Vai al contenuto

nuova tv 46" max 1500 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
trombolone

trombolone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
ciao a tutti, sto per comprarmi un nuovo tv, ne ho visti diversi in vari negozi, ma onestamente non so che scegliere. Ho già un samsung 40" hd ready lcd, mi ci ritrovo bene, ma non so se scegliere un tv led o un plasma... il budget e massimo di 1500 euro (ma vorrei spendere qualcosa in meno) e pensavo a una grandezza tra i 42" e i 47". Nel tv ci guardo film in qualità dvd di solito tramite usb e ho un xbox 360 in hdmi. Ho visto dei philips e devo dire che l'Ambilight mi piace molto, ma ho sentito dire che c'è di meglio come qualità di immagine etc. Pensavo di buttarmi su un samsung se dovessi prendere un led, mentre sui plasma non ne ho idea :P
Posso pure comprare via internet
Il 3d lo consigliate?



Aspetto i vostri consigli, grazie a tutti =)

#2
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926
Prendi il plasma panasonic p 46 g20 e non te ne puoi pentire, se vuoi esagerare prendi il v20 che dovrebbe avere i fosfori leggermente migliori.

Su internet ti consiglio redcoon.it per affidabilità e prezzi.

Modificata da -Khorne-, 05 December 2010 - 06:35 PM.


#3
trombolone

trombolone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Prendi il plasma panasonic p 46 g20 e non te ne puoi pentire, se vuoi esagerare prendi il v20 che dovrebbe avere i fosfori leggermente migliori.

Su internet ti consiglio redcoon.it per affidabilità e prezzi.

grazie per la risposta =)
quindi questo plasma è migliore dei tv led, bene, ho visto i prezzi della v20 peccato non ci sia il 46" ma solo il 50" adesso vado a vedere se ci stà come misure, di plasma ho sentito parlare bene anche di pioneer.

scusate, ma ne so veramente poche del settore

#4
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

grazie per la risposta =)
quindi questo plasma è migliore dei tv led, bene, ho visto i prezzi della v20 peccato non ci sia il 46" ma solo il 50" adesso vado a vedere se ci stà come misure, di plasma ho sentito parlare bene anche di pioneer.

scusate, ma ne so veramente poche del settore



pioneer era la migliore, ma ora ha smesso di fare tv e ha venduto la tecnologia a panasonic.

#5
trombolone

trombolone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
il mio unico problema sta nel convincere mio padre. Lui è andato a sentire in negozi e si è fissato con i led e anche col 3d, come fargli cambiare idea?

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Digli che per avere la stessa qualità di un plasma Panasonic sui led, devi spenderci almeno il doppio :D e il 3D è tutta fuffa inutile perché sei costretto agli occhiali: se dovete guardarvi un film tutti insieme dovete prenderne uno ciascuno, e sicuramente non costano poco.

I commessi chiaramente spingono per vendere il prodotto più costoso ;)

#7
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10451
Prendi il VT20 che è il miglior plasma e il miglior 3D disponibile
Cerca su redcoon




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo