Vai al contenuto

Come avere il Nat 1 alla PS3valida (forse) solo per chi ha alice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Ge-Giovanni-89

Ge-Giovanni-89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 726
Allora ragazzi,vi sarà capitato certamente di vedere la sessione con Play Station Network cadere a volte,proprio in mezzo a una partita classificata...
Qui c'è il link della guida, e grazie a questo utente di un altro forum è spiegato abbastanza bene.
Entra

Spero che possa esserevi utile :P :P :P

va ricordato che la connessione PPPoE va usata una periferica alla volta, cioe' o il pc o la PS3 in quanto si basa su un metodo di connessione che non prevede il NAT

Modificata da Ge-Giovanni-89, 06 December 2010 - 02:30 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no funziona, ho appena provato

#3
Ge-Giovanni-89

Ge-Giovanni-89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 726
axydraul io l'ho fatto con il modem alice gate voip 2 plus wi-fi, ho inserito il PPPoE nome:aliceadsl psswd:aliceadsl il resto in automaitco e ci sono riuscito ma non potevo navigare su internet col pc perchè mi dava errore di connessione

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah be perfetto allora...
non ho il modem di Alice, ne ho uno "serio" :sisi:

comunque fra Nat tipo 1 e Nat tipo 2 non cambia nulla, l'unica differenza è che con il tipo 2 passi da un router per cui nel mio caso è tipo 2 a prescindere

#5
Ge-Giovanni-89

Ge-Giovanni-89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 726
che modem hai ? interesserebbe anche a me averne uno serio... di modem :pff:

comunque se hai NAT 1 potrai essere tu l'host, cioè faccio un esempio io gioco all'online di MGS4(penso call of duty MW2 abbia una cosa simile ), se sono in NAT 2 non posso creare una partita mentre in NAT 1 si perchè è collegato direttamente ad internet.

Modificata da Ge-Giovanni-89, 09 December 2010 - 10:20 AM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
un Netgear DG834GTit
un altro mondo rispetto a quello di Alice, alcuni amici cambiandolo hanno risolto molti problemi su XboxLive
passando tramite router non posso essere connesso direttamente ad internet, non c'è alternativa se non passando ad un modem, ma poi avrei ben altri problemi con la condivisione della linea con i pc (anche di mio padre) ed xbox




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo