Vai al contenuto

FINALMENTE MONSTER HUNTER 32 Nuovi giocatori A BREVE ONLINE!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
B U O N A S E R A A T U T T I V O I CACCIATORI!!!
sono iscritto a Forumeye dal 2003 E questa e' la prima volta che posto su questa sezione. Mi Chiamo Giuseppe (Magician X) e sono un FAN SFEGATATO DELLA SERIE DI MONSTER HUNTER...dopo Centinaia di ore di gioco Su PSP sono riuscito a convincere il mio migliore amico a farsi UNA WII per poter giocare QUESTO MASTODONTICO CAPOLAVORO. Scrivo qui perche' so che potrete darmi la maggior parte delle risposte di cui ho bisogno quindi bando alle ciance vi espongo i miei quisiti :
1) il piu' importante e' MONSTER HUNTER 3 e LA WII IN GENERALE HANNO UN ONLINE GRATUITO VERO?????
2) il PERSONAGGIO DELLA MODALITA' OFFLINE e QUELLO CHE VIENE USATO ANCHE NELLA MODALITA' ONLINE VERO?
3)Se qualche anima pia fosse cosi' gentile avrei bisogno di qualche chiarimento su come UTILIZZARE MH ONLINE...mi riferisco al WII SPEAK (dato che mi avvicino alla Wii per la prima volta).
4)PER GIOCARE A MH3 e' necessario oltre al gioco un controller classico (ho provato dai miei amici che hanno il negozio l'altro controller e, per MH almeno, NON e' ASSOLUTAMENTE ADATTO), IL WII SPEAK E BASTA VERO?....
5) PER ULTIMO chiedo info sulla possibilita' di crearmi un AVATAR DI MHEye. con chi devo parlare??

GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA' e NON VEDO l'ORA DI GIOCARE ASSIEME A VOI.....
Magician X (e il suo Amico DJKRAKEN).

#2
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

B U O N A S E R A A T U T T I V O I CACCIATORI!!!
sono iscritto a Forumeye dal 2003 E questa e' la prima volta che posto su questa sezione. Mi Chiamo Giuseppe (Magician X) e sono un FAN SFEGATATO DELLA SERIE DI MONSTER HUNTER...dopo Centinaia di ore di gioco Su PSP sono riuscito a convincere il mio migliore amico a farsi UNA WII per poter giocare QUESTO MASTODONTICO CAPOLAVORO. Scrivo qui perche' so che potrete darmi la maggior parte delle risposte di cui ho bisogno quindi bando alle ciance vi espongo i miei quisiti :
1) il piu' importante e' MONSTER HUNTER 3 e LA WII IN GENERALE HANNO UN ONLINE GRATUITO VERO?????
2) il PERSONAGGIO DELLA MODALITA' OFFLINE e QUELLO CHE VIENE USATO ANCHE NELLA MODALITA' ONLINE VERO?
3)Se qualche anima pia fosse cosi' gentile avrei bisogno di qualche chiarimento su come UTILIZZARE MH ONLINE...mi riferisco al WII SPEAK (dato che mi avvicino alla Wii per la prima volta).
4)PER GIOCARE A MH3 e' necessario oltre al gioco un controller classico (ho provato dai miei amici che hanno il negozio l'altro controller e, per MH almeno, NON e' ASSOLUTAMENTE ADATTO), IL WII SPEAK E BASTA VERO?....
5) PER ULTIMO chiedo info sulla possibilita' di crearmi un AVATAR DI MHEye. con chi devo parlare??

GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA' e NON VEDO l'ORA DI GIOCARE ASSIEME A VOI.....
Magician X (e il suo Amico DJKRAKEN).

Benvenuto/i :D

Allora:

1) yessss
2) certo
3) lascia perdere il Wii Speak, in pratica qui utilizzano tutti Skype, è molto più comodo (se hai il PC vicino al Wii o puoi usare un portatile) e la qualità è migliore :sisi: qui trovi un elenco dei vari membri della gilda con i relativi contatti :sisi:
4) praticamente sì, puoi usare anche Wiimote+nunchuck (il "coso" con l'analogico attaccato col filo al Wiimote) ma è scomodissimo in confronto al Classic controller, il Wiispeak non è indispensabile, te la cavi anche con la chat testuale, anche se con il controller è una pena scrivere (puoi usare anche una tastiera USB però), Skype è il massimo ovviamente
5) con me :D mi serve l'immagine da metterci e il numero di tessera (guarda in questa lista quelli già presi e scegline uno libero)

Io purtroppo non potrò esserci online un po' per il pochissimo tempo che ho a disposizione un po' per problemi con la linea, e in generale non ci sono più molti che ci giocano spesso (anche perché la maggioranza ha già guadagnato tutto il guadagnabile :D), ma qualcuno c'è e se intenzionato si farà vivo di sicuro!

Modificata da Barbalbero, 06 December 2010 - 12:44 AM.


#3
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
GRAZIE PER IL BENVENUTO...ok quindi e' molto meglio usare Skype per quanto riguarda la chat. bene mi attrezzero' Allora.
per quanto riguarda LA MIA TESSERA ti comunico il numero : 147
e per quanto riguarda l'immagine Eccola : http://videogiochi.c...er-hunter-3.png
Grazie 1000!!!!

#4
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

GRAZIE PER IL BENVENUTO...ok quindi e' molto meglio usare Skype per quanto riguarda la chat. bene mi attrezzero' Allora.
per quanto riguarda LA MIA TESSERA ti comunico il numero : 147
e per quanto riguarda l'immagine Eccola : http://videogiochi.c...er-hunter-3.png
Grazie 1000!!!!

Ecco qua!

Immagine inserita

#5
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
TI LOOVVO!!!!!!

#6
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
HEY BALBALBERO HO UN MEGA FAVORE DA CHIEDERTI....Mi riusciresti a preparare 1 immagine della mia Card IN RISOLUZIONE OTTIMA....Vorrei metterla come sfondo sull'IPHONE 4....Tieni conto che piu' definita e' meglio e'....GRAZIE 1000 se puoi aiutarmi!!! :D

#7
sgt.pepper

sgt.pepper
  • The Future WAS Now

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4945
Ciao! Anchio sull'online son quasi nuovo (sono solo a livello 8!) e sto cercando altri cacciatori con cui fare missioni :)
Fammi sapere! (e anche altri se ci sono ihih)

#8
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Ciao! Anchio sull'online son quasi nuovo (sono solo a livello 8!) e sto cercando altri cacciatori con cui fare missioni :)
Fammi sapere! (e anche altri se ci sono ihih)


Anche se forse è un po' troppo tardi se mi dici a che ora ti connetti possiamo organizzare qualcosa (sempre che non usi fastweb per giocare perchè per qualche strano motivo non riesco a giocare a MH3 con chi è fastweb :fg:)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo