Vai al contenuto

alimentazione per migliorare efficacia della palestracosa dovrei mangiare e eventualmente serve integrare??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ciao a tutti forse è il mio primo post in questa sezione..
andiam al punto..

peso 76kg sono alto 1,77 e ho 24 anni..

mi sono iscritto da poco in palestra..prima facevo solo esercizi sporadici a casa..

i miei obbiettivi sono levarmi di torno il salvagente di ciccia che mi son creato mangiando junk food e ingrossare spalle e pettorali..

in palestra mi hanno fatto una scheda variegata per tutti i gruppi muscolari con molte ripetizioni e anche abbastazna cardio..

ora vorrei capire se qualcuno di voi un po' esperto mi può suggerire cosa/quando mangiare e se son necessari integratori.. conoscenti mi hanno detto di prender aminoacidi almeno.. però francamente ne capisco così poco che vorrei davvero capire il pundo di vista di qualcuno che ne capisca siccome in palestra (piccolo paese) gli istruttori mi paiono davvero solo preparati sul come eseguire gli esercizi ma nessuno di loro pare molto interessato in prima battuta (insomma non c'è nessuno molto in forma enorme..o sperdefinito..)..

attendo consgli grazie

ps. ho lo sterno molto incavo infatti vorrei capire se esiste qualche esercizio mirato per sviluppare i pettorali centrali insomma per coprire un minimo il gap che ho al centro del petto..

Modificata da mihair8, 03 December 2010 - 12:27 PM.


#2
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
non sono un esperto ma posso dirti qualcosa per esperienza personale....anche io ero un pò in sovrappeso prima di iniziare circa 2 anni fa la palestra e ora invece sto cercando di prendere massa :asd:

con semplicemente 20 min di corsetta per volta e una sana alimentazione(cioè senza schifezze ipercaloriche) ne perdi di peso....
colazione pranzo e cena sempre; ricorda che non si perde peso non mangiando...io ho dimunito un pò la dose di carboidrati nella mia dieta...cioè se mangiavo la pasta(non troppa) non mangiavo pane....verdura e frutta puoi fare la scorta :D... in più non mangiare troppi carboidrati la sera perchè sono quelli che si fanno sentire di + visto che dopo riposi e il corpo fa fatica a smaltirli.....frittura poco e niente...

il primo periodo ti vedraì solo più magro....poi con l'esercizio fisico e col passare del tempo cresceranno anche spalle e pettorali...

per gli integratori o cose varie te li sconsiglio per questo primo periodo... sono cresciuto muscolarmente facendone a meno, e ha i suoi vantaggi

Modificata da Lord Al3x4M, 03 December 2010 - 03:57 PM.


#3
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
grazie per la risposta..spero qualc'un altro mi consigli proprio una dieta invece..cmq si hai ragione sicuramente andare in palestra farà bene e mi farà diventare più in forma però vorrei davvero concentrarmi sull'alimentazione per rendere efficace al 100% ogni seduta.. insomma spero di esser chiaro..perchè io purtroppo mi stufo velocemente delle cose..però ho anche molta forza di volonta se si stabiliscon termini da rispettare..tipo se mi dicon in 6 mesi se non tocchi dolci..alcoo...segui questa dieta..integri ottieni x risultati..valuto ma non avrei problemi poi a seguire il ttt..

#4
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607
I consigli sono sempre i soliti che trovi in tutti i topic di questa sezione... Ridurre il più possibile alcool, dolci, gelati, merendine varie, roba fritta, bibite gasate e carboidrati dopo il pranzo.
Poi fatti 20-30 minuti di camminata veloce alla fine dell'allenamento se vuoi accelerare un po' la cosa, io di solito la corsetto inizio a farlo ad aprile...

#5
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
per la dieta è meglio che ti rivolgi a un dietologo o nutrizionista




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo