Vai al contenuto

Misfits

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#31
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
ma infa ;<

tanto valeva mettere kelley parlante in sardo :pff:

#32
bue84

bue84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100
Innanzi a tutto un saluto a tutti..

Ho visto tutta la serie in lingua originale, e l'ho trovata TRAVOLGENTE!!! :hail:

come detto da molti di voi le prime 5 puntate sono di un livello assoluto altissimo:

1. colonne sonora su tutto ricercata e perfetta..raramente ho visto un uso così sapiente della musica sia in un film, sopratutto in un serial dove spesso e volentieri i pezzi famosi o ricercati (musica anni 60-70) vengono piazzati li alla dottor house per richiami abbastanza sterili..qui è tutta un'altra cosa: la musica è letteralmente funzionale a ciò che accade, basti pensare alla prima puntata (hot chip)

Spoiler


2. personaggi: nathan è un genio, il personaggio numero uno di una generazione di telefilm..tutta la serie può reggere benissimo su di lui..e il gruppo è diversificato in maniera perfetta, direi tarantiniana..ognuno ha il suo linguaggio,il suo stile, il suo slang..GENIALE..

3. il mix di tipologie..le scene romantiche sono fantastiche, le scene horror girate magistralmente, le scene sexy da paura, le scene di vita quotidiana altissimo livello, ognuna con il suo stile..

concludo che analizzando (a mio gusto anche) la prima serie,la pongo come una delle serie migliori degli ultimi anni e non a caso in terra anglosassone la critica in molti casi lo ha osannato..il comparto grafico(riprese fotografia stili cinematografici) di altissimo livello(meglio di mooooltissimi film ultra costosi)comparto sonoro, attori di spessore..bè che dire..a mio modo di dire, un SERIAL DI "GENERE" DI GRANDE QUALITA'!

Spoiler


#33
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Imho non mi ricordo se l'ho già detto: ma fra le puntate preferisco sicuramente quelle girate da Tom Green (ma quel Tom Green? :huh: )

#34
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Ho visto la prima stagione, davvero non male :sisi:
Soprattutto è molto particolare e c'è un'atmosfera quasi fuori dal tempo...l'unica mia perplessità è sul senso della storia, che al momento è tutt'altro che chiaro :snape:

#35
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Che senso deve avere la storia? Un gruppo di ragazzi, un po' birbantelli e magari con dei problemi alle spalle, che bene o male si ritrovano coinvolti in qualcosa più grande di loro :sisi: (almeno per le prime 5 puntate :snape: )

#36
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
lo sto seguendo su sky quindi mi manca l'ultima puntata della prima serie,devo dire che mi sta piacendo molto, ma 6 puntate sono davvero poche...

#37
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
dimenticavo simon e Nathan ognuno a modo suo sono fantastici

#38
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
Ho appena finito di vedere le prime due serie. Nathan e Simon idoli indiscussi e serie consigliatissima :sisi:

#39
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
spero che con la cosa che sono solo 6 episodi l attesa sia inferiore... sto in astinenza

#40
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

spero che con la cosa che sono solo 6 episodi l attesa sia inferiore... sto in astinenza

Aspetta e spera :asd: Comunque mi pare inizino a girarla fra qualche mese la terza :sese:

#41
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291
Questa sera su Rai 4 dasnno il secondo episodio della prima serie, per chi come me non ha ancora avuto il tempo di vederlo in originale o su Sky.

#42
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Aspetta e spera :asd: Comunque mi pare inizino a girarla fra qualche mese la terza :sese:


aspetto e spero :will2:

#43
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
nn mi appassionavo ad una serie TV dai tempi di x-files, e da allora ne sono usite a centinaia...nn posso giudicare quindi quelle uscite in questi anni,ma questi telefilms hanno qualcosa di geniale ed ipnotico gia alla prima puntata e scusate se è poco.
speriamo che duri tanto e nn solo 2 stagioni, ma sopratutto speriamo che esca presto la 3a stagione.

#44
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
la terza stagione è stra-confermata

#45
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1012
Anche a me è piaciuta tantissimo questa serie. Personaggi incredibilmente caratterizzati e benissimo recitati. La ormai quasi banale storia dei superpoteri è declinata in modo molto originale. E lo humour più o meno inglese e più o meno nero è incredibile. Poi citazioni cinefile a più non posso. Ne avete riconosciuta qualcuna? Io "La Cosa", "King Kong", "Visitors", "Pulp Fiction" e al momento poi non ricordo...

Personale scena stracult: il parto del Christmas Special!! Dissacrante, con citazione di Visitors, geniale

P.S: vista sottotitolata, in italiano doppiaggio penoso x alcuni personaggi

Modificata da giangixz, 20 February 2011 - 12:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo