Star Wars: Il potere della forza ultimate sith editiona 4,99 euro da Saturn e piiccolo problema inside
Started By Nothing, 29 November 2010 03:04 PM
Inviato 29 November 2010 - 03:04 PM

A qualcuno è successo il medesimo issue? Ho provato a installare pure il megapatchone (403 mega) 1.1 e nothing happened.
Boh cmq tanto sti problemi mi intrippano e mi do una serata per risolvere, ormai mi diverto più a risolvere i problemi che a giocare, deformazione profssionale...
Cmq dai video mi fa sbrodare...
Inviato 29 November 2010 - 04:51 PM

si in effetti avevo prima fatto una prova e poi ho patchato, ma sembra che vada sempre in wireframe.
Boh dopo rifo tutto e ti fo sapere.
Potrebbe anche essere che ho tutto a palla dai driver della scheda? provo a disabilitare tutto? e usare solo le opzioni del gioco? giusto per farlo partire poi vedo...
messgraphic inside però...
Potrebbe anche essere che ho tutto a palla dai driver della scheda? provo a disabilitare tutto? e usare solo le opzioni del gioco? giusto per farlo partire poi vedo...

Modificata da Nothing, 29 November 2010 - 04:52 PM.
Inviato 29 November 2010 - 04:55 PM

si in effetti avevo prima fatto una prova e poi ho patchato, ma sembra che vada sempre in wireframe.
si se hai smanettato coi driver prova a rimetter tutto a default.
ti conviene cercare anche su google nome gioco+nome scheda video tanto epr esser sicuri che non ci siano conflitti noti.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi