Vai al contenuto

GTA IV

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Aehm quella non è l'ultima versione, mancano delle opzioni. Loggati sul tuo profilo GFWL e ti scaricherà l'ultima automaticamente ; ).


ho controllato ora e le opzioni che ho io sono quelle. avevo scaricato la patch 1.0.7 (che è l'ultima) da internet perchè non riuscivo ad avviare il gioco (crashava alla prima schermata). spiegatemi bene quali sono le opzioni che mancano altrimenti quì non si va avanti...elencatele 1 per 1. ;)

PS: quello screen l'ho preso da internet.

Modificata da Luca81!, 08 December 2010 - 03:28 PM.


#17
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
.. le opzioni che mancano a me sono esattamente quelle che si vedono in screen nella pagina precedente.
Io ho (nonostante l'aggiornamento all'ultima patch) solo le opzioni che il gioco mette a disposizione all'inizio del gioco APPENA installato, SENZA alcuna patch.

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

.. le opzioni che mancano a me sono esattamente quelle che si vedono in screen nella pagina precedente.
Io ho (nonostante l'aggiornamento all'ultima patch) solo le opzioni che il gioco mette a disposizione all'inizio del gioco APPENA installato, SENZA alcuna patch.


boh, guarda, io la differenza fra il gioco senza patch e il gioco con la patch purtroppo non la so anche perchè io il gioco senza patch non l'ho mai visto dato che sono stato obbligato a scaricarla altrimenti non mi si avviava il gioco.
ah un'altra cosa, io ho la complete edition di GTA IV. non so se questo faccia qualche differenza, non credo sinceramente, comunque per ora ho installato solo GTA IV senza gli episodi, per cui dovrei avere il gioco uguale al tuo. :sisi:

comunque se hai installato la patch 1.0.7 e non hai tutte quelle opzioni allora c'è davvero qualcosa che non va. al massimo prova a fare backup dei salvataggi e disinstalla il gioco. :sisi:

#19
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

ho controllato ora e le opzioni che ho io sono quelle. avevo scaricato la patch 1.0.7 (che è l'ultima) da internet perchè non riuscivo ad avviare il gioco (crashava alla prima schermata). spiegatemi bene quali sono le opzioni che mancano altrimenti quì non si va avanti...elencatele 1 per 1. ;)

PS: quello screen l'ho preso da internet.


Allora significa che hai scaricato una versione più vecchia, non si scappa : D.

Questi gli scatti che ho appena fatto (versione 1.0.7.0):

Immagine inserita

Scarica da qui: http://support.rocks...s/GTAIV_patch_7

#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Sì ma lol X___X.

Credevo fossi tu ad evere problemi invece è alex x°°°D.

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì ma lol X___X.

Credevo fossi tu ad evere problemi invece è alex x°°°D.


no non sono io ad avere problemi... :asd:

comunque hai ragione. ho ricontrollato meglio. ho le stesse voci che hai tu. :sisi:

Modificata da Luca81!, 09 December 2010 - 02:09 PM.


#22
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ho installato l'ultima patch direttamente all'interno del gioco tramite Live.. e funziona ma c'è un problemino.
Vorrei installare anche le altre patch precedenti, ma a quanto pare, se faccio l'aggiornamento online, il gioco viene aggiornato all'ultima versione disponibile della patch.

Ho modo di installare tutte le altre patch precedenti alla versione 1.0.7?
Mi servirebbe perchè mi abiliterebbe altre opzioni sulla grafica e soprattutto mi restituirebbe quella media di 62fps che attualmente non ho perchè il gioco non è patchato come si deve.

HELP :sigh:


Non ha alcun senso installare tutte le patch... come ti è stato detto sono cumulative.

Scusa poi, ma che PC hai per avere 62fps di media? Manco su quello della Nasa x°°°°D. Oppure ti riferisci al benchmark, che è utile come un calcio nei maroni? Anche io facevo 60fps nel bench ma poi in game i frame si assestavano sulla metà, o poco più : X.

Ah una piccola informazione, che è stata diramata da r* stessa: la voce "quality shadow" nella 1.7 è stata pesantemente rivista. Ciò che nella 1.6 (e patch precedenti) era identificato dal parametro "very high" ORA coincide con "high", ideale per schede con 1GB di vram. Il "very high" è invece concepito per schede con 2 GB di vram.
Non è che per caso stai tenedo le ombre a very high su una scheda con 1GB di vram o magari anche meno? I crash sarebbero ampiamente giustificati : X.

Rimane però la stranezza delle opzioni video che non coincidono con quelle effettive della 1.7 o___o. Prova a reinstallare da zero, lasciando patchare a GFWL.

Ps. per curiosità... mi fai uno screen della tua schermata opzioni video? : X

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
infatti io ho una scheda da 512mb e le texture non me le fa mettere oltre il "medio". :asd:

in teoria se non hai una scheda da 1/2gb alcune opzioni non te le fa mettere in high o very high...almeno, a me fa così, me le blocca. :sisi:

#24
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ah giusto, manco mi ricordavo dei vincoli coatti :___D.

Ovviamente c'è il cit per aggirarli ^^.

#25
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Scusa poi, ma che PC hai per avere 62fps di media? Manco su quello della Nasa x°°°°D. Oppure ti riferisci al benchmark, che è utile come un calcio nei maroni? Anche io facevo 60fps nel bench ma poi in game i frame si assestavano sulla metà, o poco più : X.



Ehm... io ne faccio anche di piu :angel:

#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Sì ok....

Spoiler


#27
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ehm... io ne faccio anche di piu :angel:


Si ma tanto è inutile.. visto che l'occhio umano oltre le 60 non percepisce.

#28
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Prova a reinstallare da zero, lasciando patchare a GFWL.

Ps. per curiosità... mi fai uno screen della tua schermata opzioni video? : X


E' proprio quello che ho fatto: reinstallato tutto da zero e poi patchato tramite GFWL.
Presto posterò lo screen..

#29
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Si ma tanto è inutile.. visto che l'occhio umano oltre le 60 non percepisce.



Per carita' niente da dire, ma a me paice tanto vedere i numeri alti :sisi:

#30
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

devi adottarmi però! Come dice il detto: "il Ventitré fa anche un buon caffè!" :goodboy:



Se cucine anche bene sei assunto :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo