 15 January 2014 - 08:29 PM
anche io ho lo stesso problema, la ventola non gira e quest sera mi si è acceso il led rosso e il kinect è totalmente fuori uso....
ho provato a contattare l'assistenza ma sul sito non trovo il modo di contattare la microsoft vocalmente... tu come hai fatto capirex73?
grazie in anticipo
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi