Vai al contenuto

Difetti di Fabbrica sui Kinect? - Parliamo qui...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
capirex73

capirex73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Eccomi! Stesso problema dell'autore del post!
Comprato venerdì, lo installo sulla mia 360 del dayone (con mainboard sostituita in garanzia da microsoft per i 3 led rossi).
Installo il tutto (con alimentatore esterno) e la prima sera funziona tutto bene.
Il giorno dopo riaccendo l'xbox e primo problema il kinect rimane spento! Attacco e stacco il piccolo alimentatore e parte. Ecco, questo è stato l'inizio della fine... è tutto un: rilevato kinect e poi 'questo gioco per funzionare richiede kinect premi ok per uscire'... mmmm!!!
è come se l'alimentazione va e viene. Infatti quando si accende i led davanti funge, quando invece arriva il messaggio che serve un sensore kinect (mentre sto giocando!!!) tutti i led del kinect si spengono... ho già chiamato microsoft che dovrò ricontattare stasera perchè prima della sostituzione vuol farmi fare delle prove del piffero... ma se nemmeno si accende più?? che prove vuol fare??
in ogni caso grande delusione... peccato perchè il funzionamento di per se era più che buono: zero lag e tanto divertimento...

Modificata da capirex73, 06 December 2010 - 12:58 PM.


#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Eccomi! Stesso problema dell'autore del post!
Comprato venerdì, lo installo sulla mia 360 del dayone (con mainboard sostituita in garanzia da microsoft per i 3 led rossi).
Installo il tutto (con alimentatore esterno) e la prima sera funziona tutto bene.
Il giorno dopo riaccendo l'xbox e primo problema il kinect rimane spento! Attacco e stacco il piccolo alimentatore e parte. Ecco, questo è stato l'inizio della fine... è tutto un: rilevato kinect e poi 'questo gioco per funzionare richiede kinect premi ok per uscire'... mmmm!!!
è come se l'alimentazione va e viene. Infatti quando si accende i led davanti funge, quando invece arriva il messaggio che serve un sensore kinect (mentre sto giocando!!!) tutti i led del kinect si spengono... ho già chiamato microsoft che dovrò ricontattare stasera perchè prima della sostituzione vuol farmi fare delle prove del piffero... ma se nemmeno si accende più?? che prove vuol fare??
in ogni caso grande delusione... peccato perchè il funzionamento di per se era più che buono: zero lag e tanto divertimento...


riportalo al negozio, sei ancora in tempo per fartelo cambiare da loro

#18
capirex73

capirex73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

riportalo al negozio, sei ancora in tempo per fartelo cambiare da loro

L'ho comprato su un negozio on line. Li ho chiamati e mi hanno detto di fare direttamente con microsoft... forse per evitare le spese di spedizione per reso... in effetti con microsoft mandano loro la scatola vuota con UPS (come Apple)... stasera sento cosa mi dice microsoft e poi vi aggiorno...

#19
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

@davidcasta: metti il gioco Kinect Adventure, oppure scarica la nuova dash dal sito Xbox.com

Non sono stato chiaro, intendevo che lui ha una console con ancora il primo firmware addirittura e chiedevo se c'era una maniera per aggiornargliela...

#20
capirex73

capirex73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Allora Fio vediamo di evitare le offese verso gli altri utenti. Capirex ha riscontrato problemi e li ha descritti. Non esiste che per questo si debba beccare del troll, chiaro?

Troll?? :boxed: mah... sinceramente non capisco la logica e il perchè di questa 'accusa'... in ogni caso ieri sera ho chiamato e mi hanno avviato la procedura di assistenza tramite UPS. Sono in attesa dell'etichetta per inviare SOLO il kinect: ma se fosse l'alimentatorino ad essere difettoso?? e se fosse il cavo USB? Il call center stesso ieri sera mi ha detto che in altri casi era il cavo USB! Boh... per ora vogliono solo il kinect e in una scatola non originale... l'assistenza mi ha anche confermato che non sono l'unico ad avere questo problema...
PS: mentre ero al telefono con microsoft ho acceso la console e come sempre il kinect non si è acceso. Ho provato allora a togliere e mettere il cavo USB (come fatto molte altre volte senza successo...) e magicamente si è acceso ed ha funzionato perfettamente per un ora! :sbonk: Sarà stato il canto del cigno?? :ph34r:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
chiunque entra solo per prendere in giro l'accessorio o chi ha dei problemi è pregato di non postare grazie
per queste cose usate Flame Zone
tolgo tutto l'OT

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ho editato anche il titolo, non mi sembrava adatto

#23
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessun problema con il kinect :D.

#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Nessun problema con il kinect :D.

sinceramente neanche io :)

#25
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754
nessun problema.....

solo un paio di volte mi si è bloccata la console su sports...ma per il resto tyutto perfetto

#26
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Non ho controllato la ventolina ma sinceramente non ho mai avuto problemi anche con sessioni lunghe.

#27
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Io per ora nessun problema... :brr:

#28
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
l'ho comprato da una 15ina di giorni e non ho mai avuto problemi, pero' la ventola l'ho controllata solo ora leggendo questo topic......e in effetti non gira :mellow:

#29
snakkuzzo

snakkuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
se uno accosta un accendino acceso si vede che la fiamma va verso il kinect,quindi è accesa.io lho comprato oggi il kinect..e va na favola...

#30
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
montato oggi....sembra nessun problema, ma la ventolina non gira....speriamo bene...ora lo lascio acceso un paio di ore, vediamo come va...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo