Vai al contenuto

Misfits

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Vista tutta la prima serie ieri sera :snape:
Molto bello, peccato per un ultimo episodio poco organico con il resto :sisi:

Argomenta in spoiler :sisi:


Ma buttano fuori una stagione all'anno oppure si può sperare in una stagione ogni 4/5 mesi? :/

#17
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
stasera inizia anche su sky.

mi avete incuriosito, gli darò un'occhiata :sisi:

#18
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

stasera inizia anche su sky.

mi avete incuriosito, gli darò un'occhiata :sisi:


:sisi: anch'io!

#19
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Argomenta in spoiler :sisi:


Ma buttano fuori una stagione all'anno oppure si può sperare in una stagione ogni 4/5 mesi? :/


Spoiler


#20
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Viste le prime due stagioni, imho una sorpresa positiva, gran bel serial nel suo - voluto - squallidume.

#21
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Spoiler



Non leggete gli spoiler se non avete visto la prima stagione :P

Spoiler


Spoiler sulla seconda stagione

Spoiler



Chissà in italiano come han reso la voce di Kelley :/

#22
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Non leggete gli spoiler se non avete visto la prima stagione :P

Spoiler


Spoiler sulla seconda stagione

Spoiler



Chissà in italiano come han reso la voce di Kelley :/


Ma imho è uno di quei prodotti indoppiabili.

Comunque, sempre partendo dal presupposto che è una seri godibilissima, parte a livelli stellari per poi scendere vertiginosamente dall'ultimo episodio della prima serie.

Tralaltro c'è un buco a livello di continuum assurdo. Spoiler per chi non ha finito la seconda serie:

Spoiler


#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Tralaltro c'è un buco a livello di continuum assurdo. Spoiler per chi non ha finito la seconda serie:

Spoiler


uhm...

Spoiler


#24
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Ma imho è uno di quei prodotti indoppiabili.

Comunque, sempre partendo dal presupposto che è una seri godibilissima, parte a livelli stellari per poi scendere vertiginosamente dall'ultimo episodio della prima serie.

Tralaltro c'è un buco a livello di continuum assurdo. Spoiler per chi non ha finito la seconda serie:

Spoiler


Si anch'io l'ho notata questa cosa, l'unica spiegazione è che gliel'abbiamo mostrato lo stesso.

Comunque imho la seconda serie non cala... mi sembra sempre più o meno allo stesso livello...

#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Piuttosto io mi chiedo come faranno a mantenere il gruppo unito dopo la fine del community service... ok, si è formata una forte amicizia... ma imho non so se sia abbastanza.

Formeranno la lega dei superheroes? :/

spoil fine 2a stagione:

Spoiler



Mamma mia... ho visto la prima in italiano... come uccidere 2 personaggi... (Nathan e Kelley; sparita anche la parlata "jamaicana" di Curtis, bah )

#26
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Si anch'io l'ho notata questa cosa, l'unica spiegazione è che gliel'abbiamo mostrato lo stesso.

Comunque imho la seconda serie non cala... mi sembra sempre più o meno allo stesso livello...


Io ho avuto questa impressione..bellissimo comunque eh, mi sono divorato anche la seconda serie (anche se non in una notte sola come la prima :asd: )

Piuttosto io mi chiedo come faranno a mantenere il gruppo unito dopo la fine del community service... ok, si è formata una forte amicizia... ma imho non so se sia abbastanza.

Formeranno la lega dei superheroes? :/

Mamma mia... ho visto la prima in italiano... come uccidere 2 personaggi... (Nathan e Kelley; sparita anche la parlata "jamaicana" di Curtis, bah )


Imho si adoperano per
Spoiler


Comunque inquadrabile imho in italiano, non ha veramente senso :doson:

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Io ho avuto questa impressione..bellissimo comunque eh, mi sono divorato anche la seconda serie (anche se non in una notte sola come la prima :asd: )



Imho si adoperano per

Spoiler


Comunque inquadrabile imho in italiano, non ha veramente senso :doson:

Per lo spoiler, spero proprio di sì :P curioso di vedere che s'inventeranno ma soprattutto


Spoiler


Comunque sia: hype! non so se comprare i cofanetti :D intanto mi "piglio" l'OST che spacca di brutto :P

#28
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ma se te l'ho già regalata io l'OST :fg:

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Madonna, ma stai calmo :<

#30
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
per curiosità mi son visto un pezzo del primo episodio doppiato in italiano, a parte la voce stridula di nathan, ma non so come abbiano fatto, ma hanno mandato affanculo la voce di kelly, parla in perfetto italiano :megalol:
ed ovviamente han mantenuto le battute in cui dicono che non si capicse nulla di quello che dice, non ha senso :megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo