Vai al contenuto

Star Wars: Il potere della forza ultimate sith editiona 4,99 euro da Saturn e piiccolo problema inside

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sono al lavoro e non riesco a fare le foto di quello che vedo ma ieri installando sto gioco (che pare molto interessante e ho l'acquolina in bocca...) vedo tutto nero e impastato con la spada di Lord Fenner che viene replicato all'infinito cascate in lontananza montagne in 2D a destra dello schermo e colori vettoriali verdi rossi come se piovesse (ma stasera faccio una foto esplicativa) ho provato a installare i nuovi driver 10.11 ufficiali di AMD, tutti gli altri giochi vanno, ma non ho provato a lanciarlo con compatibilità VISTA O XP, il gioco mi pare fosse uscito per OS Vista, il mio è Seven 64bit.
A qualcuno è successo il medesimo issue? Ho provato a installare pure il megapatchone (403 mega) 1.1 e nothing happened.
Boh cmq tanto sti problemi mi intrippano e mi do una serata per risolvere, ormai mi diverto più a risolvere i problemi che a giocare, deformazione profssionale...
Cmq dai video mi fa sbrodare...

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
l'ho preso in offerta su steam e con seven 64bit non mi dà nessun problema.
uhm. prova reinstallare e a patchare subito all'ultima versione.

Nothing

Nothing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
si in effetti avevo prima fatto una prova e poi ho patchato, ma sembra che vada sempre in wireframe.
Boh dopo rifo tutto e ti fo sapere.
Potrebbe anche essere che ho tutto a palla dai driver della scheda? provo a disabilitare tutto? e usare solo le opzioni del gioco? giusto per farlo partire poi vedo...
messgraphic inside però... :doson:

Modificata da Nothing, 29 November 2010 - 04:52 PM.

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

si in effetti avevo prima fatto una prova e poi ho patchato, ma sembra che vada sempre in wireframe.
Boh dopo rifo tutto e ti fo sapere.
Potrebbe anche essere che ho tutto a palla dai driver della scheda? provo a disabilitare tutto? e usare solo le opzioni del gioco? giusto per farlo partire poi vedo...
messgraphic inside però... :doson:

si se hai smanettato coi driver prova a rimetter tutto a default.
ti conviene cercare anche su google nome gioco+nome scheda video tanto epr esser sicuri che non ci siano conflitti noti.

Nothing

Nothing

ok trovato l'arcano, va solo in settings balanced dei driver altrimenti va in wireframe. Il gioco mi piace un sacco devo dire...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo