Vai al contenuto

Prendo ora il DSI o aspetto il 3ds?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Daniel(rap soldato)

Daniel(rap soldato)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 480
La domanda è semplice e la leggete nel titolo.... l'unica cosa che mi fà propendere per il dsI XL è che potrei usare la flashcard...indi per cui... consigliatemi e motivate anche senza entrare nello specifico della flashcard (si vende legalmente comunque)...

dite di aspettare marzo x il 3ds?

#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

La domanda è semplice e la leggete nel titolo.... l'unica cosa che mi fà propendere per il dsI XL è che potrei usare la flashcard...indi per cui... consigliatemi e motivate anche senza entrare nello specifico della flashcard (si vende legalmente comunque)...

dite di aspettare marzo x il 3ds?


sono del parere che se uno ha un gioco dovrebbe finirlo prima di iniziarne un altro. questo perché con 100 giochini in una cartuccia si perde solo tempo a provarli tutti per tipo 20 minuti ciascuno, forse concentrandosi meno su quelli più amati (es. 20 minuti per 100 titoli è un bel tot), dunque consiglio di andare su console originali.

ad esempio con PS3 faccio così qualche volta: finito un titolo lo scambio con un altro che non avevo giocato prima.

il mercatino del forum offre un sacco di possibilità nuove ogni giorno: davvero non vedo più attrattiva per la pirateria se non per quei rari casi in cui il produttore si ostina a mantenere alto il prezzo del software, anche dopo anni dalla sua uscita (in quel caso lo vedo come un boicottaggio).

ti consiglio di prendere il 3DS al lancio se ti piace molto. o un DS, ma non farti fregare dalla mania del "collezionista" perché è risaputo che passa un po' la voglia di giocare così. :)

semplicemente consiglio di scegliere in base alla qualità non la quantità.

just my opinion, bye! :)

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296
Se hai molti arretrati vai di ds lite(perchè prendere il dsi?), così risparmi ancora di più e puoi sfruttare la flash card.


Poi quando avrai consumato il ds lite potrai prendere il 3ds che ormai costerà moooooolto meno o la versione successiva del 3ds.

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

sono del parere che se uno ha un gioco dovrebbe finirlo prima di iniziarne un altro. questo perché con 100 giochini in una cartuccia si perde solo tempo a provarli tutti per tipo 20 minuti ciascuno, forse concentrandosi meno su quelli più amati (es. 20 minuti per 100 titoli è un bel tot), dunque consiglio di andare su console originali.


Oddio Fox aspetta, a prescindere dalla legalità o meno, quel che dici non è che abbia molto senso in assoluto eh.

Cioè uno su una flash card ci può pure caricare 3 giochi e 7 homebrew, giocarne uno solo e quando l'hai finito passare ad un altro. Non è che avere una flash card ti porta a non finire nulla in automatico XD

Ai tempi del game boy ricordo che avevo una di quelle mitiche cartucce "68 giochi in 1"(che poi dove si compravano? e non erano mai 68 giochi XD), all'inizio facevi un giro e li provavi tutti come hai detto tu, poi però ti concentravi su uno alla volta(tra quelli che ti piacciono) e li finivi

#5
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Aspetta il 3DS tutta la vita, è anche retrocompatibile

#6
Daniel(rap soldato)

Daniel(rap soldato)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 480
vi ho chiesto di equipararlo ad un dsI xkè avrò un buona da 250 euro di mediaworld (valevole 2 anni) ...quindi sicuramente avrei trovato solo il dsi e non il ds lite.... Poi al massimo, posso fare che prendo ora il dsi e quando esce il 3ds me lo vendo per poi prendere quest'ultimo ...

L'attesa di 3 mesi puo essere troppo lunga :bonjo:

#7
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Io dico che il prossimo che parla di Flash card si becca qualcosa di più di un occhiataccia :mellow:

Detto ciò ti consiglierei di attendere quei 3 mesetti, ormai l' attesa è quasi finita, nel frattempo puoi recuperarti online a poco prezzo negli store inglesi o asiatici i giochi per Ds che ritieni meritevoli di giocare sulla nuova console

#8
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

vi ho chiesto di equipararlo ad un dsI xkè avrò un buona da 250 euro di mediaworld (valevole 2 anni) ...quindi sicuramente avrei trovato solo il dsi e non il ds lite.... Poi al massimo, posso fare che prendo ora il dsi e quando esce il 3ds me lo vendo per poi prendere quest'ultimo ...

L'attesa di 3 mesi puo essere troppo lunga :bonjo:


Col buono di 250 euro potresti prenderti il 3DS gratis :pff:
Potresti... :asd:

La scelta dipende da te. Era da cogliere l'offerta del MW qualche mese fa (DSi a 79 euro)... ero quasi tentato di prenderlo, magari anche solo per rivenderlo :D
Se non ce la fai ad aspettare, cerca qualche DSlite o DSi a buon prezzo usato (magari anche nel mercatino).

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40632
vai di 3ds che è retrocompatibile con i giochi del ds

#10
Daniel(rap soldato)

Daniel(rap soldato)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 480

Col buono di 250 euro potresti prenderti il 3DS gratis :pff:
Potresti... :asd:

La scelta dipende da te. Era da cogliere l'offerta del MW qualche mese fa (DSi a 79 euro)... ero quasi tentato di prenderlo, magari anche solo per rivenderlo :D
Se non ce la fai ad aspettare, cerca qualche DSlite o DSi a buon prezzo usato (magari anche nel mercatino).


La spesa la devo fare tramite quel buono... quindi se riuscivo a prenderlo a 79 euro quello nuovo,l'avrei preso cmq... così a marzo avrei dovuto aggiungere poco e avrei preso il 3ds.. ma ora ho visto ke il dsi costa 200 euro :o :o

#11
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

La spesa la devo fare tramite quel buono... quindi se riuscivo a prenderlo a 79 euro quello nuovo,l'avrei preso cmq... così a marzo avrei dovuto aggiungere poco e avrei preso il 3ds.. ma ora ho visto ke il dsi costa 200 euro :o :o


Ma è così doloroso aspettare?

Il DSi poi non è nemmeno retrocompatibile con i giochi per GBA :goodboy:

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

vi ho chiesto di equipararlo ad un dsI xkè avrò un buona da 250 euro di mediaworld (valevole 2 anni) ...quindi sicuramente avrei trovato solo il dsi e non il ds lite.... Poi al massimo, posso fare che prendo ora il dsi e quando esce il 3ds me lo vendo per poi prendere quest'ultimo ...

L'attesa di 3 mesi puo essere troppo lunga :bonjo:


Prendi il ds lite e col resto dei soldi ti compri una tonnellata di giochi per il ds(o altre console).

Comprarsi ora il 3ds a scatola chiusa fa fiar


Io dico che il prossimo che parla di Flash card si becca qualcosa di più di un occhiataccia :mellow:


Parlare di giochi pirata non si può no?

Ma le flash card che male fanno in sè? Su PC-Eye si può parlare di masterizzatori no?

Senza flash ti perdi un bel pò di homebrew geniali come animanatee, physics e, soprattutto, i libri game di Lupo Solitario :rocker: Molto meglio di tanti giochi messi in giro a 40€

#13
Daniel(rap soldato)

Daniel(rap soldato)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 480
quindi aspetto la prima offerta buona messa da mediaworld x il dsi?! ...e x quanto riguarda la durata della batteria è meglio dsi o xl?

#14
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

quindi aspetto la prima offerta buona messa da mediaworld x il dsi?! ...e x quanto riguarda la durata della batteria è meglio dsi o xl?

XL.
Dura di più del DSi.

#15
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ma è così doloroso aspettare?

Il DSi poi non è nemmeno retrocompatibile con i giochi per GBA :goodboy:

Ma che gliene frega del GBA.....:asd: Io non ho MAI usato quello slot di [Censura] per tutti gli anni ( massimo 3 volte in tutto ), ho sempre preferito il GB micro per i colori che si vedevano molto più bilanciati di quella [Censura] compatibile del DS lite e ciccio, e poi odiavo quello spazio vuoto o tappino che sia.. per giunta poi non si poteva manco giocare in rete locale con altri giochi GBA, molto meglio un GBA SP ( se s'è interessati anche al GB e GB color ma ormai ci sarà la virtual console sul 3DS per questi ) o un GB micro se vuole solo giochi advance. :sisi:

Modificata da Bartz, 05 December 2010 - 03:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo