Vai al contenuto

[3DS] - Lo comprerete al lancio?votate!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

Sondaggio: Hype-meter per il 3DS (60 utenti che hanno votato)

Lo compri al lancio?

  1. Votato Si (11 voti [18.33%])

    Percentuale di voti: 18.33%

  2. Votato No (15 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. Forse (8 voti [13.33%])

    Percentuale di voti: 13.33%

  4. Solo a meno di 250 (12 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. Solo a 250 non di più (9 voti [15.00%])

    Percentuale di voti: 15.00%

  6. Anche a 300 (1 voti [1.67%])

    Percentuale di voti: 1.67%

  7. Tutto al lancio anche i dinosauri (cit.) (4 voti [6.67%])

    Percentuale di voti: 6.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Se lo piglio sarà tra un paio d'anni, magari al restyle.

#17
BoLd

BoLd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Ci mancherebbe, già prenotato.

Aspetto il rilascio della line-up iniziale per aggiungere, alla mia prenotazione, 2 o 3 giochi a seconda dei titoli presenti.

#18
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che costerà 250 euro quindi lo prenderò sicuramente.

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
cmque vedete (Topy, Temp e Marco) che non è scontato il successo della console, soprattutto a livello di boost iniziale, causa costo, soprattutto

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
solo se non costa + di 250.così ho votato...300 sarebbero davvero troppi soldi!

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
300 € per una portatile? ma secondo me è un'assurdità pure spenderci 250€. Ma che minkia son comunque console portatili...poi per le fisse quanto ci spendete? 700€?

#22
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

cmque vedete (Topy, Temp e Marco) che non è scontato il successo della console, soprattutto a livello di boost iniziale, causa costo, soprattutto


Che non ne sia scontato il successo questo è ovvio, tutto dipende da come si muoverà Nintendo.
Se si farà prendere dalla sindrome di padrone del mondo farà un bel flop peggio della PSP e della PS3.
Ciò però che conta per me è che il 3DS mi attira non poco, mi piace come console portatile, mi piacciono i giochi presentati fino ad ora, mi attira il 3D ovunque, mi attira lo street walk, è il miglior portatile che abbia mai visto, non riuscirei a resistere oltre il lancio.
Ovviamente non oltre i 250 euro ed anche in base a che giochi ci saranno al lancio.

#23
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

cmque vedete (Topy, Temp e Marco) che non è scontato il successo della console, soprattutto a livello di boost iniziale, causa costo, soprattutto


Io non sto dicendo che la console avrà successo :D
Dico che il 3D tira anche tra i casual, e potrebbe essere il prossimo veicolo per la vendita di massa (figuriamoci poi le foto in 3D).
Io sono certo di prenderla al lancio, ma se vende poco nintendo abbasserà il prezzo, così anche chi era indeciso la prenderà... meglio no? :P
Posto che sono convinto che alcuni dubbiosi la prenderanno anche ad un prezzo alto dopo averla provata.

Come dissi subito dopo la conferenza dell'E3, questa è la risposta di nintendo alla PSP di sony. Oramai, quello che era il DS e la relativa fetta di mercato, si sta spartendo tra altri dispositivi (anche della mela)... ma il 3D è il 3D :asd:

#24
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
sì ma se non supera le 250 cucuzze

#25
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Perche' si dubita dell'enorme successo del 3DS,cosa fin troppo logica,non capisco.









Ma dove sta la trollface quando serve? :gad2:
Stando seri:al lancio,lo voglio troppo e sento a pelle che merita tantissimo,così come sentivo a pelle che il Wii meritava nel 2007,quando l'ho preso,e poi Galaxy a Natale...il resto,e' storia del mondo,nonche' del forum :sisi:

P.S. Ricordo quando,verso l'estate,iniziai a premere per il Wii ai miei...e il negozio sotto lo studio di mio padre non lo vendeva,perché diceva che non avrebbe venduto...quanta acqua e' passata sotto i ponti XD

#26
Becksoft

Becksoft
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185
Per ora sono sul forse.
Dipenderà dai titoli disponibili al lancio.

#27
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Lo prenderò solo quando arriverà intorno i 120 euri.

same here ma intorno ai 160€

#28
LucaeCo

LucaeCo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 979
Mai fatto in vita mia, ma caschi il mondo lo avrò al lancio con oot

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Lo prenderò solo quando arriverà intorno i 120 euri.


Posso anche salire a 140

Ma oltre i 150 non esiste manco se è compresa l'hostess nintendo che mi fa il bidet tutte le mattine per 1 anno senza acqua.

E chiaramente mi riferisco sempre alla versione successiva("lite"), tanto se fanno come col ds la seconda versione sarà veramente utile con reali migliorìe(pure troppe), le altre versioni no.

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Il mio terrore più che altro riguarda il parco titoli.

Ho sempre avuto una portatile Nintendo proprio per giocare a titoli che non m'interesserebbe avere su home e non giocherei su home.

Tra i titoli più citati per il 3ds vedo spesso roba che non prenderei mai su portatile, tipo MGS, RE e SF(con quei controlli?). L'unico titolo al momento(tra quelli che ho visto)che m'interesserebbe maggiormente è Layton vs phoenix wright.

Non vorrei trovarmi tra le mani una portatile che scimmiotta una home.


Per il 3d concordo, convince pochissimo anche me. Toccherà vedere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo