Vai al contenuto

Difetti di Fabbrica sui Kinect? - Parliamo qui...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
snakkuzzo

snakkuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
ho trovato questo post:
INFO A TUTTI QUELLI CHE HANNO IL KINECT.

IL KINECT SI DISATTIVA DOPO CHE CI GIOCHI PER UN Pò DI TEMPO.
LA VENTOLINA LATERALE NON GIRA NE SE SI COLLEGA ALLA 360 BIANCA CHE ALLA 360 SLIM, HO VERIFICATO DI PERSONA CON IL PROMOTER MICROSOFT,sia da FNAC che da MEDIAWORLD.

Dopo che mi sono fatto sostituire il KINECT per la seconda volta, sono andato ad esporre il problema ad un'amico che lavora alla FNAC delle GRU a Torino, insieme al promoter della Microsoft che era lì per promuovere il Kinect, dopo che gli ho fatto vedere come si comportava il kinect all'accensione e durante il gioco è rimasto di stucco, anche il mio amico, che essendo l'addetto alle vendite del KINECT in FNAC, gli ha detto che da quando hanno montato il Kinect puntualmente si disattiva o si pianta la consol mentre si gioca, con relativo messaggio sulla TV, che dice che questo gioco puo funzionare solo con un sensore Kinect.
Il Promoter ha detto che Lunedì avrebbe esposto il problema direttamente alla sede di milano della Microsoft, visto che non sono solo due kinect a soffrire di questo problema ma a quanto pare tutti, abbiamo provato 5 scatole sigillate e tutte soffrono dello stesso problema, quindi devesserci un problema di assemblaggio.

Chi ha il Kinect portebbe controllare con una lucina sulla griglia laterale sinistra se la piccola ventolina gira? la ventola deve girare sempre dall'accensione a quando si gioca. non ha la funzione di accensione al superamento di una determinata temperatura, quindi devessere sempre accesa.

Fatevi sotto a controllare e postate qui il vostro esposto.

#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
non ho riscontrato nessun di questi problemi.

#3
riking

riking
  • L'ottimismo è il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
mai avuto questo genere di problemi, mi dipiace per te :(

#4
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
a me e' saltato in aria dopo 1 ora di gioco, con tanto di fiammata

#5
snakkuzzo

snakkuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
io ancora non ce lho ,lo vorrei andare a prendere oggi,ma se questo è vero aspetto...controllate se la vostra ventolina parte????????

#6
riking

riking
  • L'ottimismo è il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
io mi preoccuperei un pò meno, trattandosi di voci localizzate; se fosse un problema di fabbrica credo ci sarebbero notizie internazionali al riguardo

#7
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705
Acceso dalla mattina alla sera ininterrottamente in 3 punti vendita, nessun problema di questo tipo riscontrato. Può darsi che quella sia una "mandata" nata male...

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
innanzitutto grazie per la segnalazione.

Mi sembra però strano che una periferica nell'occhio del ciclone non sia stata massacrata sinora per questo grave difetto di fabbricazione.

comunque proverò per controllare.

#9
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
bè sei il primo al web che sento dire una cosa del genere... quindi non vedo il motivo x tutto st'allarmismo

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Non ho trovato proprio nessun problema

#11
homero

homero
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454
Confermo l'assenza di questi problemi anche io, e ci ho giocato per ore di fila. Possibile sia stata una serie di Kinect "sfigati"... Spero vivamente tu risolva questo problema!! :respect:

#12
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Anche io comprato al day2 nessun problema, non ho verificato se la ventola giri o meno ma ho giocato anche 3 ore di fila e non mi si è mai piantato.

Modificata da Mancioz, 06 December 2010 - 12:36 PM.


#13
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Non mi sembra di avere avuto problemi simili, vi chiedo un altra cosa invece, io vorrei aggiornare un console di un amico che non ha connessione internet, c'è una maniera....

#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
@davidcasta: metti il gioco Kinect Adventure, oppure scarica la nuova dash dal sito Xbox.com

#15
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono stato betaster e ho avuto il Kinect da metà agosto circa.Da allora non ho mai avuto alcun problema.Funziona alla grande!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo