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#16
Inviato 06 December 2010 - 12:07 PM
#17
Inviato 06 December 2010 - 12:45 PM
ho appena fatto delle prove, e ripristinare la rigidità della vettura non cambia nulla, e solo un inutile spreco di soldi...
La cosa veramente assurda resta il cambio dell'olio
Ho comprato una gallardo NUOVA e l'ho modificata fino a 650 cavalli, poi, nonostante l'olio fosse perfetto l'ho cambiato ugualmente....
Risultato?
690 cavalli su un auto NUOVA, con un cambio dell'olio.
La cosa veramente assurda resta il cambio dell'olio
Ho comprato una gallardo NUOVA e l'ho modificata fino a 650 cavalli, poi, nonostante l'olio fosse perfetto l'ho cambiato ugualmente....
Risultato?
690 cavalli su un auto NUOVA, con un cambio dell'olio.
#22
Inviato 06 December 2010 - 06:37 PM
Comunque le auto usate non convengono mai, costano praticamente come le nuove, poi bisogna spendere anche molti crediti in revisioni e sono pure standard, finora ne ho comprate solo due, aspetto solo di trovare un pick up per la b-spec, dato che quello vinto con la patente l'ho venduto e nuovi non ce ne sono e poi comprerò solo auto nuove. Per fare un esempio le auto da corsa classiche costano 20 milioni, qualche giorno fa ho trovato una gt40 usata, costava solo qualche migliaio di crediti meno e non oso immaginare quanto sarebbe costato metterla a posto.
#24
Inviato 06 December 2010 - 08:12 PM
ragazzi lo sò che è un pò OT però dato che si parlava dell'utilità effettiva delle varie funzioni del GTauto chi sà dirmi se effettivamente porta qualche vantaggio aerodinamico far montare le appendici aerodinamiche ?
Credo che montare alettoni o cose del genere di per se hanno più un'utilità estetica che pratica, però non escluderei che se fosse possibile regolare la loro deportanza, possa portare anche qualche miglioramento, ad es. incentivare l'aderenza dell'auto.
Modificata da SkyTouch, 06 December 2010 - 08:13 PM.
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