Vai al contenuto

[3DS] - Lo comprerete al lancio?votate!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

Sondaggio: Hype-meter per il 3DS (60 utenti che hanno votato)

Lo compri al lancio?

  1. Votato Si (11 voti [18.33%])

    Percentuale di voti: 18.33%

  2. Votato No (15 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. Forse (8 voti [13.33%])

    Percentuale di voti: 13.33%

  4. Solo a meno di 250 (12 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. Solo a 250 non di più (9 voti [15.00%])

    Percentuale di voti: 15.00%

  6. Anche a 300 (1 voti [1.67%])

    Percentuale di voti: 1.67%

  7. Tutto al lancio anche i dinosauri (cit.) (4 voti [6.67%])

    Percentuale di voti: 6.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
io aspetterò l'uscita di titoli più interessanti, ed anche un ipotetico ( è quasi sicuro tanto ) rilascio del "3DS lite".

#32
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Si.

#33
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Allora vediamo:

- Non c'è UN gioco che mi interessa (e non al lancio, ma in generale)
- Prezzo spropositato
- La prima versione di una portatile Nintendo solitamente è lammer*asciolta.

Aggiungendoci che a causa dei fanboys la console già mi sta sulle palle;

direi che magari fra 3-4 anni si può fare.Forse. :sisi:

#34
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291
Scusate se faccio il pignolo, ma che differenza ci sarebbe tra l'opzione "Solo a meno di 250€" e "Solo a 250€ e non di più"? :fg:

Rispondendo al sondaggio, non ne sono ancora sicuro, ma penso che questa volta lo prenderò al lancio, soprattutto se ad un prezzo interessante(magari con gioco in bundle).

Modificata da Tyrone Slothrop, 02 December 2010 - 07:19 PM.


#35
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
certo che cmq nintendo, abituandoci a + versioni della stessa console si sta danneggiando da sola. E' evidente in questo topic che + della metà nn intende acquistare il 3ds xkè è sicura che ne uscirà una versione nuova.
E se non fosse così? cioè, xkè dev'esserci un altra versione?

Imho finirà che tra un paio d'anni ci sarà certamente una nuova versione, xkè nintendo dovrà cercare di vendere il 3ds a tutti quelli che ora vogliono aspettare. che 2 balle...
Spero facciano subito una serie di killer application che vi farà rosicare... buona attesa!

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

cmque vedete (Topy, Temp e Marco) che non è scontato il successo della console, soprattutto a livello di boost iniziale, causa costo, soprattutto


Infatti CVD


E se c'è titubanza persino per l'utenza da forum figuriamoci per la massa


Il rischio è che si resti su DS


Io non sto dicendo che la console avrà successo :D
Dico che il 3D tira anche tra i casual, e potrebbe essere il prossimo veicolo per la vendita di massa (figuriamoci poi le foto in 3D).
Io sono certo di prenderla al lancio, ma se vende poco nintendo abbasserà il prezzo, così anche chi era indeciso la prenderà... meglio no? :P
Posto che sono convinto che alcuni dubbiosi la prenderanno anche ad un prezzo alto dopo averla provata.

Come dissi subito dopo la conferenza dell'E3, questa è la risposta di nintendo alla PSP di sony. Oramai, quello che era il DS e la relativa fetta di mercato, si sta spartendo tra altri dispositivi (anche della mela)... ma il 3D è il 3D :asd:





Sì,ma il prezzo non lo puoi tagliare in un paio di mesi

Non è mai avvenuto,e credo sia una cosa effettivamente infattibile per motivi di quotazioni in borsa

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Cercavo l'opzione manco morto, non c'è. :doson:

Aspetterò la classica seconda versione dei portatili nintendo.


Tu mi copi :sisi:


certo che cmq nintendo, abituandoci a + versioni della stessa console si sta danneggiando da sola. E' evidente in questo topic che + della metà nn intende acquistare il 3ds xkè è sicura che ne uscirà una versione nuova.
E se non fosse così? cioè, xkè dev'esserci un altra versione?


Un'altra versione c'è sempre in ogni caso. Sia che la console vada bene, sia che vada male.

E' naturale che accada visto l'inculatura che han rifilato a tantissimi acquirenti con l'uscita del Lite e prima ancora anche col passaggio advance->sp. Ormai è palese che le portatili nintendo le comprano appena uscite solo gli ultra fan(boy o meno) che poi finiscono per comprarsi anche la versione lite, la versione "i" e dare milioni per versioni diverse della stessa console :D

Chi se ne vuole comprare una sola aspetta.

Ormai la Nintendo ci ha abituati a tirar fuori una seconda versione di gran lunga migliore, a pochissima distanza temporale.

E' normale che le persone più morigerate con l'intenzione di prenderne una sola aspetteranno la lite.






@Mega: c'è il rischio più che altro che N faccia per le portatili quel che ha fatto in questa gen Sony. Passo più lungo della gamba e prezzo del prodotto percepito come troppo alto dal mercato

#38
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Sì,ma il prezzo non lo puoi tagliare in un paio di mesi
Non è mai avvenuto,e credo sia una cosa effettivamente infattibile per motivi di quotazioni in borsa


...se non vogliamo ricordare cosa successe col prezzo del GC, calato prima dell'uscita :D
Ma non sarà questo il caso, non credo potrà calare e non nell'immediato.

Un'altra versione c'è sempre in ogni caso. Sia che la console vada bene, sia che vada male.

E' naturale che accada visto l'inculatura che han rifilato a tantissimi acquirenti con l'uscita del Lite e prima ancora anche col passaggio advance->sp. Ormai è palese che le portatili nintendo le comprano appena uscite solo gli ultra fan(boy o meno) che poi finiscono per comprarsi anche la versione lite, la versione "i" e dare milioni per versioni diverse della stessa console :D

Chi se ne vuole comprare una sola aspetta.

Ormai la Nintendo ci ha abituati a tirar fuori una seconda versione di gran lunga migliore, a pochissima distanza temporale.

E' normale che le persone più morigerate con l'intenzione di prenderne una sola aspetteranno la lite.


Mi ripeterò (l'ho detto in un altro topic), ma prendere una console al lancio non è mai una buona idea: non ci sono abbastanza giochi, paghi tutto a prezzo pieno, l'HW è nuovo e ha bisogno di almeno una revisione (e nel caso di qualche home anche 3-4). Questa è una buona regola che vale per qualsiasi console.
Vien da sè che chi la compra al lancio è un appassionato (o fanboy), o è stato colto da un impulso violento di acquisto improvviso (piuttosto raro).
E non è nemmeno strano pensare che ci saranno versioni successive, essendo la console in questione di tipo portatile, è anche piuttosto facile che ci siano migliorie, piccole o grandi che siano, atte a migliorare il prodotto; sarebbe male se non ci fossero.
Quindi la scelta è personale, ognuno valuta e decide. C'è chi compra ogni iterazione, chi la scambia aggiungendo un po' di soldi, e c'è anche chi se la tiene fino a fine generazione. E tutto questo non è essere "marziani" :P

Modificata da topy the sage, 02 December 2010 - 08:56 PM.


#39
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me il prezzo non è un problema perchè verrà presentanto e percepito come "degno" dei 250 euro (oltre non credo che andranno). Oltretutto non mi preoccuperei per la portabilità perchè ricordiamoci che la PSP non era generosa neanche con le dimensioni mentre il 3DS praticamente è un Dsi con l'analogico e lo schermo panoramico quindi nessun problema sulle dimensioni. Per i titoli è relativo perchè su PSP si è visto quanto vendono MGS e co. oltretutto sul DS stesso ci sono titoli enormi come DQ 9. Sta tutto nell'impostazione delle sessioni di giochi da parte degli sviluppatori. Inoltre, se già con il Dsi avevano spinto molto sulla fotocamera e sulla connetività con Facebook (e sulla multimedialità in generale) qui abbiamo addirittura una fotocamera 3D, uno store per i film in 3d SENZA OCCHIALINI. I rischi di flop sono molto bassi.
Poi sicuramente ci sarà un 3DS Lite dopo 2 anni dal lancio (ma 2 anni sono un tempo accettabilissimo) ma il mercato ha sempre funzionato così (basti vedere Dsi e DSi Xl distanziati di un solo anno) senza mai risentirne, anzi, appoggiando sempre le revisioni.

Modificata da Roso, 02 December 2010 - 09:06 PM.


#40
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Tra l'altro,non vedo peregrina l'ipotesi che ci saranno un pò ovunque offerte del tipo "Portaci indietro il tuo DS e ti sconteremo il 3DS tanto quanto lo valuteremo"
Tanto,il 3DS è retrocompatibile col DS,nonchè coi DSiWare,che puoi pure trasferire XD
Si potrebbe fare bene bene:è un offerta che si è fatta anche per la 360 Slim,se non vado errato,almeno in America,no?

#41
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra l'altro,non vedo peregrina l'ipotesi che ci saranno un pò ovunque offerte del tipo "Portaci indietro il tuo DS e ti sconteremo il 3DS tanto quanto lo valuteremo"
Tanto,il 3DS è retrocompatibile col DS,nonchè coi DSiWare,che puoi pure trasferire XD
Si potrebbe fare bene bene:è un offerta che si è fatta anche per la 360 Slim,se non vado errato,almeno in America,no?

Vabbeh quelle sono offerte che fanno tutti i Gamestop e Blockbuster XD

Modificata da Roso, 02 December 2010 - 09:37 PM.


#42
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
mah, indubbiamente mi interessa molto questa console. la prenderò al 100% ma prima voglio vedere come si propone, provarla e dare un occhiata al prezzo.

#43
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
A malincuore credo che aspetterò la versione Lite.

#44
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Che domanda, Fuck Yeah! Anzi, sostituite si con Fuck Yeah nel sondaggio :sese:

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Mi ripeterò (l'ho detto in un altro topic), ma prendere una console al lancio non è mai una buona idea: non ci sono abbastanza giochi, paghi tutto a prezzo pieno, l'HW è nuovo e ha bisogno di almeno una revisione (e nel caso di qualche home anche 3-4).
Questa è una buona regola che vale per qualsiasi console.


Per le portatili, Nintendo in particolare, è peggio.

Una console fissa revisionata non ha le differenze che intercorrono tra un ds fat ed un lite, idem una psp di 2 modelli diversi(non go)

Quindi la scelta è personale, ognuno valuta e decide. C'è chi compra ogni iterazione, chi la scambia aggiungendo un po' di soldi, e c'è anche chi se la tiene fino a fine generazione. E tutto questo non è essere "marziani" :P


captain obvious :sisi:

Resta il fatto che per me personalmente, chi si è fatto fat->lite->dsi->deluxe->3ds all'uscita è un marziano o caga soldi la mattina


Tra l'altro,non vedo peregrina l'ipotesi che ci saranno un pò ovunque offerte del tipo "Portaci indietro il tuo DS e ti sconteremo il 3DS tanto quanto lo valuteremo"
Tanto,il 3DS è retrocompatibile col DS,nonchè coi DSiWare,che puoi pure trasferire XD
Si potrebbe fare bene bene:è un offerta che si è fatta anche per la 360 Slim,se non vado errato,almeno in America,no?


Offerte che ci saranno anche dopo per la versione lite




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo