Vai al contenuto

Ora lo posso proprio dire......Yama è completamente esaurito......!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#16
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190

Come da titolo vorrei fare delle considerazioni sul gioco......

Lasciando stare tutti i problemi e le gravi mancanze che affliggono il servizio on line di questo gioco, vorrei chiedervi se anche voi la pensate come me........

Ma Yama è pazzo??? Non vi sembra che per andare avanti nei livelli dal 25 in avanti ci vogliano davvero troppi punti esperienza....??? Non vi sembra che le auto costino davvero troppo ora che conosciamo i premi che vengono dati nelle gare??? NOn poteva mettere delle riconpense anche per le gare on line???

Cavoli ragazzi io sono a livello 27 e per passare al 28 ci vogliono più o meno 320 000 punti esperienza!!! Non oso immaginare arrivare a 40 quanto tempo ci vorrà, io temo che il più delle persone si romperà le palle di girare su un ovale per prendere soldi per le macchine che costano un fottio e punti esperienza per passare di livello.... Almeno avesse inserito la possibilità di personalizzare i campionati offline.......

Vabbè dai secondo me è fuori di testa.....


Ma soprattutto: al lvl 40 che si fa dopo? :asd: Cioè è stata gestita male proprio la esperienza, dal lvl 23 in poi sei allo sbando. Devi farti tracciati triti ritriti, per poi aspirare a cosa? alla x1 di vettel? :asd: ma un bel sticazzi? Io spero e immagino che una volta vista la mole di gente oltre il lvl 20, si inventino qualcosa di nuovo e di figo, anche tracciati identici con + soldi ed esperienza, xk se no virtualmente uno muore al lvl 23, ma muore per la mancanza di vere motivazioni.

#17
nefertario

nefertario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 299
io fra poco sono al 22 e ci vuole verametne tanto... sicuro inseriscono exp e soldi nell'online ;)
sarebbe bello ci fosse la divisione fra gare classificate senza soldi, per i veri driver e non classificate con soldi per i nutellosi :)

#18
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

Come da titolo vorrei fare delle considerazioni sul gioco......

Lasciando stare tutti i problemi e le gravi mancanze che affliggono il servizio on line di questo gioco, vorrei chiedervi se anche voi la pensate come me........

Ma Yama è pazzo??? Non vi sembra che per andare avanti nei livelli dal 25 in avanti ci vogliano davvero troppi punti esperienza....??? Non vi sembra che le auto costino davvero troppo ora che conosciamo i premi che vengono dati nelle gare??? NOn poteva mettere delle riconpense anche per le gare on line???

Cavoli ragazzi io sono a livello 27 e per passare al 28 ci vogliono più o meno 320 000 punti esperienza!!! Non oso immaginare arrivare a 40 quanto tempo ci vorrà, io temo che il più delle persone si romperà le palle di girare su un ovale per prendere soldi per le macchine che costano un fottio e punti esperienza per passare di livello.... Almeno avesse inserito la possibilità di personalizzare i campionati offline.......

Vabbè dai secondo me è fuori di testa.....



Io ho un problema analogo al tuo, le auto costano TROPPI soldi e soprattutto non sono sempre disponibili quelle per determinati eventi..non mi escono nel concessionario usato e non ci sono nel nuovo (e se si costano 20 MILIONI DI CREDITI). Ho bisogno di una Race car storica e di una race car sui 700 cavalli, per gli ultimi 2 eventi professionista che mi mancano...sono quasi "bloccato". E sì, per passare da un livello all'altro di esperienza ce ne vuole un botto anadando avanti...perchè vincendo le gare online non si ricevono crediti? Perchè non aumenta l'esperienza?!?


Ps: ieri sera ha giocato per un poco un mio amico, avevo anche il microfono scarico come avete notato. La prox volta sarò io col volante in mano! ;)

#19
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Il fatto di non poter guadagnare soldi online è una minchiata. Bastava scopiazzare da forza.

#20
gambelotti

gambelotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251
Sotto questo punto di vista il gioco è altamente noioso e piatto...

#21
paolosalva

paolosalva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
Gran Turismo è sicuramente bello, ma devo dire che come struttura della carriera e quindi divertimento niente è paragonabile a Toca Race Driver.. li davvero avevi la senzazione di crescere di livello e fama.. Io capisco che quando dici GT pensi a patenti, e struttura così, però rinnovarsi, mantenendo le cose davvero positive della serie non era male come cosa!!

#22
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Io ho un problema analogo al tuo, le auto costano TROPPI soldi e soprattutto non sono sempre disponibili quelle per determinati eventi..non mi escono nel concessionario usato e non ci sono nel nuovo (e se si costano 20 MILIONI DI CREDITI). Ho bisogno di una Race car storica e di una race car sui 700 cavalli, per gli ultimi 2 eventi professionista che mi mancano...sono quasi "bloccato". E sì, per passare da un livello all'altro di esperienza ce ne vuole un botto anadando avanti...perchè vincendo le gare online non si ricevono crediti? Perchè non aumenta l'esperienza?!?


Ps: ieri sera ha giocato per un poco un mio amico, avevo anche il microfono scarico come avete notato. La prox volta sarò io col volante in mano! ;)

usa i prototipi, non spendere i soldi per le race car( non li ho mai comprate e ho fatto pure evento al livello 24 ;) )

#23
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829
invece per me va bene cosi,piu arduo è piu motivazioni da per continuare l off..
nel online ho letto che metteranno soldi ed exp...

#24
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

invece per me va bene cosi,piu arduo è piu motivazioni da per continuare l off..
nel online ho letto che metteranno soldi ed exp...

no è una gran rottura invece, sono al livello 25 e per fare i soldi ed exp non mi passa più... :dormire:

#25
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

no è una gran rottura invece, sono al livello 25 e per fare i soldi ed exp non mi passa più... :dormire:

se vi piaciono giochi facili,andate su forza motosport 3,la si che è facile

#26
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unica cosa che mi fa storcere il naso,e' il prezzo "esagerato" delle auto...dico io,ma come si fa a mettere auto a 4.500.000 o 12.000.000 di crediti?????si diventa vecchi nella speranza di poter utilizzare certe auto :famale:

#27
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
in effetti certe vetture costano uno sproposito,ora sono al livello 18 e se non prendo qualche oro che ho lasciato indietro,ho voglia di avanzare,spero sistemino le cose che non vanno bene,al più presto.

#28
MiSterTwIsterX

MiSterTwIsterX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 938

se vi piaciono giochi facili,andate su forza motosport 3,la si che è facile


credo non sia questione di "gioco facile", se ho capito bene una volta che si è a livello 25 più o meno e quindi completato tutti i campionati, il gioco è facile comunque.. basta avere la macchina giusta.. da lì in poi devi fare e rifare 1000 volte le stesse identiche gare già fatte per prendere crediti ed esperienza.. quello indubbiamente immagino sia una gran rottura di maroni, difatti già immagino da lì in poi solo online per mè, anche perchè se la ricompensa è solo la x1 a livello 40 se la tengano volentieri.. non ho intenzione di morirci sopra sicuramente..

#29
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
deve durare fino al prossimo gt6....hai tempo per accumulare punti esperienza :megalol:

#30
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513
Per me ( e sottolineo per me XD ) va benissimo cosi, parlo dell'offline, non mi piace il gioco facile e subito, non mi piace che dopo due giorni magari ho già macchine da supercar, inoltre del livello sinceramente me ne frego per il semplice motivo che io gioco principalmente per collezionare le vetture e testare accuratamente ogni singola vettura sia standard che premium, mi piace provarla originale, fare i tempi, poi prepararla e riprovarla con calma, e gia ora giro spesso sulle stesse piste, da questo punto di vista il gioco quindi per me va bene cosi, capisco che invece chi giochi per arrivare a un punto per dire "ok l'ho finito" il gioco risulti un pò piatto ed a un certo punto non offra più molti stimoli :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo