Vai al contenuto

Ora lo posso proprio dire......Yama è completamente esaurito......!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#31
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

Per me ( e sottolineo per me XD ) va benissimo cosi, parlo dell'offline, non mi piace il gioco facile e subito, non mi piace che dopo due giorni magari ho già macchine da supercar, inoltre del livello sinceramente me ne frego per il semplice motivo che io gioco principalmente per collezionare le vetture e testare accuratamente ogni singola vettura sia standard che premium, mi piace provarla originale, fare i tempi, poi prepararla e riprovarla con calma, e gia ora giro spesso sulle stesse piste, da questo punto di vista il gioco quindi per me va bene cosi, capisco che invece chi giochi per arrivare a un punto per dire "ok l'ho finito" il gioco risulti un pò piatto ed a un certo punto non offra più molti stimoli :)

concordo in pieno.

#32
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

invece per me va bene cosi,piu arduo è piu motivazioni da per continuare l off..
nel online ho letto che metteranno soldi ed exp...


Speriamo!

#33
gambelotti

gambelotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251
Vabbe ma ripetere le stesse gare per prendere soldi non è proprio il massimo...

#34
Lanny

Lanny
  • Old Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4441
Da questo punto di vista la modalità b-spec da una bella mano: da li escono soldi e macchine oltre ad essere un interessante "defaticamento" tra una gara e l'altra.

#35
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Gran Turismo è sicuramente bello, ma devo dire che come struttura della carriera e quindi divertimento niente è paragonabile a Toca Race Driver.. li davvero avevi la senzazione di crescere di livello e fama.. Io capisco che quando dici GT pensi a patenti, e struttura così, però rinnovarsi, mantenendo le cose davvero positive della serie non era male come cosa!!

Ma anche no...GT è e deve rimanere così com'è. Le parti in cui deve migliorare sono ben altre, la struttura del singolo è il meglio che si può trovare in giro.
Se poi volete i giochi facili, brevi da finire per poi buttarsi online bisogna andare altrove perchè GT è l'esatto opposto.

#36
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Avrebbero potuto mettere anche molti più campionati, alla fine dopo tutto il lavoro svolto e il grande numero di auto inserite, sono sempre gli stessi dei vecchi capitoli. Personalmente avrei messo centinaia di gare diverse, ci sarebbero voluti un tempo irrilevante e un po' di fantasia.

Modificata da COZMO, 02 December 2010 - 01:39 PM.


#37
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me ( e sottolineo per me XD ) va benissimo cosi, parlo dell'offline, non mi piace il gioco facile e subito, non mi piace che dopo due giorni magari ho già macchine da supercar, inoltre del livello sinceramente me ne frego per il semplice motivo che io gioco principalmente per collezionare le vetture e testare accuratamente ogni singola vettura sia standard che premium, mi piace provarla originale, fare i tempi, poi prepararla e riprovarla con calma, e gia ora giro spesso sulle stesse piste, da questo punto di vista il gioco quindi per me va bene cosi, capisco che invece chi giochi per arrivare a un punto per dire "ok l'ho finito" il gioco risulti un pò piatto ed a un certo punto non offra più molti stimoli :)



Questo e' vero..ma allo stesso tempo,non e' bello nemmeno dover giocare settimane(ma anche mesi :sisi: per cetre auto) per acquistare certe vetture...almeno per me,ad esempio le f1 costano sui 10.000.000 di crediti,e anche giocando davvero tanto,ci vuole uno sproposito per acquistarne una ^_^

#38
MiSterTwIsterX

MiSterTwIsterX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 938

Vabbe ma ripetere le stesse gare per prendere soldi non è proprio il massimo...


difatti.. non avessi una cippa da fare tutto il giorno e in qualche modo dovessi passare il tempo ancora ancora posso sforzarmi.. ma se già il tempo è quello che è e dover fare 1000 volte una cosa che si è già fatta non credo sia il massimo sul serio.. poi ovviamente non sbaglia neanche chi questa cosa non dà problemi.. è soggettivo.. certo è che il livello di competitività da un livello in poi se non si usano volontariamente macchine inferiori per avere un minimo di lotta con le altre và a farsi benedire.. per questo ha poco senso per mè.. mi salirebbe la noia più nera.. quindi essendo ancora al 19 forse forse se si muovono arrivo giusto con la patch che implementerà esp e soldi online così risolvo subito il problema..! ^_^

#39
MiSterTwIsterX

MiSterTwIsterX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 938

Se poi volete i giochi facili, brevi da finire per poi buttarsi online bisogna andare altrove perchè GT è l'esatto opposto.


Si continua a confondere gioco facile con gioco a un certo livello ripetitivo.. GT una volta che ai la macchina è una cazzata disumana vincere come tutti i suoi predecessori.. difatti dalla mia esperienza (livello 19) in tutti i campionati provati o prendo la polvere perchè non ho la macchina adeguata, o la faccio mangiare quando l'auto la ho.. certo è che non ho ancora mai fatto una gara in cui ho dovuto lottare per vincere.. (non parlo di aventi è).. quoto chi dice che potevano mettere più campionati invece di far ripetere 1000 volte la stessa, FACILE, gara... (facile ripeto se volontariamente non prendi un catano per autocostruirti una competitività che il gioco da solo non sà dare.. IMHO

#40
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

usa i prototipi, non spendere i soldi per le race car( non li ho mai comprate e ho fatto pure evento al livello 24 ;) )

Che prototipi mi consigli? Non trovo una vettura decente antedecedente al 79 per la corsa con le race car storiche...quelle che ci sono costano i miliardi. Mentre contro le race car da 800 cv? Ho provato con la Veyron sistemata come si deve ma non si comporta come una race car come maneggevolezza ed in curva...al di là della potenza (gioco con tutti gli aiuti disabilitati ed il volante)

#41
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Questo e' vero..ma allo stesso tempo,non e' bello nemmeno dover giocare settimane(ma anche mesi :sisi: per cetre auto) per acquistare certe vetture...almeno per me,ad esempio le f1 costano sui 10.000.000 di crediti,e anche giocando davvero tanto,ci vuole uno sproposito per acquistarne una ^_^


Guarda penso sia un discorso di gusti :), posso portarti un esempio lampante, hai presente diablo2? bene ce gente che ci gioca da dieci anni solo per beccarsi magari quell'oggetto unico rarissimo o per maxare il pg ^_^, per rispondere a te come ad un'altro utente il fatto di girare sempre sulla stessa pista per fare i soldi mi tange relativamente, e non perchè io sia masochista :famale: ma perchè come detto sopra, per come gioco io mi capita spessissimo di girare nmila volte sulle stesse piste per provare gli assetti delle auto e quindi i soldi mi entrano e non mi pesa farlo, però ripeto posso capire anche chi al contrario di me non trova ad un certo punto più stimoli in quando ha un approccio al gioco diverso dal mio :goodboy:

#42
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

Avrebbero potuto mettere anche molti più campionati, alla fine dopo tutto il lavoro svolto e il grande numero di auto inserite, sono sempre gli stessi dei vecchi capitoli. Personalmente avrei messo centinaia di gare diverse, ci sarebbero voluti un tempo irrilevante e un po' di fantasia.



Anche secondo me avrebbero potuto mettere MOOOOOOOOOOOOOOLTI più campionati e con più piste per le singole categorie di auto...che ci voleva in fondo. Concordo con chi vuole provare e riprovare le auto, piace tantissimo anche a me...ma naturalmente desidero portare a compimento come si deve anche la carriera.

#43
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Avrebbero potuto mettere anche molti più campionati, alla fine dopo tutto il lavoro svolto e il grande numero di auto inserite, sono sempre gli stessi dei vecchi capitoli. Personalmente avrei messo centinaia di gare diverse, ci sarebbero voluti un tempo irrilevante e un po' di fantasia.


Prendo spunto dal tuo post per dire non solo che hai ragione, ma che avrebbero dovuto semplicemente mettere le gare monomarca, correggetemi se dico una cazzata :goodboy: ma non mi pare ci siano, come ai capitoli precedenti ( mi pare il 4 <_< ) si va nel conce fiat e ci sono le gare che so solo per fiat500, si va in quello ford e trovi le gare monomarca per fiesta o focus e via dicendo, gia cosi ci sarebbe stato molto piu da fare :applauso:

#44
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190

Che prototipi mi consigli? Non trovo una vettura decente antedecedente al 79 per la corsa con le race car storiche...quelle che ci sono costano i miliardi. Mentre contro le race car da 800 cv? Ho provato con la Veyron sistemata come si deve ma non si comporta come una race car come maneggevolezza ed in curva...al di là della potenza (gioco con tutti gli aiuti disabilitati ed il volante)


Guarda ci sn passato anche io per la gara auto storiche prima del 79, ora nn so se ti riferisci a quella della categoria esperto o no, cmq sia, sappi che la Buick, la Shelby Cobra sn inconsistenti per quel tipo di gara. O hai tanti soldi e se hai fortuna trovi qualcosa nell'usato e compri una supercar, o te la fai prestare da qualcuno oppure vai avanti nella B-Spec fino alla categoria esperto e in un evento di quelli sblocchi la toyota del '70, che è perfetta x vincere.

Con la bugatti io ho fatto diverse gare, alcune sn ostiche non lo metto in dubbio, spendi tutto quello che puoi, mettile le gomme morbide sportive (il top), riducile il peso con le varie fasi, rinforzagli l'ossatura anche se costa 20 mila cr ti aiuterà ad avere + stabilità in curva, e poi studiati qualche tecnica per passare primo e cerca di fare la tua gara senza troppa pressione tenendo dietro quelli che ti staranno attaccati al culo. se la elabori come si deve la porti come me a 1213 cv e lì sn solo cartelle che dai alle auto da 800 cv.

#45
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149

Si continua a confondere gioco facile con gioco a un certo livello ripetitivo.. GT una volta che ai la macchina è una cazzata disumana vincere come tutti i suoi predecessori.. difatti dalla mia esperienza (livello 19) in tutti i campionati provati o prendo la polvere perchè non ho la macchina adeguata, o la faccio mangiare quando l'auto la ho.. certo è che non ho ancora mai fatto una gara in cui ho dovuto lottare per vincere.. (non parlo di aventi è).. quoto chi dice che potevano mettere più campionati invece di far ripetere 1000 volte la stessa, FACILE, gara... (facile ripeto se volontariamente non prendi un catano per autocostruirti una competitività che il gioco da solo non sà dare.. IMHO

E la sindrome sado/maso - sw/utente classica di questi giochi (FM compreso), sono sempre dell'idea che avere campionati reali e farne meno ma strutturarli meglio (tipo i campionati di race pro) sia infinitamente più appagante.
Poi i gusti sono gusti e questo è lo stile del gioco che comunque a fatto scuola. Io sono dell'idea che un simulatore non debba stare troppo a farti impazzire per prendere una macchina, in fondo ho compro un gioco di guida proprio per poter guidare auto che non potrò mai guidare nella realtà, scendere in pista e confrontarmi con avversari e cronometro.

Da quello che stò leggendo l'impressione che ho è quella di un signor gioco che a causa di una filosofia vecchia di millenni, s'è perso in una marea di feature inutili e incasinanti.
Io sono dell'idea che queste serie devono darsi una svecchiata ed intraprendere seriamente la strada dell'online più seria.... qualcuno a detto i-racing?
Mo aspetto per tutta la lista di auto sgravo che usciranno on-line, io spero di no ma poi ti ritrovi a fare gare mono-macchina perche non si riesce a tirare fuori un pacchetto di 3/4 macchine bilanciate.

Modificata da Muppa, 02 December 2010 - 02:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo