Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#376
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

Io metto Rayman Legends per PSVita... ottenere un trofeo di platino in una delle sfide settimanali o giornaliere, oggi, è impossibile... a quelle settimanali arrivano a partecipare massimo 1000 giocatori.

 

Per prendere il platino bisognerebbe classificarsi nel primo 1% dei giocatori, vale a dire massimo decima posizione.

 

Ma ci sono dei mostri che fanno risultati assurdi e che giocano quotidianamente... non sono il più abile dei giocatori, ma i risultati che ottengono questi qui sono al limite dell'inverosimile



#377
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Io metto Rayman Legends per PSVita... ottenere un trofeo di platino in una delle sfide settimanali o giornaliere, oggi, è impossibile... a quelle settimanali arrivano a partecipare massimo 1000 giocatori.

 

Per prendere il platino bisognerebbe classificarsi nel primo 1% dei giocatori, vale a dire massimo decima posizione.

 

Ma ci sono dei mostri che fanno risultati assurdi e che giocano quotidianamente... non sono il più abile dei giocatori, ma i risultati che ottengono questi qui sono al limite dell'inverosimile

 

per PS Vita è obbligatorio prendere una coppa di platino?

per PS3 solo l'oro...



#378
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

 

per PS Vita è obbligatorio prendere una coppa di platino?

per PS3 solo l'oro...

 

Si, hanno fatto questa emerita boiata... va bene la sfida, ma ci sono sempre gli stessi nomi nelle prime posizioni... il massimo che ho fatto è stato 32° su 1600 partecipanti, ma non è bastato...



#379
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

imho quelli che fanno le coppe di platino sono dei cheater.



#380
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Mi chiedo quale mente perfida e malata abbia inserito negli obiettivi di Super Meat Boy i trofei dove bisogna completare i mondi(oscuri) senza mai morire....



#381
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Simpatico eh? :asd:

#382
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7525
Io ci metterei anche mx vs atv supercross encore che sto giocando su ps4 dove c'è un trofeo in cui bisogna arrivare primi online su 12 persone il problema non sarebbe tanto arrivare primi ma il fatto che è quasi impossibile vedere 12 persone nella stessa partita visto che non ci sta giocando nessuno e spesso gente si scollega mentre giochi prima della fine anche su psn Profile non c'è ancora nessuno che lo ha preso

#383
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022
Io mi sa che tra gli implatinabili metto sound shapes. Non è oggettivamente difficile, ma è troppo basato sulla mera fortuna, non può essere che la difficoltà di finire i livelli morte sia data dalla fortuna di avere le note vicine, piuttosto che dall'abilità con il pad. Ci sono livelli nei quali ti manca una nota che non riesci a raggiungere per lo scadere del tempo, e poi quello stesso livello lo finisci con 7 secondi di scarto perché il gioco ha deciso di farti la grazia, e di metterti le note vicine. Solo che magari hai speso due ore di tempo a fare livelli oggettivamente impossibili (perché se mi dai 30 secondi per raccogliere 25 note, non puoi mettermi le note a tre secondi di distanza l'una dall'altra, non ce la fai per forza).
Ergo, per ora lo sfanculo, in caso dovessi prendere una ps vita usata che ho addocchiato può essere lo riprenda in mano per giocare in treno, ma allo stato attuale ho la repulsione per il gioco.

#384
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Io mi sa che tra gli implatinabili metto sound shapes. Non è oggettivamente difficile, ma è troppo basato sulla mera fortuna, non può essere che la difficoltà di finire i livelli morte sia data dalla fortuna di avere le note vicine, piuttosto che dall'abilità con il pad. Ci sono livelli nei quali ti manca una nota che non riesci a raggiungere per lo scadere del tempo, e poi quello stesso livello lo finisci con 7 secondi di scarto perché il gioco ha deciso di farti la grazia, e di metterti le note vicine. Solo che magari hai speso due ore di tempo a fare livelli oggettivamente impossibili (perché se mi dai 30 secondi per raccogliere 25 note, non puoi mettermi le note a tre secondi di distanza l'una dall'altra, non ce la fai per forza).
Ergo, per ora lo sfanculo, in caso dovessi prendere una ps vita usata che ho addocchiato può essere lo riprenda in mano per giocare in treno, ma allo stato attuale ho la repulsione per il gioco.

 

Sound Shapes ha una difficoltà imho medio bassa.

gli unici ostacoli sono dati dai livelli morte dove il prova-e-riprova porta a riuscirci quando le condizioni random delle note da prendere sono favorevoli.

conta che questi stage durano pochi secondi, penso ci sia più roba difficile di Sound Shapes che roba più facile in giro...



#385
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022

 
Sound Shapes ha una difficoltà imho medio bassa.
gli unici ostacoli sono dati dai livelli morte dove il prova-e-riprova porta a riuscirci quando le condizioni random delle note da prendere sono favorevoli.
conta che questi stage durano pochi secondi, penso ci sia più roba difficile di Sound Shapes che roba più facile in giro...

Si, come ho detto non è difficile, è il meccanismo basato a botta di culo che mi ha fatto sbroccare :asd: non è basato sull'abilità secondo me, è emblematico l'esempio che ho portato del livello, non si può passare di punto in bianco da non raggiungere mai le ultime note ad avere 7 secondi di scarto perché quel giro ti ha messo le note tutte vicine, è una presa in giro.

#386
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

raga il trofeo di goat simulator 

 

quello del minigioco Flappy goat mi manca solo quello per il platino!!! e non riesco a fare 10 punti...consigli? ci sono bug glitch che posso sfruttare ?

 



#387
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

visto così non mi sembra un'impresa titanica, con qualche tentativo ce la farai dai!



#388
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

 

Sound Shapes ha una difficoltà imho medio bassa.

gli unici ostacoli sono dati dai livelli morte dove il prova-e-riprova porta a riuscirci quando le condizioni random delle note da prendere sono favorevoli.

conta che questi stage durano pochi secondi, penso ci sia più roba difficile di Sound Shapes che roba più facile in giro...

 

Concordo che si basi quasi unicamente sulla fortuna di averli vicini, però le partite sono estremamente veloci per cui puoi tentare più volte.

 

Io l'ho platinato sia in versione PSVita che in versione PS4, e ti assicuro che non sono abilissimo



#389
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022
Ad oggi, implatinbile DC Bikes. C'è un trofeo che si chiama "al servizio della comunità" che richiede di fare un sfida degli evolution. Però da quando sono stati chiusi, non aggiornano più le sfide, con il risultato che è impossibile da platinare ad oggi.
Edit: dopo giorni di vuoto, ne hanno messa una, consiglio a chi volesse cementarsi nel platino di DC Bikes, di fare quel trofeo il prima possibile.

Modificata da Wilmot26, 05 April 2016 - 01:46 AM.


#390
883iron

883iron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Secondo me trials fusion per ps4 è abbastanza impossibile


Inviato dal mio iPhone




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo