Vai al contenuto

la feltrinelli cataniaofferte pazzesche

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ragazzi oggi sono stato alla feltrinelli a Catania e devo dire che l'anno rifatta in modo fantastico puoi trovare davvero tutto, per quanto riguarda le offerte su alcuni titoli secondo me ad oggi sono imbattibili, perche' portando 2 giochi usati PS3,x360,wii puoi prendere GT5,call of duty black ops e assassin creed brotherhood a 0 euro :dribble: davvero incredibile, addirittura si puo' prendere a 0 euro portando 2 giochi PS2 o ds o psp God of War ghost of sparta.

ho chiesto la lista dei giochi validi per la promozione, ma mi hanno risposto che devo collegarmi al sito la feltrinelli per trovarla ma io non ci sono riuscito se qualcuno e' piu' bravo di me e ci riesce magari potrebbe mettere il lik :P e' un' occasione davvero da non perdere :lol:

p.s. l'unico difetto non hanno blazeblue continuum shift :fg:

Modificata da Dernom, 04 December 2010 - 12:25 PM.

Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabč pretenderanno come al solito giochi recenti.

Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

ovviamente credo tu abbia ragione, pero' non sono riuscito a trovare sta benedetta lista non si sa mai cosa ci possa essere scritto :P

Unknown Soldier

Unknown Soldier
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
http://www.lafeltrin...to 19-10-10.pdf

Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/0/file/Borsino%20Usato%2019-10-10.pdf

grazie per aver linkato la lista non riuscivo a trovarla da nessuna parte, gentilissimo :lol:

Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

alla fine con queste offerte nn ci vai mai a guadagnare , anche se nn paghi nulla cmq sempre devi dare 2 giochi usciti da poco .

nariky

nariky
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Mah, pensavo meglio...hanno le stesse vautazioni del mediaworld...

xVirgilx

xVirgilx
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Sinceramente sono molto deluso dalle tempistiche di questa azienda, ho prenotato da settembre, alla Feltrinelli di Catania Batman Arkham City e puntualmente, come molti giochi, li non arriva per il day one, quando il 99,9% dei negozi a Catania, lo ha già sui scaffali. Certamente questa è l'ultima volta che prenoto da loro, questa politica di rilasciare i giochi in maniera random mi ha STANCATO, non sanno prendersi carico nemmeno delle PRENOTAZIONI!
Poi ditemi se questo trattamento nei confronti del cliente vi sembra giusto.
La cosa sicura è una sola: Con me hanno CHIUSO perchè è una presa in giro

Modificata da xVirgilx, 22 October 2011 - 12:47 PM.

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ieri odissea da Feltrinelli per Batman.
Il commesso sveglio ha dimenticato di passarmi la carta pił, ed essendomi lamentato della procedura anomala con la quale mi aveva consegnato il gioco, ha deciso di stornare lo scontrino.
L'avesse mai fatto!! Mezz'ora prigioniero di quell'incompetente che non riusciva a darmi pił il titolo perchč la mia prenotazione era stata ormai scaricata dal magazzino....
Farneticava: "sti maledetti giochi"..."me lo dovevi dire prima"....alla fine l'ho addrizzato, non ce l'ho fatta pił ed il risultato?
Nuovo scontrino e punti sulla carta pił.

Ah dimenticavo, si era perso anche i giochi prenotati....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo