Vai al contenuto

PSP OriginaleUMD --> Memory

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Si, sulla tua prima affermazione sono d'accordo.
Ma avendoti letto molte volte vorrei dirti che dovresti essere un po più umile e capire che questa è una tua impressione e non la verità assoluta: io non amo acquistare in dd poichè mi ritengo un collezionista, ma questo non vuol dire che sono un lamer.
Partire prevenuti, vuol dire perdere l'obbiettività già in partenza.
Che poi esistono i rompi p..., quello è ovunque, qualsiasi console o sezione tu frequenti.



il punto è che non sono i fanboy di altre console o i generici lamer: esiste l'antifanboy della psp, di chi ce l'ha e se ne lamenta.
ad esempio, un boxaro d'origini segare magari si lamenta che after burner sia uscito in DD. Ma non viene sul forum solo per lamentarsi di questo. Dirà di coemil gioco gli è piaicuto, o se magari ne è rimasto deluso.

invece della psp si parla solo in astratto, mai dei giochi. si parla di cosa ha e non dovrebbe avere, di cosa non ha e dovrebbe avere ecc...

#32
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

affermare che non sai come portarti dietro 4-5 umd quando COMUNQUE la psp dovresti portarla in un apposita custodia che ha di certo i porta umd e non si rovinano è palesemente dire una stupidata, non c'è adito a dubbio.

inoltre solo nei forum di psp c'è "l'antifanboyismo"
se esce un gioco solo in DD.. eh ma io son collezionista
se esce in umd... eh, ma l'umd è un formato fallito (eh, ma intanto finche usi la psp per te ha un senso)
se esce un fps, eh ha ma non c'è il secondo analogico (eppure persino il pad DC aveva un solo analogico e si campava, oltre al fatto che per la psp si è trovato il metodo dell'analogico "inverso" di resistence, che è un capolavoro)
se esce GTA china wars acclamato dalla critica come uno dei miglior giochi DS del 2009... eh ma è un porting e poi preferisco il 3d
se esce un gioco 3d alla MH... eh, ma io per la portatile voglio un gioco easy
se ci sono nuovi mini... eh, ma son giochetti
se poi vuoi far l'analista e dici che la psp ha giochi solo per otaku fai notare che esiste il mondo di patty e un Sailor Moon esclusivo per l'Italia... eh, io parlo di giochi veri!


in nessuna altra piattaforma c'è l'autolamerata


...ti stimo... :applauso:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo