Vai al contenuto

Gia nel prologo c'erano tante cose di Gt5.....incredibile........


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
Mio collegamento

#2
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
e si poteva usare la f1 :goodboy:

#3
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
ah bene quindi tutti questi anni non hanno propio fatto na mazza

#4
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
:megalol: mitici Polypony!


Comunque io credo che il Gran Turismo della svolta sia GT 6.

Questo che abbiamo è GT 5 Prologue HD.

ho scoperto l'acqua calda eh :D

Modificata da Danny Ocean, 04 December 2010 - 12:45 PM.


#5
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
Nerburing o come cavolo si scrive non funziona sul prologue, alemeno a me, mi rimane sempre la scritta downloading.
Cmq ci sono qualcosa come 900 auto in meno, non ci sono le condizioni atmosferiche, il cambio del tempo, il photo mode, i danni, molte modalità tra cui il kart o il rally e un bel pò di piste.

Per quanto riguarda questo trucchetto ne avevamo già parlato qui:


https://forum.everye...in-gt5prologue/

Modificata da DarkAryn, 04 December 2010 - 01:11 PM.


#6
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
ma come si attiva sta cosa?perchè io ho provato,però ho risultati altalenanti..nel senso che alcune volte va,altre volte mi cambia tutto tranne il mio garage,che resta quello classico che ho io..e non capisco perchè..ma è possibile scegliere tutte le auto direttamente?
cmq non so perchè non va...ci deve essere qualche modo particolare mi sa per far funzionare il tutto...

#7
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

ma come si attiva sta cosa?perchè io ho provato,però ho risultati altalenanti..nel senso che alcune volte va,altre volte mi cambia tutto tranne il mio garage,che resta quello classico che ho io..e non capisco perchè..ma è possibile scegliere tutte le auto direttamente?
cmq non so perchè non va...ci deve essere qualche modo particolare mi sa per far funzionare il tutto...


segui le istruzioni su schermo, linkate, poi nella prima videata che ti si apre devi attivare l'opzione che dice se vuoi sempre lasciar aperte tutte le cose sbloccate. A quel punto quando vai nel tuo garage avrai tutte le auto del gioco sbloccate... non ricordo bene se c'è da fare qualcosa d'altro, mi pare basti, al limite spulcia mejo tra le nuove opzioni aperte.^^

#8
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
ma per sbloccare piste nuove?nel video sembra ci sia una nuova pista che però io non vedo,mi sembra che le piste sono sempre quelle

#9
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Può essere che il Time Attack con le classifiche online non ci sia più...o sono io stonato che non lo trovo...?....Nel prologue mi ha tenuto occupato per molto tempo....:)
Ho trovato solo le prove a tempo nella modalità Arcade ma senza classifiche online...



#10
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
bisogna spulciare bene tra le opzioni. Cmq se il gioco si chiama GT5 PROLOGO ci sarà ben un motivo, è normale che era un anticipazione e tante cose ci sono nel 5, sarebbe stato strano diversamente.

#11
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392
Purtroppo per alcune cose lo hanno anche peggiorato: parlo di tearing e stabilità del framerate, l'aliasing invece c'è ma è rimasto uguale

#12
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

Purtroppo per alcune cose lo hanno anche peggiorato: parlo di tearing e stabilità del framerate, l'aliasing invece c'è ma è rimasto uguale




vero, però bisogna dire che han aumentato i dettagli delle macchine e messo le condizioni meteo.

Però il Prologue ha una qualità media non altalenante, anzi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo