Vai al contenuto

lavaggio autoci è o ci fa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
ragazzi ma fatemi capire, per quanto riguarda l'olio lampeggia l'apposita icona mentre sei in gara, ma sui danni come fai a capire il loro effettivo? cioè ogni volta che ricomincio una gara i danni precedenti non ci sono.... o sbaglio?oppure aumenta la cifra da pagare nella voce"ripristina rigidità carrozzeria"? O.O

#17
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368
ho appena fatto delle prove, e ripristinare la rigidità della vettura non cambia nulla, e solo un inutile spreco di soldi...
La cosa veramente assurda resta il cambio dell'olio :statistiche:

Ho comprato una gallardo NUOVA e l'ho modificata fino a 650 cavalli, poi, nonostante l'olio fosse perfetto l'ho cambiato ugualmente....

Risultato?

690 cavalli su un auto NUOVA, con un cambio dell'olio. :goodboy:

#18
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Il bello sta che con le auto stealth ( quelle dei codici) spendi sempre max 500 crediti per mettere a posto il motore e la regidità della carrozzeria..Insomma i costi non sono uguali per tutte le auto.. :goodboy:


sì, Stealth e Chrome sono "graziate"

#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
meno male che il ripristino del telaio è inutile, costa piu della macchina a volte...
e la revisione del motore costa troppo...

ho comprato una M3 GTR stradale usata, oltre 100k di revisione volevano...

#20
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
Sia la revisione, sia il cambio dell'olio, fanno aumentare il n° di cavalli, in particolare sulle auto usate. Il significato del lavaggio mi è ancora del tutto ignoto :)

#21
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705
Se non ricordo male nei precedenti GT il lavaggio dell'auto permetteva di avere, oltre alla carrozzeria scintillante, qualche credito in più in caso di vendita dell'auto.

Andrebbe verificato.

#22
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Comunque le auto usate non convengono mai, costano praticamente come le nuove, poi bisogna spendere anche molti crediti in revisioni e sono pure standard, finora ne ho comprate solo due, aspetto solo di trovare un pick up per la b-spec, dato che quello vinto con la patente l'ho venduto e nuovi non ce ne sono e poi comprerò solo auto nuove. Per fare un esempio le auto da corsa classiche costano 20 milioni, qualche giorno fa ho trovato una gt40 usata, costava solo qualche migliaio di crediti meno e non oso immaginare quanto sarebbe costato metterla a posto.

#23
Eugio_design

Eugio_design
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
ragazzi lo sò che è un pò OT però dato che si parlava dell'utilità effettiva delle varie funzioni del GTauto chi sà dirmi se effettivamente porta qualche vantaggio aerodinamico far montare le appendici aerodinamiche ?

#24
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190

ragazzi lo sò che è un pò OT però dato che si parlava dell'utilità effettiva delle varie funzioni del GTauto chi sà dirmi se effettivamente porta qualche vantaggio aerodinamico far montare le appendici aerodinamiche ?


Credo che montare alettoni o cose del genere di per se hanno più un'utilità estetica che pratica, però non escluderei che se fosse possibile regolare la loro deportanza, possa portare anche qualche miglioramento, ad es. incentivare l'aderenza dell'auto.

Modificata da SkyTouch, 06 December 2010 - 08:13 PM.


#25
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Ragazzi cortesemente per parlare di queste cose c'è il topic ufficiale o il topic "messa a punto" qui si parla del lavaggio auto, grazie :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo