Vai al contenuto

Assistenza Sony......come funziona?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41070
Raga ormai è evidente che la mia PS3 è sta morendo :(

come funziona l'assistenza Sony? devo portare la mia console in un centro assistenza scelto da me o devo contattare il call center e mi dicono loro cosa fare?

#2
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Raga ormai è evidente che la mia PS3 è sta morendo :(

come funziona l'assistenza Sony? devo portare la mia console in un centro assistenza scelto da me o devo contattare il call center e mi dicono loro cosa fare?


La porti ad un centro assistenza Sony vicino a te e ci pensan loro! Ti daranno una scheda da compilare se ricordo bene e un tagliandino da conservare e mostrare al momento del ritiro una volta sistemata! I tempi varian....generalmente tra i 7/15 giorni (dipende anche da che modello hai....se è slim dovrebbero metterci relativamente meno)

Ricordati di far il backup dei dati e cancellare tutti i tuoi dati dall HD prima di consegnarla (e ovviamente disattiva il tuo profilo altrimenti ne perdi uno dei 3 disponibili....sempre se ricordo bene)

Modificata da Skinneymour, 04 December 2010 - 01:12 AM.


#3
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dal 1° Aprile Sony Computer Entertainment Italia attiverà un nuovo modello di assistenza per andare incontro alle esigenze dei consumatori PlayStation presenti sul territorio italiano. Chi è in possesso di una console Playstation 2, PSP (PlayStation Portable) o Playstation 3 non più funzionante potrà, con una telefonata al n. 199 116 266 (costo massimo della chiamata da rete fissa 12 centesimi al minuto, da rete di telefonia mobile secondo il proprio piano tariffario), attivare il servizio di sostituzione della propria console in modo semplice e veloce.
Attraverso il Servizio Clienti di SCEI, i consumatori, sia coloro che hanno il prodotto ancora in garanzia sia coloro che hanno superato questo periodo, potranno beneficiare di tutti i vantaggi della nuova assistenza ufficiale PlayStation:
Ritiro gratuito a cura di un corriere all’indirizzo desiderato. In modo autonomo e flessibile, il consumatore organizzerà il ritiro direttamente con il corriere, chiamando semplicemente l’apposito numero verde, seguendo le indicazioni e citando i riferimenti ricevuti dal Servizio Clienti PlayStation;
Sostituzione con console rigenerata e revisionata dai tecnici specializzati Playstation con riconsegna gratuita sempre tramite corriere;
Pagamento dell’eventuale costo del fuori garanzia direttamente al corriere.
Il Servizio Clienti è disponibile per ogni tipo di esigenza dei consumatori, anche per una semplice informazione, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41070
infatti Marco, sono andato sabato in un centro assistenza e mi hanno spiegato la nuova procedura, direi che dovrebbe essere uguale a quella della 360

#5
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Ma volendo si può ancora portare direttamente in assistenza senza corriere ? Perché a casa mia non c'è nessuno durante il giorno... 

#6
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
tristezza... YLOD ;<

per fortuna c'era dentro heavenly sword...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo