Vai al contenuto

Istruzioni presa hdmi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
salve ho una xbox 360 elite con presa hdmi per ora l'ho collegata ha una tv vecchia a tubo catodico mentre giocavo ho provato a passare da tv ad hdmi spostando la levetta sulla presa nel retro della consolle per vedere cosa succedeva e si è resettata la consolle è normale oppure ho combinato quanche danno? Grazie per l'eventuale risposta.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è normale, l'impostazione la devi fare a console spenta
se non hai un tv hd comunque non vedi nulla in HDTV, che tra l'altro non è su un cavo hdmi ma component/composito che è ben diverso

#3
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
quindi non si è danneggiato nulla spero, cmq mi hanno detto di comprare un cavo solo hdmi quando acquisterò la tv nuova che supporta l'hd

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quindi non si è danneggiato nulla spero, cmq mi hanno detto di comprare un cavo solo hdmi quando acquisterò la tv nuova che supporta l'hd


certo, sulla tua tv l'hdmi non ci entra per cui ;)

#5
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
perchè se avevo una con hdmi espostavo la levetta sul cavo composito poteva causarmi dei problemi?

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no, se avevi uan tv con hdmi usarvi il cavo hdmi che non ha la levetta

#7
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
capito l'essenziale e che non mi ha danneggiato nulla :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo