Vai al contenuto

Possibili dettagli per il prossimo Assassin's Creed da un sondaggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Io direi di fare un livello di difficoltà selezionabile che dici? ^_^

Anche.
Per il resto quoto Geno. Lo voglio più stealth. Voglio che se ammazzo la gente per strada, sia poi costretto a cambiare costume, altrimenti la gente mi riconosce. Voglio che la notorietà duri tanto. Voglio che se passo davanti ad un cartello con la mia faccia sopra e la gente mi vede, inizi ad urlare ed a chiamare le guardie (e questo deve essere l'unico vantaggio dello strappare i cartelli da ricercato).
Soprattutto... Voglio un gelato al limone :sese:.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

chi ha detto che bisogna sempre combattere? ; )
Looking Glass quanto mi manchi....

AC è un action, non uno stealth. sarebbe un altro gioco così,. non Assassin's Creed

Beh oddio, in ac se ti attaccano anche in tantissimi non si muore mai, bastano le contromosse...


perchè appunto non ti attaccano tutti insieme, se lo facessero fai una contromossa ad uno e ti infilzano altri 5

#33
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
axy, habardeen non ha tutti i torti...ci sono molte fasi in cui se curassero un pò di piu la parte stealth non sarebbe affatto male anzi..lui è un assassino SILENZIOSO..un minimo di stealth SERVE..e sarebbe bello introducessero possibilità d fare missioni simili come rubar elettere importanti o prove nelle case dei malcapitati sena farsi scoprire..e altre menate varie.

Poi che ancora in un gioco simile nn ci si poss ane accucciare ne sdraiare è ridicolo..spero che ubisoft ci pensi.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì lo capisco Rayden, ma AC non è così, non ha quel gameplay
non dico che sarebbe brutto, ma non sarebbe AC. E' come quando ci si lamenta se Virtua Tennis è arcade. VT è arcade, non sarà mai una simulazione. idem AC, non sarà mai uno stealth.- Chi ha preso i primi 3 episodi per il gameplay action se se lo ritrova stealth te lo tira dietro, e non puoi farlo in entrambi i modi perché se ti attaccano 5 nemici insieme in un action non sopravvivi in alcun modo, sei obbligato allo stealth

#35
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
si ma axy dimentichi una cosa:

non stiamo parlando di far diventare AC uno splinter cell attenzione..non sos ehai giocato brotherhood ma ci sono le missioni della macchina di leonardo da fare IN MODO STEALTH..lo sai questo..intrufolarsi in proprietà altrui senza farsi vedere dai nemici...per fregare le mappe e distruggere le invenzioni...quello è fatto in MODO STEALTH..io chiedo SOLO si CURARE DI PIU quelle missioni di quel tipo per renderle piu realsitiche. ;)

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si ma axy dimentichi una cosa:

non stiamo parlando di far diventare AC uno splinter cell attenzione..non sos ehai giocato brotherhood ma ci sono le missioni della macchina di leonardo da fare IN MODO STEALTH..lo sai questo..intrufolarsi in proprietà altrui senza farsi vedere dai nemici...per fregare le mappe e distruggere le invenzioni...quello è fatto in MODO STEALTH..io chiedo SOLO si CURARE DI PIU quelle missioni di quel tipo per renderle piu realsitiche. ;)


l'ho finito, e quelle missioni imho sono le meno riuscite del gioco. dovevi non farti vedere in mezzo a 30 nemici che non vedevano a 10 metri dal proprio naso, o forse pure meno... davvero fatte male imho, quasi ai livelli di Saboteur
e non a caso le hanno messe come sub-quest...

#37
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
ma scusa axy è ovvio che poi servirebbe un ribilanciamento del numero di nemici che incontri.
ora come ora puoi rimanere per un pezzo davanti a un delitto appena compiuto e non succede niente se non che uccidi sempre più guardie in estremamente noiosi 1vs1, mentre gli altri stanno lì a guardare tipo crocchio.

#38
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Axy in realtà Assassin's creed andrebbe giocato da stealth, peccato che l'ia faccia pena e che il gameplay non è proprio strutturato come uno stealth.
Pigliassero il gameplay di Batman e lo infilassero paro paro in Assassin's Creed, avremmo il gioco definitivo (e in Batman se sei circondato da 20 nemici, ti attaccano tutti, non stanno lì farmi a guardarti).

#39
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

l'ho finito, e quelle missioni imho sono le meno riuscite del gioco. dovevi non farti vedere in mezzo a 30 nemici che non vedevano a 10 metri dal proprio naso, o forse pure meno... davvero fatte male imho, quasi ai livelli di Saboteur
e non a caso le hanno messe come sub-quest...



sono quelle che mi sono piaciute di più invece... :angel:

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Axy in realtà Assassin's creed andrebbe giocato da stealth, peccato che l'ia faccia pena e che il gameplay non è proprio strutturato come uno stealth.
Pigliassero il gameplay di Batman e lo infilassero paro paro in Assassin's Creed, avremmo il gioco definitivo (e in Batman se sei circondato da 20 nemici, ti attaccano tutti, non stanno lì farmi a guardarti).


sì ma in batman non ti prendono a colpi di ascia...

#41
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Babba bia,ancora azzazinfred,ma... :dormire:

#42
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
prima di tutto devono rivedere il gameplay, vogliono fare uno "stealth" ma non mettono alcuna meccanicha stealth.

#43
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

sì ma in batman non ti prendono a colpi di ascia...

E poi parliamo di Batman, l'ascia te la ferma coi denti e te la rilancia indietro :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo