Sono arrivato alla conclusione che Gt5 è nato per gli appassionati di macchine, a questi appassionati che l'albero sia identico alla realtà o che il filo d'erba si pieghi sotto le 4 ruote interessa poco, a questi appassionati interessa che le macchine sia molto dettagliate e gt5 presenta le 200 macchine più belle mai viste in nessun altro game per console. Basta andare nella sezione foto di questa sezione ma voglio postarvi delle immagini per avvalorare la mia tesi:

Questa è la filosofia di Gt5 ad alcuni potrà sembra una cretinata ad altri lo stato dell'arte videoludico, si tratta semplicemente di modi di vedere le cose. In qualche modo ci hanno mostrato quello che sarà lo standart per il futuro e non mi pare poi così poco, contanto le enormità di cose che ci sono da fare nel gioco. Per la scelta di mettere macchine con meno qualità credo sia perché a fare altre auto a livello delle premium non ce la facevano. Forse potevano farle un un filo meno dettagliate così da poterne fare di più, ma così hanno appagato il feticismo di molti appassionati d'auto, a cui credo che il gioco si rivolga. Sono scelte, se ci pensiamo tipicamente Giapponesi.
Mi scuso se non ho scritto questo nel topic della recensione ma stamane proprio non mi ci fa entrare. Buona giornata a voi.^^