Vai al contenuto

Playstation Phone, nuovi video(finalmente con una definizione decente)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Alla fine anche l'iOS partiva senza compatibilità, eppure.. Io stesso preferisco giocare i giochini stile AppStore con un'eventuale pad + tasti, certo senza spendere 600€ come dice il rumor.

Anche secondo me avrebbero dovuto per lo meno renderla compatibile con qualcosa, cioè è l'ennesima piattaforma Sony (ma anche in generale) su cui gli sviluppatori dovrebbero applicarsi, ammesso che non sia appunto semplicemente un pad per Android.


le vedo due situazioni nettamente differenti

#17
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Quel che è certo è che questo progetto è stato in cantiere per molto tempo, e si presuppone che Sony abbia quindi valutato molto bene la situazione, e abbia capito il perchè del successo di device portatili come DS e Iphone.
Si presuppone che abbia fatto esperienza anche con il difficile periodo iniziale di ps3.
Io penso che la retrocompatibilità con i titoli psp ci sarà (magari non con quelli psx...), che il prezzo sarà molto più contenuto di quanto non si creda (300-400 euro) e che un anno dopo l'uscita della psp2 (che dovrà assolutamente avere uno schermo 3D di nuova concezione, con il touch posteriore che in quest'ottica cade proprio a fagiolo!)... ne uscirà anche una corrispettiva versione telefono.
Insomma, retrocompatibilità o meno, penso proprio che Sony sappia quel che sta facendo.


OT: secondo me potete pure togliervelo dalla testa

#18
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Progetto interessante ma se non sarà compatibile con la line up psp ha poco senso visto che il suo secondo problema è lo spessore eccessivo e se nn posso giocare ai giochi PSP in Digital Download preferisco indirizzarmi su un Galaxy o un DesireHD che sono molto più "portatili"

#19
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Progetto interessante ma se non sarà compatibile con la line up psp ha poco senso visto che il suo secondo problema è lo spessore eccessivo e se nn posso giocare ai giochi PSP in Digital Download preferisco indirizzarmi su un Galaxy o un DesireHD che sono molto più "portatili"


concordo pienamente con il maestro jedi

#20
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

le vedo due situazioni nettamente differenti

Ok, ma una pontificata con qualche parola in più sarebbe gradita XD

Io più che altro penso che proporre un'ennesima piattaforma agli svliuppatori sia deleterio. Sony ha all'attivo già PS2, PS3 e PSP, fare pure "PSP Phone" senza per lo meno accoppiarla alla PSP che deve uscire di mercato non mi pare una grande cosa.

#21
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Ok, ma una pontificata con qualche parola in più sarebbe gradita XD

Io più che altro penso che proporre un'ennesima piattaforma agli svliuppatori sia deleterio. Sony ha all'attivo già PS2, PS3 e PSP, fare pure "PSP Phone" senza per lo meno accoppiarla alla PSP che deve uscire di mercato non mi pare una grande cosa.


volevo dire che in questo momento Apple può produrre anche un telefono a gettoni e ne venderebbe un fottio lo stesso :D

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
il phone è solo per chi non sarà interessato a prendere una psp2 e vuole uno smartphone che permetta di videogiocare con controlli un attimino più "pro" rispetto alla norma.


Gli altri aspettassero la psp2 come faccio io :D

#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

il phone è solo per chi non sarà interessato a prendere una psp2 e vuole uno smartphone che permetta di videogiocare con controlli un attimino più "pro" rispetto alla norma.


Gli altri aspettassero la psp2 come faccio io :D

Ezatto! :doc:

anche se non si è capito bene se la psp2 avrà funzioni telefoniche :snape:

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
non le avrà


psphone le avrà chiaramente, la psp2



almeno così ho capito

#25
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Evvai, domani è il giorno della presentazione :applauso:

Dopotutto erano anni che si aspettava quest'ibrido, no?

#26
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

Ezatto! :doc:

anche se non si è capito bene se la psp2 avrà funzioni telefoniche :snape:

Anche io la penso come Geno, per me sono due cose distinte, una è la Sony-Ericsson, l'altra è la Sony.
Questo PSP Phone sarà una sottospecie di concessione ad Android dei controlli stile PlayStation. Ma spero di essere contraddetto oggi :D

#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ma scusate, c'è un qualche comunicato ufficiale a proposito di una presentazione di "Sto coso"? :snape:

#28
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Ma scusate, c'è un qualche comunicato ufficiale a proposito di una presentazione di "Sto coso"? :snape:



Verrà presentato alle ore 20:00 Francesi di Giovedi 9 Dicembre cioè oggi.

L'annuncio sarà fatto ad una manifestazione della Sony Ericsson e sarà presieduto da Pierre Perron.

#29
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Beh? Ma non dovevano presentarlo? :D
Nel frattempo c'è questo, nessuno commenta?

http://gamasutra.com...one_Android.php

"The app will allow users to check out their Playstation Network trophies, keep up to date with friends' games and online status and use social notworking features and find out about new games and hardware for your Playstation 3, PSP and Playstation 2, as well as get the European Playstation.blog."

Sostanzialmente un portale per consultare trofei e altre cose relative al mondo playstation... nulla di che.

Immagine inserita

Modificata da topy the sage, 19 December 2010 - 12:40 PM.


#30
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
In altre parole si tratta di uno smartphone brandizzato Sony ericsonn in gradi di far girare i minies della psp più altri giochetti sviluppati per android..direi molto diverso dall' idea del psphone..secondo me sarà un mezzo buco nell' acqua, tant'è che anche la sony ha ben pensato di non sputtan**** il brand "psp" inserendo il logo sul device..Poi il prezzo se si dovesse confermare quello è in linea con quello di altri smartphone ma ovviamente eccessivo per quello di una console portatile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo