Vai al contenuto

Leslie Nielsen è morto.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71983
Leslie Nielsen è morto.
Con grande rammarico, l'attore Leslie Nielsen ci ha lasciato nella notte di Domenica a causa di una polmonite dovuta ad un'infezione da staffilococco. Al momento del decesso si trovava nell'ospedale vicino casa sua, a Fort Lauderdale, in florida. Aveva 84 anni.
Nato nel 1926 in Canada, era arrivato ad Hollywood negli anni '50, iniziando soprattutto come attore in TV drama. Firmò poi un contratto con la MGM di ben 7 anni, prendendo così parte nel 1956 ne Il Pianeta Perduto. Ma la veria notorietà arrivò negli anni '80 con L'aereo più pazzo del mondo, e, soprattutto, con la trilogia di Una pallottola spuntata, dove entrò praticamente nella storia del cinema comico con il suo ispettore Frank Drebin. Da metà anni '90 in poi, la sua carriera continuò tra alti (pochi) e bassi (molti), tra cui un paio di Scary Movie, Mr. Magoo, ecc, ma ciò comunque non toglie che grazie alle sue irreverenti perfomance, abbia lasciato un segno importante.
Leggi la news completa: Leslie Nielsen è morto.


#2
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633
Nooooooo! :sigh:

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
nooooooo
mi dispiace tantissimo :(

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
no!

#5
hieikrueger

hieikrueger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
:((((((

#6
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ci sono rimasto malissimo, era una delle persone che più riuscivano a farmi ridere!!

Per carità, aveva 80 anni, ma comunque è stato un colpo per me :(

#7
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Quando ho visto l'immagine in quella frazione di secondo speravo in una nuova pallotola spunta, leggendo il titolo poi un vero tuffo al cuore, poveretto... con lui muore il genere parodia

#8
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Non lo conoscevo quindi non posso dire che mi dispiaccia....altrimenti per par condicio mi dovrei dispiacere delle migliaia di persone che muoiono ogni giorno in giro per il mondo...

Quello che dico è che "Una pallottola spuntata" è stato uno dei film che più mi ha fatto ridere in assoluto: l'avrò rivisto 5 o 6 volte e ogni volta che lo rivedevo, oltre a sganasciarmi dalla risate, notavo qualche particolare esilarante che mi era sfuggito in precedenza....mitico!!

Frank: Che mi dici di Nordberg? Sono arrivato appena ho saputo.
Ed: È vivo, anche se possiamo considerarlo un miracolo. Per i medici ha il 50% di possibilità di farcela: vuol dire che se ha il 10% è grasso che cola.

[Nordberg è sdraiato su un letto di ospedale]
Frank: Nordberg, mi riconosci? Sono Frank. Chi ti ha ridotto così?
Nordberg: Ti amo. [Riferendosi al nome della nave dove è stato aggredito]
Frank: Ah, ehm, anch'io ti ho sempre amato Nordberg, ma chi è stato?
Nordberg: Una barca, una barca.
Frank: Ah, ho capito Nordberg. Una barca. Quando, quando starai meglio andremo a pescare insieme in barca. Faremo una piccola crociera io e te da soli, come l'anno scorso.
Nordberg: Stupefacente.
Frank: Infermiera, presto, gli inietti della morfina! Non vede come sta soffrendo il mio amico? Gli faccia un'iniezione, presto! [L'infermiera gli inietta della morfina]
Nordberg: Eroina, eroina, Frank! [Riferendosi ai trafficanti di eroina che lo hanno ridotto in quelle condizioni]
Frank: Ascolta Nordberg, è un ordine difficile da eseguire. Devi darmi almeno un paio di giorni, non ce l'ho a portata di mano.

[In preda alle lacrime]
Signora Nordberg: Oh, il mio povero Nordberg. È sempre stato così buono, Frank. Non ha mai fatto del male a nessuno. Chi può avergli fatto una cosa del genere?
Ed: È difficile a dirsi.
Frank: Può essere stata una banda di assassini, vagabondi, un ricattatore, un marito arrabbiato o un amante gay.
Ed: Frank, ti prego, c'è sua moglie.
Frank: Un bravo poliziotto fatto fuori senza motivo in un'imboscata da una banda di codardi teppisti.
Ed: Non è così che deve morire un uomo.
Frank: Hai ragione Ed. Un paracadute che non si apre. Questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina. O un lappone che con un morso ti strappa le palle! È così che me ne voglio andare.


#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
mi dispiace tanto...

#10
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Caspita mi dispiace... Che riposi in pace.

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511
rip

#12
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Mamma che botta a prima mattina :(

#13
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892
Non sono mai stato un grande fan dei film di Leslie Nielsen però mi dispiaca molto che sia morto che riposi in pace .

#14
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Cacchio che peccato! Non era tra i miei attori preferiti, ma era bravo

#15
Gillman74

Gillman74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
grande Leslie.
grazie di tutto e buon viaggio!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo