Vai al contenuto

How To Play GT5consigli per un niubbo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Salve ragazzi, con GT 5 mi avvicino per la prima volta su console next gen ad un titolo di simulazione automobilistica.Il gioco dovrebbe arrivarmi domani e ieri ho fatto una partita al prologue di un mio amico, ma non mi sono trovato molto bene, da qui l'esigenza di chiedere consigli per iniziare nel migliore dei modi.Ho provato a chiedere nei topic appositi risposte ad i miei dubbi, ma quasi mai mi ha risposto qualcuno vista la grande mole di post che stanno affollando ogni giorno questa sezione. Vi elenco ora i miei dubbi per poi lasciarvi in pace e provare a diventare un "Gran Turista" non dico buono, ma perlomeno mediocre.

1- Con quali eventi/modalità iniziare?E con quale vettura

2- Quale inquadratura è la più adatta?

3- L'acquisto del volante è indispensabile o posso cavarmela con il pad?

4- Consigli tecnici in generale. (dritte sulle frenate ecc.)

Ringrazio anticipatamente tutti, scusate se sono domanda stupide ma quando uno è niubbo è niubbo.
:gibbo&dani:

SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Salve ragazzi, con GT 5 mi avvicino per la prima volta su console next gen ad un titolo di simulazione automobilistica.Il gioco dovrebbe arrivarmi domani e ieri ho fatto una partita al prologue di un mio amico, ma non mi sono trovato molto bene, da qui l'esigenza di chiedere consigli per iniziare nel migliore dei modi.Ho provato a chiedere nei topic appositi risposte ad i miei dubbi, ma quasi mai mi ha risposto qualcuno vista la grande mole di post che stanno affollando ogni giorno questa sezione. Vi elenco ora i miei dubbi per poi lasciarvi in pace e provare a diventare un "Gran Turista" non dico buono, ma perlomeno mediocre.

1- Con quali eventi/modalità iniziare?E con quale vettura

2- Quale inquadratura è la più adatta?

3- L'acquisto del volante è indispensabile o posso cavarmela con il pad?

4- Consigli tecnici in generale. (dritte sulle frenate ecc.)

Ringrazio anticipatamente tutti, scusate se sono domanda stupide ma quando uno è niubbo è niubbo.
:gibbo&dani:

1 - https://forum.everye...-impostare-gt5/
2 - la troverai da te giocando
3 - L'acquisto del volante è necessario solo se sarai tu a ritenerlo opportuno. Sono esperienze differenti ma col pad ce la puoi fare ugualmente.
4 - tieni gli aiuti all'inizio e impara a stare su strada un po' se hai difficoltà, in seguito comincia a togliere qualcosa se vuoi o continua a giocare così se ti ci trovi bene.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo