Vai al contenuto

Pac Man CE Minis

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
è uscito ieri, qualcuno lo ha provato? sembra che su PSP manchino diverse opzioni che ci sono su ps3, qualcuno lo ha preso per verificare?

Nowhere

Nowhere
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Da noi hanno fatto uscire la versione 360 uscita anni fa, non la figata di Championship DX uscita un mese fa.

Passo decisamente, sia perché PMCE ce l'ho già sul mio N73, sia perché è una presa per il (_(_).

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
quello lo so, ma è una versione diversa non vecchia, ha un gameplay diverso e non è detto che sia sicuramente peggiore :sisi:
e li ho tutti e due su 360, il CE ed il DX :sisi:

<-- tra l'altro...

Nowhere

Nowhere
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ah si?Credevo che il DX fosse semplicemente più completo O_O

Fa lo stesso comunque, già ce l'ho su cell come ho già detto.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

Ah si?Credevo che il DX fosse semplicemente più completo O_O

Fa lo stesso comunque, già ce l'ho su cell come ho già detto.

no nel dx i fantasmini "dormono" e devi svegliarli te passandogli accanto in modo da averne il più possibile (anche 50) alle calcagna, diventa tutto un altro gioco, PacMan non è più il cacciato ma il cacciatore
e sinceramente è bellissimo...

il CE invece è più simile al PacMan originale con l'unica differenza dei livelli che si ridisegnano quado mangi tutti i pallini della metà di schermo opposta

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo