Vai al contenuto

Richiesta assurdamigliore compatta per fare filmati HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Ciao a tutti, scusate se apro un topic per una domanda probabilmente idiota. Spero che sia la sessione giusta, ho visto dei topic sulle compatte e ho pensato che andasse bene postare qui.

Allora, io vorrei comprare una fotocamera compatta per fare filmati a 1920x1080p. Non mi interessa la qualità delle foto che fa e non è che mi aspetti chissà quale qualità dai filmati, vorrei solo che facesse questa cosa per meno di 200€, considerando che la comprerei offline in una catena commerciale quindi purtroppo è inutile che mi linkiate offerte fantastiche online perché ahimé non sono in condizione di aprofittarne (postepay scaduta). Su quale modello mi consigliate di orientarmi, ammesso che ce ne sia uno che soddisfa queste richieste?

#2
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
per forza una fotocamera?

#3
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
in effetti se ti interessano i filmati perchè non vai direttamente su una videocamera?

anche quelle più scarse avrebbero ottiche sicuramente più luminose di qualsiasi compatta

#4
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Ragazzi mi serve una compatta perché ci devo fare i filmini "se semo capiti", e voglio qualcosa di agile. Tempo fa diedi uno sguardo alle videocamere ma sotto i 350€ non c'era una mazza e poi anche la più compatta non è compatta come una compatta.

#5
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
http://www.pixmania....a-definizi.html




ma ce ne sono un fottio

#6
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Grazie Zangief mi hai aperto un mondo, non conoscevo quella fascia di prodotti.

#7
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

ci devo fare i filmini "se semo capiti"

Aspettiamo fiduciosi di vederne uno :shifty:

:D

#8
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Ho trovato questa che ha la caratteristica di essere impermeabile, quindi mi sa che sia abbastanza "da battaglia" e non costa una ceppa. Spero di trovarla al Mediaworld o Comet o Euronics o robe simili.

http://www.pixmania....a-impermea.html

Aspettiamo fiduciosi di vederne uno



Do ut des :o

#9
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Ho trovato questa che ha la caratteristica di essere impermeabile, quindi mi sa che sia abbastanza "da battaglia" e non costa una ceppa.



Devi essere particolarmente dotato... :mellow:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo